Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rain_Directioner    04/08/2012    1 recensioni
Apri leggi e scopri di cosa parla questa FF u.u... No scherzo se hai tempo e vuoi dare una letta mi farebbe piacere cmq parla di un sogno che voglio diciamo tutte le fans con il proprio idolo... ci saranno colpi di scena, litigi ecc...
un bacio
-Rain
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scappai via ma andai a sbattere contro qualcuno, alzai lo sguardo era zayn
io: portami via ti prego...
dissi piangendo
zayn: certo piccola...
avviso' i ragazzi di andare e di on aspettarci...
cosi usciamo da quell'inferno e andiamo verso un parco... stavamo camminando quando lui mi prende la mano, io lo guardo e faccio un piccolo sorriso..
zayn: allora bellissima mi dici che succede..?
io: h..harry e a..ale si sono baciati...
mi strinsi nel suo petto e comincia a piangere lui strinse i pugni... e poi mi abbraccio'
zayn: non ti preoccupare ci sono io piccola
quanto era dolce quel ragazzo dopo l'abbraccio lui mi quardo' per circa 2 minuti, oddio che occhi che aveva... ho sempre avuto un debole per zayn ma non l'ho mai detto a nessuno...alzai lo sguardo e i nostri sguardi si incontrarono.. lui si avvicino, sentivo il suo respiro sul mio... le sue mani che mi cingevano i fianchi e le miei nei suoi capelli... si avvicinò sempre di piu' fino a quando non tolse la distanza fra noi appoggiando le sue morbide labbra sulle mie...era cosi bllo in quel moemnto non pensavo più ad harry ma poi eccolo di nuovo nei miei pensieri, dopo un lungo bacio mi staccammo e mi scese qualche lacrime che zayn asciugo'... era proprio bello... lui gurado' l'ora e poi disse: dobbiamo andare è l'una...
io: okey...
cosi mi prese per mano e insieme ci incamminammo verso il bus... arrivati tutti i ragazzi gia dormivano cosi io e zayn ci sdraiammo sul divano e tra un bacio e l'altro ci addormentammo... mi svegliai la mattina seguente alle 12.30 anzi mi sveglio' louis saltandomi a dosso xD e poi si accorse di zayn e disse: buongiorno carota posso parlarti??
io: certo carotone
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rain_Directioner