Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Heather    04/08/2012    9 recensioni
 
Ho sempre odiato Danielle Peazer, per me era solo un'arrampicatrice sociale. E avevo una megacotta per il suoi fidanzato, Liam Payne.
E cosa feci quando scoprii che ero stata adottata, e che i miei veri genitori erano i Peazer? Andai a vivere da Danielle.
Conobbi Liam e i ragazzi. Feci amicizia con loro, provando ad attrarre Liam.
Ma finii come avevo previsto. Non c'era solo Liam, c'erano altri quattro ragazzi, e con uno feci più amicizia degli altri.
Da una parte Liam, il ragazzo dei miei sogni. Dall'altra Harry, i cui sentimenti per lui erano cambiati parecchio.
Chi sceglierò?
Oh fanculo! Parlo come nei trailer, devo smetterla di guardare film polizieschi.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Twitcam
 

Mi svegliai il giorno dopo intorno alle 9. Scesi in cucina e la trovai vuota, allora andai in camera di Danielle, e la trovai addormentata.
In frigo trovai del latte, miracolo!
Di biscotti ovviamente non ne aveva, così mi dovetti accontentare di bere e basta.
Tornai in camera, rifeci il letto e mi cambiai. Poi uscì e andai a fare un po’ di spesa, se dovevo vivere lì non avrei mangiato la roba senza grassi, senza zuccheri e senza sapore di Danielle.
Trovai un piccolo supermercato e feci scorta di schifezze per me e di roba sana per mia ‘’sorella‘’.
Quando tornai a casa trovai Danielle in pigiama, che consisteva in reggiseno e mutande, bene, ecco una cosa in comune.
-dove sei stata?-
-a fare la spesa-
-hai preso roba dietetica per me?-
-si, Liam mangia la stessa roba che mangi tu?-
-no No. Mangia tutta quella roba grassa-
-come me, menomale-
Misi a posto la spesa e nascosi i miei biscotti, anche se non c’era nessun motivo. Era semplice abitudine: a casa dei miei genitori adottivi nascondevo i biscotti sennò mio padre me li mangiava tutti.
Danielle intanto si era messa una maglia extra-large e stava a cazzeggiare sul divano.
Approfittai della mattinata per mettere a posto le mie cose.
 -Danielle!- gridai dalla mia camera
-eh?- gridò lei
-posso attaccare delle foto al muro?-
-sii-
Presi lo scotch e attaccai una foto con i miei genitori adottivi, una con i miei veri genitori e una dei One Direction, visto che non potevo tappezzare la camera di poster, almeno una foto per farmi compagnia ci voleva, no?
A pranzo mangiai una piadina e Danielle la sua insalata. Poi verso le due andò alle prove di un programma a cui partecipava come ballerina.
Bene, casa libera.
Presi il portatile e andai su Twitter, avevo tipo 20.000 followers!
Risposi a un bel po’ delle domande che mi facevano le directioner, in fondo mi dispiaceva, i ragazzi non avevano molto tempo per rispondergli e Danielle non aveva voglia di farlo.
 
x: com’è vivere con danielle?
Heather: eheheh mangia solo roba senza grassi. E io solo roba con i grassi, da questo lato non ci somigliamo
 
Heather: visto che siete curiose, faccio una twitcam. Vi va?
 
Accettarono subito. Andai in bagno e misi un filo di matita, giusto per non spaventarle.
Molte mi dicevano ‘’sei bellissima’’ ma erano delle leccaculo.
Una mi chiese com’ero vestita, allora mi alzai e feci vedere che avevo addosso un pantalone della tuta e una t-shirt.
 
 X: sei vestita normalmente, tua sorella gira sempre coi tacchi?
-ahahahahah ci hai preso in pieno! È fissata!
 
Presi il portatile in mano e feci fare il giro turistico della casa, arrivati davanti alla camera di Danielle mi fermai.
-bene gente, ora fate silenzio che entriamo nella tana del lupo. Stiamo attenti che potrebbe tornare da un momento all’altro..-
Feci vedere la camera e poi passai alla cabina armadio.
-i vestiti non sono male, ma le scarpe….-
Poi le feci vedere camera mia e tornai in salotto, quando sentì la porta di casa chiudersi.
Misi un dito sulle labbra e dissi in twitcam -sshh! È arrivato il lupo cattivo, adesso ve la faccio vedere-
-Danielle?-urlai
-sono tornata-
Presi il pc e puntai la webcam su di lei. -aahh! Non inquadrarmi! Sono tutta sudata e vestita male!-
Rigirai la webcam verso di me -avete visto? Ora vado, alla prossima!-
-erano curiose di vederti. Che ora è?-
-le 17. Vado a farmi una doccia e poi vado all’aeroporto. Tu aspettami a casa, te li porto tutti.-
-ai suoi ordini capitano-
Dopo che passò mezz’ora in bagno ne uscì con i capelli piastrati, un abitino abbastanza corto e i suoi tacchi, poi uscì di casa tutta eccitata mentre ripeteva -che bello il mio fidanzato torna a casa!-
Ma vaffanculo..
Mi cambiai anch’io, misi i jeans e una t-shirt bianca, come le convers.
Mi sedetti sul divano facendo finta di guardare la tv, ero agitatissima, stavo per conoscere i miei idoli.
Sentì la porta di casa aprirsi.
Ero agitata. Mi sudavano le mani, credevo che non sarei più riuscita a parlare e le gambe non ne volevano sapere di muoversi.
Non so come, ma mi alzai e per poco non svenni…..
 
 
 
Writer's Space
 
si, ok. avete ragione ad insultarmi in tutte le lingue del mondo
non aggiorno da una vita!
domani parto, quindi per un po' non potrò aggiornare!
Sono già in lacrime :'(
Questo capitolo è un po' noioso, ma approfondisce il rapporto tra le sorelle!
Nel prossimo Heather incontrerà i One Direction (yeaahhh!)
Visto che vi annoierete senza di me (certoo, come no) vi lascio il link dell'altra mia FF, tranquilli c'è Danielle anche qua!  Sia mai che la nostra 'idola' non ci tenga compagnia!
ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1188277
Lasciate delle recensioni? *occhi da cucciolo*
Grazie a tutti quei pazzi che hanno messo la storia nei preferiti, ricordate o la seguono
and a MASSIVE THANK YOU alle persone che recensiscono
ho finito, civediamo tra un po'
 
Ciaooo!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Heather