Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _bullshjt    05/08/2012    11 recensioni
Vediamo un po’… Secondo i miei calcoli…
Un Louis Tomlinson/fratello alquanto rompipalle+
Un Harry Styles da alti livelli di perversione +
Un Liam Payne cucchiaio-fobico +
Un Zayn Malik troppo specchioso +
Un Niall Horamimanigiotuttoquelchemicapitanellemani +
Due migliori amiche degne di una serie televisiva americana = ...
Proprio come immaginavo. La mia vita è un casino.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3: Agente 007

Scesi furtivamente dalle scale, indossando i miei occhiali da superspia… 
Ok erano solo degli schifosi occhiali 3D rubati al cinema, ma non è questo il punto. Mi nascosi dietro al muro, e sporsi la testa per verificare che la casa fosse vuota. Perfetto, tutto procede secondo il piano, pensai strofinando le mani con fare malefico. Uscii dal mio nascondiglio e con una mossa alla provo ad interpretare James Bond una merda, rotolai fino al divano per poi sporgermi di nuovo e fare altri accertamenti. Benissimo il nido è vuoto, ripeto il nido è vuoto. In punta di piedi mi avvicino alla finestra spalancata. “Via libera…” Sussurrai.

In pochi secondi Lyrique e Ronnie, entrarono in casa dalla finestra, seguite dalle loro valigie, rompendo in pochi secondi tutto il silenzio che avevo creato. Veramente pensavate che avrei trascorso l’estate con quattro ragazzi + uno da accertare? Beh avete pensato male… (Se non si è capito quello da accertare è quella sottospecie di razza pseudo-umana, che in gergo chiamiamo, Louis.)

 “Ehi bellezza!” Gridò Ronnie. “Shhh, hai paura che il nemico non possa sentirci?!” Lei mi guardò e un punto interrogativo comparve sulla testa della ragazza. Beh, diciamo che non ho detto a nessuno del loro arrivo, sennò perché avrei fatto tutta quella scenata prima? Insomma già entriamo a stento in questa casa, ma poco mi importa. Al massimo Lou può dormire nella cuccia del cane che non abbiamo, o possiamo farlo ospitare da quel barbone che gira per la spiaggia con la canna da pesca…

Lyrique è più sveglia e capì subito. “Non dirmi che non hai avvertito nessuno del nostro arrivo…” No, per carita, io!? “Eccoooo…” Iniziai per parlare con una vocetta stridula, ma loro intanto avevano capito tutto…
Alla fine mi costrinsero ad andare in spiaggia per dire tutto ai ragazzi. Vaffanculo, ho fatto tutta quella scena all’agente 007 per nulla, che spreco di energia.

 Quando arrivai in spiaggia capii una cosa molto importante. Le directioners sono sempre un passo avanti… Porca troia! One Direction in costume davanti a me! Arrivai in spiaggia con la mascella a terra. I rincoglioniti si avvicinarono verso di me. “Hey Sophie!” Merda che addominali che hanno fatto, perché non me ne sono mai accorta?! “S-s-siete andati in palestra?” Chiesi tutto d’un tratto, con un luccichio negli occhi. Harry Styles sorrideva compiaciuto, come gli altri, mi rispose con un “Si.”. Niall si tocco gli angoli della bocca per farmi capire che stavo sbavando. Come biasimarmi?

Mi ripresi da quello stato di shock, e spiegai a Louis che avevamo ehm… ospiti. Devo dire che la prese abbastanza bene…

“Come!? Ma che cazzo ti passa per la testa, non ce la facciamo a stare in otto!” Mi urlò Louis addosso, non mi piace questa situazione. “Louis urla ancora e ti faccio diventare femmina a tutti gli effetti razza di un pirla!” Lou si calmò… Io ripresi a parlare. “Sai che le ospiti sono Lyrique e Ronnie? Ma se vuoi le dico di andarsene…” “NO!” Louis aveva sempre avuto un debole per Ronnie. La cosa mi disgustava ma cercai di usarla a mio vantaggio. Sono un genio!
 
 
 
 
Hoolaaa <3
Come va bellissime? Eccomi qui a rompere le palle con il terzo capitolo. Dal prossimo si farà più interessante se avete capito cosa intendo ;) Non pensate a cose sconcie! Hahaha comunque grazzie per tutte le recensioni siete fantastiche, vi adoro. Mi raccomando continuate a recensire. Il prossimo capitolo arriverà con un po’ di ritardo perché vado in vacanza ma sarà bellissimo promesso. Un bacio a ogni singola di voi <3
Much Love xoxo

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _bullshjt