Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: one direction five boys    05/08/2012    1 recensioni
Mi presento.. sono Martina, ma tutti mi chiamano Mar ho 15 anni, ho i capelli castano scuro con qualche ciocca bionda, ho gli occhi marroni con i riflessi verdi.. frequento il liceo artistico in Italia con la mia migliore amica Maela, chiamata da tutti Memi, ha i capelli neri e gli occhi neri.. :) ovviamente come tutte le adolescenti abbiamo un nosto sogno, è quello di incontrare i nostri IDOLI.. gli One Direction! loro sono la nostra vita! Va bè adesso vi lascio alla storia.. buona lettura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Chapter 5 


Ma non era come credevamo... 
Si vedeva un'ombra alta.. 

Io: Memi! Raccogli la torcia e chiudi la bocca, ahahah sarà di sicuro Zio! 
M: Ah. Ah. Ah. Divertente!

Prende la torcia, il temporale era sempre più forte, e quella persona bussava sempre più forte..
Apro la porta e mi ritrovo questo ragazzo come nel sogno vestito di nero con una felpa e aveva anche un cappello.. stava a testa bassa..è tutto bagnato e non lo lasciamo nemmeno parlare..

Io e Memi: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH OH MIO DIO! 
x: Ragazze, ragazze calmatevi! Sono il vostro vicino di casa! Fatemi entrare per favore sono tutto bagnato! 
Io: oddio che infarto! Entra, entra.. 

Si toglie il cappello e alza la testa.. era lui.. Harry Styles, non potevamo credere ai nostri occhi! 

Io: i-io sono Martina ma chiamami pure Mar! 
M: io sono Maela, ma chiamami Memi! 
H: piacere ragazze..voi già sapete sicuro chi sono..ma comunque, sono Harry Styles.. bhé sono venuto per vedere se anche da voi c'è stato questo sbalzo di corrente, e a quanto pare si! Ahah.. allora voi vivete qui?!
Io: veramente questa casa è dei miei zii, noi siamo italiane e siamo venute per vedere il vostro concerto, noi siamo delle Directioner! 
H: aaaah ho capito.. 

Lui si stava avvicinando al divano e mi guardava con aria interrogativa..

H: Ma cos'è successo qui?! Ci sono pop corn sparsi per tutto il divano ahahaha!
M: stavamo vedendo un film horror e una Certa persona *mi indica* ha fatto cadere tutti i pop corn quando hai bussato alla porta! 
Io: -.-" ha parlato quella che non voleva aprire perchè aveva paura *gli faccio la linguaccia* 
H: ahahahahahha.. ragazze.. ci dovete fare l'abitudine *intanto mi fissava negli occhi e si stava avvicinando a me* perchè adesso che so che voi abitate qui vi verrò a trovare molto,spesso con i ragazzi..
Io: v-va b-bene! 

Eravamo a pochi centimetri di distanza..Mi ero persa nei suoi occhi così meravigliosi! Memi mi fa tornare alla realtà..

M: Ragazzi non vorrei interrompervi ma.. è tornata la corrente.. 

Io e Harry ci allontaniamo di scatto e gli sorrido lo stesso fa anche lui.. eravamo un pò imbarazzati.. ci giriamo verso Memi..

H: allora io vado.. i ragazzi mi staranno sicuramente cercando! Ciao ragazze a presto.. 
Io e Memi: ciao harry a presto 

Esce, ci fa l'occhiolino e sorride.. quando chiude la porta mi butto sul divano.. senza ascoltare Memi.. ero rimasta incantata da lui.. ad un certo punto mi arriva un cuscino in faccia.. mi giro...

Io: che c'è?! 
M: smettila di fantasticare su Harry! Ahahhahaha.. 
Io: non stavo facendo niente.. 
M: si si certo! 

Pulisco tutto il divano pieno di pop corn e trovo il cappello di Harry..

Io: Memii guarda! Il cappello di Harry! L'ha dimenticato.. 
M: Andiamo a riportarlo?! 

Ci guardiamo in faccia.

Io e Memi: ANDIAMO! Ahah! 

Ci sistemiamo un pò, usciamo e andiamo dai ragazzi.. per fortuna aveva smesso di piovere.. arriviamo davanti alla porta e busso.. 

X: arrivoo!! 

Aprono la porta..

X: ciao, e voi siete..?!?! 
Io: ehm c- ciao noi siamo le vostre vicine di casa, è venuto Harry prima ma ha dimenticato il cappello, t-tieni!
X: oh va bene, grazie.. forza entrate.. comunque, mi chiamo Louis.. 
Io: i-io sono Martina ma chiamami Mar! 
M: io s-sono Maela ma chiamami Memi.. ahah :') 
L: bene! Ahahah

Intanto arriviamo in salotto.

L: loro sono, Liam, Zayn e Niall..poi c'è Harry che già conoscete.. 
Io: c-ciao ragazzi io sono Martina, per gli amici Mar e lei è Maela ma chiamatela pure Memi..
M: ehm ehm.. ciao ragazzi! 
I ragazzi: ciao Mar e Memi.. ahah.. 

Intanto erano tutti impegnati..
Mi avvicino all'orecchio di Memi e gli sussuro..
Io: ehi sta arrivando zayn! vi lascio soli! Ahah! :') 
M: No! Mar! Fermati! 

*Dal punto di vista di Memi*

Oddio si sta avvicinando.. che faccio?! Ma perchè Mar fa così sa che ho sempre avuto un debole per Zayn! Ok tranquilla Memi.. respira..


Z: ciao Memi! Vieni a sederti vicino a me..

Mi sorride..

Io: i-io?! Ehm volevo dire..certo! 

Ci sediamo e cominciamo a conoscerci meglio.. ero rimasta incanta dal suo sorriso i suoi occhi color nocciola, stupendi.. 

Z: domani mattina vuoi venire a fare colazione qui?! Chiama anche Mar.. venite insieme.. 
Io: certo.. però non vogliamo disturbare.. non mi sembra il caso..
Z: figurati! Allora venite verso le 09.00 ok? 
Io: perfetto.. 
Z: ti va se ci scambiamo i numeri?! 
Io: davvero vuoi il mio numero?! Oddio scusa, che domande! Ahahha 
Z: ahahah tranquilla.. comunque ecco il mio.. 
M: e-ecco.. tieni il mio! 

Ci scambiamo i numeri e continuiamo a parlare.. ero felicissima! Lui è una persona meravigliosa!!

*Dal punto di vista di Mar* 

''Ho lasciato soli quei due piccioncini di Memi e Zayn! Ho visto come si guardavano, lei è cotta di lui da molto tempo..''
Mentre stavo pensando ero in cucina e sorridevo.. poi vedo una mano che mi passa davanti alla faccia.. era Harry.

H: pianeta terra chiama Mar! Heyy ci sei?! Ahhaha
Io: hey sisi.. ahahah dimmi!

H: bhè grazie di avermi riportato il cappello.. comunque l'ho fatto apposta a lasciarlo a casa tua per poterci vedere di nuovo, sapevo che me lo avresti riportato..
Io: Harry! Ahahaha ma dai! Ahahah
H: che c'è!?! 

Intanto si era avvicinato sempre di più aveva le sue mani sui miei fianchi eravamo a 2 centimetri di distanza, sentivo i brividi dietro la schiena e il cuore mi batteva fortissimo.. ad un certo punto entra Niall!

N: Ragazzi! 

Subito ci stacchiamo.. 

Io: Niall! Mi vuoi far morire?! Ahah
H: ahahahah Niall ma ti sembra il modo di entrare?! E poi che ci fai qui?! 
N: Ho fame! Ahah
H: sei sempre il solito! Ahah

Scoppiamo tutti e 3 a ridere.. 

Io: ragazzi vado a recuperare Memi in salotto e andiamo, si è fatto tardi..
H: aspetta! *mi prende il braccio* Domani mattina ci vediamo vero? Dammi il tuo numero così rimaniamo in contatto.. 
Io: ehm non lo so Harry.. c-comunque.. e-ecco il mio numero.. :') 
H: ecco il mio dolcezza! 

Gli do il numero e torno in salotto da Memi! Ok. Harry Styles mi aveva chiesto il numero. Sto morendo. Calma Mar. Respira profondamente. Cerca di mantenere la calma! 

Io: Memi dobbiamo andare.. è tardi.. zia sarà di sicuro già a casa..
M: ok.. ciao zayn, ciao ragazzi! 
Ragazzi: ciaoo! 

Mentre torniamo a casa Memi mi parla di quello che è successo con zayn..

M: ci siamo scambiati i numeri io e zayn e mi ha chiesto se domani vogliamo andare a fare colazione da loro.. ti preeegooo! 
Io: non lo so... ahh smettila di guardarmi cosi........ e va bene.. ci andiamo! 
M: grazie Mar, ti voglio bene! :') 
Io: ahahah anche io! :')

Zia era già a casa.. entriamo le diciamo di quello che abbiamo fatto il pomeriggio e andiamo a letto.. appena mi sdraio mi vibra il telefono.. vedo un nuovo messaggio.. era Harry.. c'era scritto così:
" hey, zayn mi ha detto di domani mattina.. non hai scampo, dobbiamo vederci.. ahahah.. buonanotte dolcezza! A domani! " 
Oddio mi aveva chiamata dolcezza!! Quel ragazzo è stupendo.. gli rispondo:
"Aahahah eh già.. è il destino.. ahahha buonanotte riccio! A domani 
:')"
Esco dalla camera per andare da Memi ma appena apro la porta me la trovo davanti che stava per bussare la faccio entrare..

Io: Harry mi ha chiamato dolcezzaaa... guarda il messaggio.. 
M: woow.. ahaha a me zayn mi ha detto "buonanotte piccola!" Aaaaaaaaaah oddio! 
Io: ora andiamo a dormiree.. è tardi, altrimenti non ci svegliamo domani! :') ahah Buonanotte!
M: buonanotte! :')

Vado in camera e mi addormento con il sorriso sulla faccia! Era stata una giornata bellissima e quella di domani sarà sicuramente meglio! 

To be continued... 
 
 Allora ragazze ecco il capitolo <3 vi prego fatemi sapere se continuare, se vi piace!! :3 <3 spero che vi piaccia!!! Un bacio a tutte!! vi voglio bene!!! Memi!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: one direction five boys