Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hazzohazza_    05/08/2012    1 recensioni
io sono io , e tu sei Harry Styles . Come faccio a piacerti ?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sì infatti è da un botto di tempo … -dico io  lasciando la presa di Harry .
- … No ecco è lì ! - indica finalmente Liam girando l’angolo . Riprendo la mia posizione , sotto il comodissimo braccio di Styles e entriamo .
Ordiniamo la colazione anche se ormai era quasi ora di pranzo. 
Ad un certo punto sento il  mio cellulare vibrare , era Marco .
“ E chi sarebbe il tuo fidanzato ? Da quando ci stai ? È di Londra ? “
- Chi èèèè? Quel caspita di Marco per caso ?!-
- esatto - gli dico passandogli il cellulare per fargli vedere il meessaggio .
- si  vuole rimettere con te visto ?! -
- ma io no , io ho te .-dissi mentre cercavo di baciarlo , ma lui si spostò.
- Ah va bene , se è questo che vuoi . - dissi prendendo posto vicino a Niall.
Iniziai a fare la finta offesa , mentre rispondevo al messaggio di Marco .
- te lo dirò domani , anche se alla fine non verrà …- dico ad alta voce facendomi sentire , anche se avevo fatto solo finta di scriverlo .
- No lui ci sarà!- disse Harry girandosi di scatto.
- no se lui non vuole i miei baci .- dissi con tono vanitoso .
Si avvicinò a me mentre gli altri  andavano a pagare la colazione .
- scusami , ma tu … vuoi comunque i miei ? -disse piano avvicinandosi al mio orecchio, mentre mi abbracciava forte da dietro e mi baciava sul collo .
Mi alzai liberandomi dalla sua presa .
-pensi di essere perdonato così- dissi seria .
- Sì - rispose modesto .
- Hai ragione - affermai lanciandomi addosso a lui e baciandolo .
- AHAHAH ti amo Eleo - disse piano staccandosi.
Non pensavo me lo dicesse così, spontaneamente , ma lo amavo anche io quindi …
- anche io Styles , forse troppo .- conclusi prima che arrivassero gli altri .
- quindi alla fine che gli hai risposto a quel tizio ? - mi chiese Louis .
- Ah giusto ! - dissi dandomi un frontino .
Scrissi : “ scusami ma ho un impegno proprio con lui domani , quindi niente . L “
Harry era felicissimo quando setii il mio Iphone vibrare.
“ sicura che non puoi fare niente ? Voglio riabbracciarti :3 e magari… riscopriremo di piacerci ancora .”
Harry prese il mio telefono rosso di rabbia\gelosia .
- posso rispondergli io ? - 
- Scrivi ma prima di inviarlo fammelo leggere -
“ stupido puttaniere prima la fai soffrire poi gli scrivi cose del genere ?! Ma che faccia tosta hai ? Forse solo una da culo. Comunque avvicinati  a lei e te la dovrai vedere con me . Con quello che non la farà soffrire come hai fatto te . Mi fai schifo .” 
- Direi che ho finito .- disse soddisfatto .
- direi che è perfetto ! - gli poteva dire tutto quello che voleva a me faceva schifo Marco dopo tutto quello che mi aveva fatto passare , io l’amavo .
Premetti sicura INVIO .
- Così mi piaci ! - disse Harry compiaciuto ! 
- vuol dire che prima non ti piacevo ?- chiesi seria guardandolo negli occhi .
- mi piaci in qualunque modo .- disse dolcemente metre abbassava la testa verso di me per baciarmi .
-EHIII aspettateeeee , mi fermo a comprare delle sigarette ! - disse forte Zayn e ni ci fermammo di fuori dal taabacci . Louis entrò con lui per comprare delle caramelle .
Uscirono dopo 5 minuti neanche e Louis stava grattando un grattaevinci .
- Sìììì ho vintoooooooo ! - disse in estasi .
-Quantoooo ! ??- esclamò Niall saltando ? 
- Emh… 1 dollaro - rispose codardo .
- AHAHAAHHAH - scoppiando in una risata di gruppo .
Zayn accese una sigaretta . Io avevo un passato da fumatrice , ma … avevo smessso da qualche anno , e non volevo più riprovarci per paura di riniziare . Io amo fumare , ti toglie tutto lo stress , ma so anche che mi fa male , quindi , quella volta , avevo deciso di smettere . 
- Ragazzi sono e 12.45 am , pranziamo insieme ? - propose Liam.
- per me va bene ! - dissi io 
- allora anche per me !- disse Harry 
- ci stò - urlò Niall 
- ci sono anche io !- esclamò Louis 
-facciamo a casa nostra ? - propose Harry guardandomi maliziosamente . Gli sorrisi semplicemente , lo amavo e … avrei accettato di … ci siamo capiti .
- sììì io cucino ! - disse Louis .
- Sicuramente finiremo per mangiare pizza però è una buona idea .- 
-AHAHAHAHAHAH- 
Mandai un messaggio ad Emma dicendogli il programma , e mi accorsi che Marco mi aveva risposto : “ Senti non so chi tu sia ma non me la lascierò rubare scappare così , taci . “ lo feci leggere ad Harry e lo feci ripondere , ormai era libero . 
“ Sono Harry Styles e senti questa è la situazione , io la amo , lei ricambia , va tutto bene , l’ex rompi coglioni non centra niente .”
Premette INVIO senza farmi leggere , era furioso .
-Ehi ma non hai fatto leggere ! -
- cos’è non ti va bene quello che scrivo ?! Vai da lui e facci quello che vuoi allora ! - disse rosso dalla rabbia . No non aveva senso  , che cazzo gli prendeva ?! 
- se volevo c’ero già andata ! Comunque che cazzo ti prende ? Mi lasceresti andare così ? Dicendo : “ vai da lui e fai quello che vuoi ? “ vedi … era troppo bello per essere vero , Harry Styles ed io , si solo in un sogno .” dissi dispiaciuta abbassando la testa , cercando di trattenere le lascrime  .
 
RECENSITE PLEASSSS ! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazzohazza_