Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MyImmortal_    05/08/2012    12 recensioni
Conoscerete tutti il film Titanic, vero? Bene.
Qui troviamo un Jack/Louis, una Rose/Harry, un Fabrizio/Zayn, un Tommy/Liam ed un nuovo personaggio. Il cugino di Rose/Niall.
Principalmente Larry e Ziall, se non gradite non leggete!!
Spero in qualche recensione e di non aver rovinato il film!
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'They Don't Know About Us'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Epilogo
 
Harry
Sono passati cinque mesi dal disastro del Titanic.
A me e gli altri cinque supersiti sono state rifilate maree di interviste e cosa varie, per raccogliere le testimonianze.
È stato uno sforzo parlarne, perché ancora adesso le drammatiche immagini di quella notte mi tormentano i sogni.
Ho iniziato una terapia, parlo con un medico di tutto ciò che è successo.
Solo lui da dell’esistenza di Louis, nessun’altro. Sa della mia omosessualità e non mi ha mai giudicato.
Mi ascolta, annuisce e mi da l’appuntamento per la settimana dopo. Per quanto difficile sia stato,
sto mantenendo la promessa che ho fatto a Lou prima che morisse. Sto andando avanti con la mia vita.
Subito dopo l’attracco a New York si è preso cura di me un ragazzo. Si chiama William Lowe.
Già, il giovane marinaio che mi ha estratto dall’acqua. Si è occupato di me,
mi ha fatto stare con lui a casa sua, fino a che non ho iniziato a sentire qualcosa per lui.
Mi ha rivelato di essere innamorato di me e da allora stiamo assieme.
Con lui cerco di dimenticare Lou, ma chi vogliamo prendere in giro.
Dimenticarlo è impossibile, vive nitidamente nei miei ricordi.
Viviamo assieme in una casetta modesta, in periferia di New York, vicino al mare.
È piccolina, di due piani, ma accogliente e perfetta per noi due.
Ha anche un piccolo giardinetto. È diversa dalle case inglesi, ma mi piace lo stesso.
Abbiamo un cane Malik, che adoro. Certo, avrei preferito un gatto, ma anche lui va bene.
Già, Malik. Alla fine avevo trovato un modo per avere sempre con me anche Zayn.
A proposito di lui… C’è un posto leggermente appartato nella spiaggia, una piccola scogliera.
Lì ho creato un piccolo santuario, per ricordarli. Tutti e tre.
Ed è proprio lì che formulo questi pensieri. Davanti alle tre piccole croci che ho impiantato nella sabbia.
Sapete ragazzi, vi piacerebbe stare qui…-, mormorai, seduto a terra,
le gambe strette al petto ed il vento che mi scompigliava i capelli.
Ho un fatto buffissimo da raccontarvi! Ieri io e Will siamo andati a fare la spesa.
Ci siamo messi a discutere su quali biscotti comprare. Io ne volevo un tipo e lui no,
così abbiamo preso a tirarlo entrambi ed alla fine il pacco si è…si è…
-, mi interruppi, scoppiando in lacrime.
Erano esattamente cinque mesi che loro non c’erano più. E non piangere era difficile.
Nascosi il viso tra le braccia, sfogandomi, non preoccupandomi se qualcuno mi avesse visto.
Piansi per un tempo che non saprei definire, fino a che non esaurii le lacrime.
Mi asciugai gli occhi e mi alzai, scrollandomi la sabbia dai pantaloni, voltandomi poi verso le croci.
Mi avevo inciso in quella a sinistra
Niall James Horan, il ragazzo che mi ha dato sempre conforto.
In quello centrale, in quanto non potevo separarli, avevo inciso
Zayn Malik, il ragazzo che mi ha dato la forza.
Ed infine, ma non perché fosse il meno importante, sull’ultima c’era inciso
Louis Tomlinson, il ragazzo che mi ha dato l’amore.
Sorrisi e sfiorai con la punta delle dita tutte e tre le croci, per poi avviarmi verso casa, le mani affondate nelle tasche.
Avevo smesso di usare frak. Avevo preso ad usare uno stile più semplice, consono, più Tomlinson.
E ne andavo fiero. Nessuno si importava più che fossi Harold Edward Milward Styles. Per la gente,
Will compreso, io ero Harry James Tomlinson, come mi ero denominato sulla Carpathia. A
h, avevo anche giurato che non avrei mai più preso una nave in vita mia.
Aprii il cancelletto e subito Malik mi fu incontro, abbaiando felice.
Ehi bello…-, mormorai accarezzandogli il capo, per poi entrare in casa.
Will? Sono tornato!-, lo chiamai, sfilando il cappotto e lasciandolo sul divano.
Lui scese di corsa dalle scale, avvicinandosi e baciandomi velocemente.
Ciao tesoro! Vieni, che oramai è pronto in tavola!-, esclamò raggiante,
dirigendosi in cucina. Ridacchiai scuotendo il capo ed andando in bagno a lavarmi le mani.
ù Mentre me le asciugavo dalla finestra un piccolo raggio di luce entrò e mi accarezzò il viso. Sorrisi.
Ciao Niall…-, sussurrai guardandolo, ricordando ciò che aveva detto mio cugino prima di morire.
Tornai al piano di sotto e mi misi a tavola con William, prendendo a pranzare,
godendomi della dolce atmosfera casalinga che aleggiava nell’aria.
Con Niall che filtrava dai vetri, Zayn che fluttuava nel vento e il mio piccolo Lou che mi inebriava le narici.
 
 
 
 
 

#angolo Kikka
Ed ora è VERAMENTE FINITA!!!
Non ci posso credere di averla portata a termine davvero :’)
Questa storia è stata molto importante per me ed i vostri pareri ancora di più!
Molte di voi, nelle recensioni all’ultimo capitolo, mi hanno ringraziata per aver scritto questa FF,
ma la verità è che siete VOI le persone da ringraziare.
Voi che avete letto, voi che avete commentato, voi che l’avete inserita da qualche parte,
voi che avete sopportato i miei scleri e che mi chiedevate di aggiornare, facendomi i complimenti.
So, I just wanna say a massive thank to all the single member reading this! xD
Ok, lasciamo perdere l’inglese.
Il prossimo sarà un capitolino speciale e cosa dirvi in più?
Giusto…
Tenete d’occhio la mia pagina d’autore, fidatevi ;)
Un bacione e buonanotte a tutti
Kikka :)
 
P.S Ho cambiato il nome del marinaio perchè su Wikipedia diceva si chiamasse HAROLD Lowe lol
P.P.S Spero si siano capite le metafore riferite a Lou, Nialler e Zayn ;)

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MyImmortal_