Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Francy93_    04/08/2012    1 recensioni
Bella è la principessa di un piccolo stato che si trova in Washington. Tutto procede per il meglio, fino a che non viene a sapere che il padre l'ha promessa in sposa al principe di un regno vicino. Una sera, mentre era nel giardino del palazzo, incontra un principe di un altro regno vicino di cui si innamora a prima vista. Riuscirà la nostra principessa a dissuadere il padre dal matrimonio combinato? E a coronare il suo sogno d'amore? Lo scoprirete leggendo la storia. Spero che vi piaccia e buona lettura a tutte :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutte, ragazze!!
Oggi posterò il nuovo capitolo ma prima (come sempre) volevo rispondere alla recensione di paride:
 
paride: Ti ho colto di sorpresa, vero?? Comunque ti ringrazio molto dei complimenti, come sempre sei molto gentile e sono felice e sorpresa che io ti faccia sentire bene :)
 
Adesso passiamo ai ringraziamenti per: 
 
le preferite:
 
1 - cuoricina1996 
2 - N o r a h 
3 - pap 
4 - sene 
 
e le seguite:
 
1 - AliceCullenV94 
2 - Genevieve de Montblanc 
3 - iaia_twl 
4 - Kristen Cullen 
5 - lali28cullen 
6 - N o r a h 
7 - vampira97cullen 
8 - Venerdi 
 
Adesso vi lascio al capitolo! BUONA LETTURA!!!
 

 
Capitolo 4 - Festa di compleanno
 
Oggi è il mio compleanno e mio padre ha deciso di fare una festa enorme. Esagerato.
Come sempre, mi stavo preparando quando bussarono alla porta della mia camera: << Si, avanti>> << Scusate, altezza. Mi hanno incaricata di dirvi che gli invitati sono arrivati>> << Bene, grazie>>.
Per l'occasione, mio padre ha invitato tutti i nostri parenti e le famiglie reali dei due regni vicini.
"Un momento! Ma se ha invitato anche i due regni allora ci sarà anche..." Appena mi venne in mente il suo volto, arrossii violentemente fino alla radice dei capelli. Ho capito finalmente perchè mi batte forte il cuore ogni volta che penso a lui. Mi sono innamorata di lui. Con il cuore in gola, scesi nella sala dove si trovavano gli invitati e mi avvicinai ai miei genitori. << Buonasera padre, madre>> << Buonasera figliola, buon compleanno>>. Con lo sguardo cercai il suo volto tra gli invitati, ma non lo trovai. Il principe Matias mi invitò a ballare ed io accettai. Dopo il ballo, il principe si offrì di portarmi da bere e gli chiesi di portarmi un bicchiere di coca; mi sedetti ad aspettare quando una voce calda e dolce che conoscevo molto bene mi chiese: << Posso avere l'onore di questo ballo?>> alzai lo sguardo e vidi il viso dell'angelo del mio cuore. Io, incapace di proferire parola, annuii in silenzio. Durante il ballo egli mi disse: << Siete bellissima stasera>>, io avvampai di rossore << G-Grazie. Sapete, sono felice che siate venuto>> lui sorrise.
<< Buon compleanno, Bella>> non ebbi il tempo di rispondere perchè mi baciò. Il mio primo bacio. Ad un tratto disse: << Quando poco fa vi ho vista ballare con il principe Matias, mi sono ingelosito molto>> e mi abbracciò.
<< Perchè mi avete baciata? E perchè eravate geloso?>> domandai incuriosita ma anche felice per quello che era appena successo. Lui si avvicinò all mio orecchio e disse: << Perchè vi amo, Bella>> Dopo un pò sciolse l'abbraccio, mi dieide un bacio sulla guancia e se ne andò.
Finita la festa, decisi di parlare con il principe Matias.
<< Vedete>> iniziai. << Io non posso e non voglio sposare un uomo che non amo, quindi non posso sposarvi. Perdonatemi>>. Lui mi rispose sorridendo : << Vi capisco benissimo, non vi preoccupate>>. Fui felice della sua risposta. << Toglietemi una curiosità>> << Ditemi>> dissi. << Per caso siete innamorata di un altro?>> Io risposi senza vergogna, perchè ormai avevo capito bene i miei sentimenti. << Si>>.
<< Si tratta del giovane con cui avete ballato poco fa?>> << Si>> risposi << Bene, sono felice per voi. Ancora buon compleanno, altezza>> << Vi ringrazio>>. Andai in camera mia e mi addormentai felice ripensando a quello che era successo con Edward.
 
Che ne pensate?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_