Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ADDICT    04/08/2012    21 recensioni
- Harry, guarda la lista, ho battuto tutti voi!- disse Zayn Malik sulla porta dell’aula di scienze, sventolando un foglio bianco un po’ spiegazzato sotto il naso dell’amico riccioluto. Harry fissò il foglietto con gli occhi quasi incrociati.
- Non ci credo, cazzo! fa vedere- quasi urlò Niall, il biondo dagli occhi color del mare sfilando il foglio dalle mani di Malik.
- Cazzo. Cazzo. Cazzo. – continuava a borbottare Niall facendo scorrere gli occhi da destra a sinistra velocemente sulla lista scritta sul foglietto.
- Zayn sei arrivato a 99 ragazze in quattro anni, cazzo! Stai vincendo tu! – piagnucolò Harry.
- Me ne manca una sola, e poi avrò vinto questa maledettissima sfida.- disse soddisfatto Zayn strofinando una mano sull’altra con un sorrisetto beffardo.
-Zayn, non cantare vittoria te la trovo io la numero 100. E non sarà una passeggiata- si intromise Liam. Detto ciò strizzò gli occhi e si mise una mano sulla faccia come a spremere le meningi per trovare la fatidica numero cento per il suo amico.
In quel momento Zayn sentì Louis muoversi di scatto verso di lui e dirgli nell’orecchio- Lei. – indicando una ragazza che veniva verso di loro.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
Era successo tutto troppo in fretta, il bacio che aveva visto tra il suo migliore amico e la sua Annie era stato sbagliato. Sì, terribilmente sbagliato. Perché lei era sua.
Doveva esserlo. Era la numero cento e lui non si sarebbe tirato indietro per niente al mondo. Doveva ammettere che mai avrebbe pensato di avere una reazione tanto esagerata a quello stupido scambio di effusioni.
Che cos’era che lo aveva spinto a una tale smania di voler essere lui al posto del riccio?
Essere lui a stringerla tra le braccia?
Essere lui a volerle posare un bacio sulle labbra?
Zayn avrebbe voluto prendersela con il suo amico ma proprio non ce la faceva. Era tutto maledettamente sbagliato in quella situazione, eppure lui non era arrabbiato con lui.
No, non con lui. Ma con lei.
Lei.
Lei che sembrava aver ricambiato il bacio. Lei che un attimo prima ballava con lui, a un passo da lui e due minuti dopo l’aveva vista incollata alle labbra del suo amico.
No.
Nessuno si prendeva gioco di Zayn Malik. Nessuno, nemmeno quella stupida troietta con la faccia da santarellina della Cross.
Doveva fargliela pagare.
Con questi pensieri convulsi nella testa, una gran confusione nel cervello e tanta rabbia dentro il corpo, il moro si apprestò ad entrare in classe, incazzato come non mai.
 
-Malik, sei in ritardo- squittì la professoressa Smithey, da dietro gli occhiali, guardandolo di sbieco prima che lui si sedette con forza al proprio banco.
Non le rispose neanche, sicuro del fatto che se solo avesse aperto bocca gli sarebbe uscito un ringhio e non voleva mettersi nuovamente nei guai, quindi si limitò a serrare la mascella e chiudere incrociare le braccia al petto.
Non appena vide la ragazza con gli occhi azzurri che entrò in classe correndo con il fiatone, la sua ira si alimentò e il suo sguardo divenne puro combustibile.
Non dovevi baciare il mio amico, Cross. Hai giocato con il fuoco, ora ti scotterai.
Te la farò pagare.
 
Non appena Annie entrò in classe sentì le gambe che cedettero. Una persona nella classe non voleva che la salutasse. Una persona nella classe non osava guardare negli occhi, e una persona nella classe fece entrambe le cose: la guardò negli occhi e la salutò, ma il suo era tutto tranne che un saluto.
Malik aveva fatto un cenno del capo nella sua direzione, ma non era amichevole, tutt’altro.
Era furente. Era un cenno di sfida.
Si tracinò al suo banco in fretta e furia.
Bene.
Quello sguardo non se lo meritava. Cosa cazzo voleva Malik dalla sua vita? Già non aveva ben chiara la reazione esagerata del moro alla vista di Harry che la baciava, il perché avesse rovesciato la bottiglia di vino proprio non l’aveva capito.
Lo sguardo che le aveva appena riservato era il peggiore che potesse anche solo immaginarsi.
Ottimo.
Che bella mattinata.
-Annie! Ti ho telefonato ieri ma non mi hai risposto! Dove eri finita? – ansimò preoccupata Carly.
-Scusami tanto Carly, davvero. E’ successo un casino mostruoso.- brontolò di risposta. Aveva voglia di parlare con qualcuno, di sfogarsi, e la sua amica rossa era lì. Pronta ad ascoltarla. Era stata una stupida il giorno precedente a non averle dato retta non rispondendo alle sue chiamate. Che cretina.
Aveva trovato un’amica finalmente e la stava già allontanando nel giro di pochi giorni.
-Racconta – la rossa sembrava sentitamente presa dala sua situazione e Annie decise in un attimo. Le raccontò della festa, del bacio e di quella stupida mossa che aveva fatto nell’andare a chiarire a casa di Harry l mattino dopo.
-Cosa? – l’amica la guardò con occhi sgranati.
- Harry ha fatto…cosa?-  era sconvolta. Non credeva nemmeno lei che Harry avesse tentato nuovamente di baciarla.
-Ha tentato di nuovo di baciarmi…- mugolò disperata torturandosi un’unghia.
-MA E’ IMPAZZITO? COME OSA RIPROVARE A BACIARTI?- Carly gridò, presa com’era dalla notizia non si era accorta di aver alzato troppo la voce.
-Cross, vuoi intimare la tua compagna di banco a fare silenzio, per cortesia? Sto facendo lezione. – le rimproverò la Smithey indispettita tornando poi a infilare il suo lungo e adunco naso tra le pagine del suo libro e riprendendo a spiegare.
 
Zayn si irrigidì e trattenne il respiro. Aveva sentito.
Aveva sentito tutto.
Era in apnea.
L’aveva baciata? Harry aveva riprovato a baciare la Cross di nuovo?!
Ma cazzo.
Non esisteva.
Non poteva, non doveva essere così.
E la Cross sicuramente ci era stata. Stupida puttanella. Non poteva baciare Styles. Lui era  un coglioncello.  Preferiva i marmocchi a lui? Doveva essere pazza.
Accecato dalla rabbia di essere stato rifiutato tra le righe una seconda volta, ed essere stato scartato per uno dei suoi migliori amici, lo mandava in bestia.
Doveva fare qualcosa e al più presto. Doveva pagarla.
Stupida ragazzina, ora ti faccio vedere io.
 
Zayn, con le nocche bianche  a causa delle sue mani strette al banco pensò a una reazione. Gli ci volle meno di un secondo per pensare ad una piccola vendetta personale che fosse decente. Al diavolo quella stupida scommessa.
Annie era una bella ragazza ma prima doveva pagare per i suoi errori.
La sera della festa era stato idiota, si era lasciato abbindolare dalla sua bellezza, proprio come Styles.
E ci stava quasi cascando. Ma ora che aveva tutte le informazioni nelle sue mani escogitò un piano.
La vide che confabulava con la sua compagna di banco, una rossa dall’aspetto insignificante e bruttino. La mano della ragazza si tuffò nell’astuccio e la vide prendere il cellulare in mano e leggere un messaggio appena arrivato. La rabbia e lo gelosia lo pervase.
Un lampo di genio. La mano del moro saettò in aria.
-Mi scusi Prof! Sbaglio o l’uso del cellulare è proibito durante le ore di lezione? Perché la Cross ne sta usando proprio uno ora. – ghignò Zayn guardando la faccia della professoressa il cui sguardo guizzò in un lampo alle mani di Annie.
Annie si era gelata nel momento stesso in cui aveva sentito la voce di Malik pronuciare “cellulare” e “proibito” e l’aveva riposto rapidamente nell’astuccio con velocità  un attimo prima che gli occhi dell’insegnante  si posarono sulle sue dita.
-Cross? – domandò la Smithey girando attorno al suo banco in cerca dell’arma del delitto e amareggiata di non trovarne alcuna.
-Non ho nessun cellulare con me, Prof. – 
Quell’imbecille di Malik potrebbe farsi i cazzi suoi avrebbe voluto aggiungere ma non lo fece.
-Non tollero l’uso di apparecchi elettronici nella mia aula, ripeto. Nessun. Apparecchio. Elettronico. Ora continuiamo senza altre interruzioni per favore. Silenzio.- e fece cadere i suoi occhi sulle altre persone della classe in cerca di cellulari nascosti prima di riprendere a fare lezione.
Pericolo scampato. Annie riprese a respirare. Un’altra punizione non la voleva proprio, già bastava e avanzava quella detenzione in biblioteca con quel porco di Malik.
Malik.
Malik.
Ma che cazzo? Malik era impazzito! Che cosa gli era preso?
Si girò furente e vide il moro sghignazzare come se niente fosse.
Si voltò verso Carly che fece spallucce, credendo anche lei che Malik avesse seri problemi.
Le due ore successive passarono in fretta, al suono della campanella Annie non fece a tempo a raccogliere le sue cose che vide Zayn scappare letteralmente fuori dalla classe. Gettò i suoi libri nello zaino e lo rincorse velocemente.
-Hey! HEY MALIK! – gli gridò dietro.
-Cross.- la salutò lui con noncuranza continuando a camminare.
-Ma che cazzo volevi dimostrare? Volevi farmi mettere un’altra nota per caso? Un’altra punizione? – gli urlò così tanto che lui dovette fermasi a fronteggiarla.
La vide bene, era livida di rabbia.
Ottimo, proprio quello che voleva.
-In effetti….sì. Era proprio quella la mia idea – sghignazzò.
-C…cosa? Ma che cazzo fai? Ti annoiavi e hai deciso di prendermi di mira umiliandomi davanti alla classe e alla professoressa?- Annie era allibita.
-Oh sì. E’stato estremamente spassoso notare la tua faccia quando hai dovuto mettere via il cellulare velocemente – annuì il moro a un passo di distanza da lei, continuando a sghignazzare.
Annie voleva prenderlo a schiaffi. Lui e quel cazzo di sorriso sghembo che aveva dipinto su quel bel faccino. – Fanculo, Malik. Farti i cazzi tuoi, no?- sbottò.
-Me li faccio già i miei. Non ti dispiace se mi faccio un po’ anche i tuoi? Adoro vederti incazzata. – Annie gonfiò le guance e diventò rossa dalla rabbia.
-Vuoi la guerra Malik? Sono pronta..- sputò la ragazza a qualche centimetro dal suo viso.
-Bene.- rispose lui, improvvisamente incazzato quanto lei in quel momento.
-BENE! – urlò Annie prima di alzare la braccia gesticolando come una pazza e andarsene.
Stupido. Stronzo. Cazzone. Coglione e Imbecille. Adesso le faceva vedere lei a quello sfigato di Malik.
E non sarebbe stata clemente.
No, adesso tirava fuori gli artigli pure lei, pensando a un piano geniale per poterlo uccidere nacondendo le prove, si avviò verso la mensa in cerca di Carly. 



Ciao a tutte! Scusate il ritardo! scusateee! 
Ecco un nuovo capitolo! posterò fra un pò il prossimo perchè parto purtroppo! scusate! tanti baci!!
Ma sarò un capitolo luuungo promesso!
Baci!!
ringraziamenti:

108 le persone stupende che hanno messo una recensione, no vabè. non so più come ringraziarvi!
63 quelle fantastiche che l'hanno messa tra le preferite! non me lo merito! davvero! 
15 quelle che l'hanno ricordata. Mi riempite di gioia.
89 quelle che la seguono. Siete adorabili!!


amo queste sette ragazze, ok? le amo. ok. VI AMO.
Annie_1DSaveMe [Contatta] 
 - Iry_Horan [Contatta] 
 - Marty Rossa [Contatta] 
 - maybepunky [Contatta] 
 - Stole_My_Harry [Contatta] 
 - Sweetie_Moon [Contatta] 
xxHope_ [Contatta] 

ciao baci a tutte!!
a presto! ditemi cosa ne pensate, spero non sia davvero così tanto brutto come lo vedo io.... :(
S

  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ADDICT