Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Black Fire    04/08/2012    5 recensioni
"« Non voglio più vederti » queste furono le mie ultime parole rivolte a Grisam.
Si, non lo volevo più vedere mi ero completamente stufata di lui.
Ma subito non mi resi conto che stare lontana da lui aveva provocato dentro di me una sensazione di vuoto."

E' difficile allontanarsi da qualcosa che ami...
"Non sarebbe stato facile affrontare Grisam e vaniglia. Dovevo ammetterlo in questioni d’amore ero troppo sensibile"
______________________________________________
Spero che vi piaccia :D
Bloody Baby Girl
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Grisam Burdock, Jim Burium, Pervinca Periwinkle, Un po' tutti, Vaniglia Periwinkle
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai con un calzino sulla testa.
« Flox? È tuo questo calzino?? » le dissi buttandoglielo addosso.
« Ecco dov’era finito, scusami pervinca!! »
« Dobbiamo proprio andare a scuola oggi? Non ho proprio voglia di incontrare Vaniglia e Grisam. »
« Si, ci dobbiamo andare. Prova ad ignorarli se Grisam si avvicina per parlare tu non degnarli di uno sguardo, va bene? » Ma Flox non immaginava nemmeno quanto mi era difficile stargli lontano, ma aveva ragione lei: dovevo andare per la mia strada!
E poi, a Fairy Oak, ci sono ragazzi molto più carini di Grisam, giusto?
Arrivammo a scuola in anticipo. Mentre aspettavamo il suono della campanella vidi Grisam e Vaniglia camminare per mano.
Le lacrime iniziarono a venire fuori senza che me ne accorgessi. Riuscì a fermarle prima di andare in classe.
Quel giorno non ascoltai nemmeno una parola di quello che i professori dicevano.
Ad esserne sincera non me ne importava proprio niente, volevo solo andare a casa e rinchiudermi in camera mia. Gia, ma la mia camera era anche condivisa con la fidanzata di Grisam.
Sarei andata al porto, l’unico posto dove mi sono sempre trovata bene.
Quando volevo stare da sola ci andavo sempre perché l’unico rumore era quello del mare.
« Pervinca Periwinkle! » la professoressa sbatté il libro sulla cattedra.
Sobbalzai.
« Si può sapere dove ha la testa, signorina Periwinkle? La prego di seguire la lezione o sarò costretta a mandarla in presidenza! » Si, ero talmente preoccupata che non ascoltai nemmeno quello che continuava a dire. La sua voce sembrava sempre di più ovattata. « Va bene, ascolterò la lezione » dissi per farla stare zitta, mi risultò molto difficile muovere le lebbra dato che non avevo dormito.
La professoressa continuò la sua lezione. Di questo passo rischiavo di addormentarmi sul banco come faceva sempre Babù in prima elementare.
La mattinata sembrava non finire più.
Ogni tanto guardavo il mio quaderno bianco, come mai quello del mio compagno era pieno di appunti? Ah gia, non avevo nemmeno aperto il mio astuccio, peccato che gli appunti non si scrivono da soli.
Sospirai.

« La lezione non finiva più!!! » disse Vaniglia infilzando la pasta che aveva nel piatto.
« Pervinca? Non hai nemmeno toccato cibo, non ti senti bene? » chiese mia madre preoccupata.
« No sto benissimo, non ti preoccupare. È solo che oggi non ho proprio fame, mangerò qualcosa dopo. »
Uscii di casa senza avvisare dove sarei andata. Arrivata al porto mi fermai ad osservare il mare.
Ah, che bello!
« E’ bellissimo » commentai ad alta voce.
« Si è vero! È bellissimo! » mi voltai con disgusto. Perché Grisam era al porto? Mi aveva seguita? Pretende che io gli parli dopo quello che mi ha fatto?
Me ne andai senza dire niente.
« No, aspetta! Ferma! Ti devo parlare! » gridò afferrandomi il braccio.
« Lasciami! » cercai di staccarmi dalla sua presa.
« Ti prego, non andare via! »
« Sei solo uno stupido! Lasciami!!!! » con la mano libera gli tirai un pugno in faccia, lo guardai con le lacrime agli occhi e poi, come una femminuccia, scappai piangendo.
« Stupido, stupido, stupido! Non meriti il mio amore!! » pensai senza nemmeno guardare dove stavo andando.

______________________________________
Sera :)
Spero che il capitolo via sia piaciuto.
Grazie a tutti quelli che hanno letto e recensito =3
A presto, un bacio a tutti 
 
Misaki_chan99
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Black Fire