Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fvp    04/08/2012    1 recensioni
Dal Prologo:
Non so se un giorno ti rincontrerò Dobe ma se ciò succederà ti prometto che uscirò per sempre dalla tua vita per permetterti di poter realizzare il tuo sogno...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SASUKE
 
"Sas'ke sento un chakra molto potente" mi parla nell'orecchio mentre mi tiene ancora legato a se. Lo stacco da me e lo guardo preoccupato. So chi si trova fuori dal covo, so chi sta aspettando, so qual è il suo intento ed ho paura. Io Sasuke Uchiha ho paura, ma non per me, la mia vita non vale più niente, però ho paura per la vita del biondino, del mio biondino. " Naruto mi prometti una cosa?" gli dico guardandolo seriamente negli occhi. " Dipende da cosa devo prometterti" mi guarda ansioso. " Tu ti fidi di me vero?" lo vedo annuire semplicemente " Mi devi promettere che rimani qui e che non ti muovi per nessuna ragione Naruto" sgrana gli occhi e comincia a indietreggiare. "Madara è arrivato vero? è qui fuori e vuole prendermi; è venuto per me, per la volpe, per uccidermi e impossessarsi di lei"  abbassa il volto e stringe i pugni. Mi avvicino a lui e provo a mettergli una mano sulla spalla per tranquillizzarlo ma la sposta da sè brutalmente. " Credi davvero che ti lasci andare lì fuori da solo Sasuke? credi davvero che sia così stupido da farti perdere la vita per me? Mi dispiace ma sono io questa volta a non poter mantenere la tua promessa". Sta per uscire dalla porta ma lo blocco facendolo girare verso di me. " Tu devi stare al sicuro, non posso occuparmi di Madara e tener d'occhio te" gli dico gelido. " Tu non devi occuparti di Madara da solo nè tantomeno tenermi d'occhio. Lo batteremo insieme, riusciremo a liberarci di lui insieme, io e te Sasuke" a quelle parole la rabbia si impossessa di me e comincio a stringere la presa sul suo braccio. "Non puoi sconfiggere tutti Naruto, non sono tutti uguali. Madara non è Pain nè qualsiasi altro nemico che hai sconfitto. Madara è un Uchiha ed è tre volte più forte di tutta Konoha messa insieme. Tu non puoi sconfiggerlo Dobe, devi restare qui" lo vedo irrigidirsi sotto il mio tocco ma subito dopo il suo volto riprende il solito sguardo da testardo. " Io non sono un codardo e non posso rimanere qui, Madara sarà anche un Uchiha ma io sono Naruto Uzumaki e non mi faccio spaventare da uno qualunque. Per questo molla la presa Sas'ke e se vuoi seguimi e sconfiggiamo insieme Madara, altrimenti rimani qui e goditi lo spettacolo" si stacca dalla mia presa e scappa fuori. Il solito testardo Dobe. Corro dietro di lui e da lontano lo vedo. Mantello nero con nuvole rosse e bianche, maschera arancione, sguardo rosso. A quella vista l'unica cosa che mi viene in mente è che non ho salutato il mio Dobe come si deve. Tze, maledetto lui e la sua testardaggine. Vedo la chioma bionda fermarsi ed io mi affianco a lui. " Vedi di sopravvivere Dobe, altrimenti gli idioti vanno definitivamente in estinzione" lo vedo ghignare e regalarmi un sorriso. " Bhè in caso contrario Teme, sopravvivi tu per me, sei pur sempre l'ultimo degli Uchiha no?" volto il mio sguardo verso di lui e il suo sorriso mi fa sognare. "Ti voglio bene Teme" continua. Sento uno spostamento veloce e mi paro d'avanti a lui. " Anche io Dobe, sempre e comunque" dico io mentre parto verso Madara. Per un istante sento le parole di Naruto " oltre l'infinito"... certo Naruto, oltre l'infinito.
 
POV NARUTO
 
Vedo Sasuke incassare pugni e cercarsi di difendere. Madara è troppo forte, aveva ragione. Ha un potere enorme e solo un essere può sconfiggerlo. La volpe mi chiama, vuole prendere il mio posto, il mio corpo. Vedo Sasuke cadere a terra e perdere conoscenza e così perdo tutto, la rabbia sale e la volpe si sta impossessando pian piano di me. Sai Sasuke, non importa se dopo tutto questo io sarò vivo o morto, l'importante è sapere che mi vuoi bene, che ho sempre avuto ragione io. Questa è la mia soddisfazione Sasuke, averti visto combattere per difendermi è la cosa più strordinaria che i miei occhi abbiano potuto vedere. Mi dispiace di essere scappato, vorrei ritornare indietro per salutarti come si deve, per dirti che mi sei mancato e che una vita senza te non è vita perchè mancherai sempre; avrei voluto dirti che sei speciale e che sono fiero di averti conosciuto; avrei voluto ringraziarti per avermi dato l'onore di conoscerti e di far parte della tua vita. Ma ora è inutile parlare, è troppo tardi, troppo tardi per fare tutto e per dirti qualsiasi cosa. Ti raccomando Sasuke, vivi, vivi per me ma soprattutto per te stesso e nessun'altro. Ti voglio bene amico mio.
..........................................................................................................................................................................................................................................................
 
Dopo quei pensiere tutto ciò che vide Naruto fu solo il buio.  

ANGOLO AUTRICE
Scusate per il solito ritardo!! Spero che il capitolo vi piaccia e se potete mi piacerebbe ricevere qualche commento su cosa ne pensate. Inoltre volevo informarvi che andrò in vacanza per un mese, continuerò a scrivere la storia ma poichè non avrò internet non posso pubblicarla! Sorry *-* :(
Un bacione FVP
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fvp