Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Valeshin    05/08/2012    0 recensioni
Questa è la mia prima long-fic seria che ho intenzione di portare avanti su EFP.Essa racconta sempre di maghi; ma ci saranno nuove gilde e avversari.Stavolta non vedrete più il mondo dalla parte dei classici Maghi della Luce intenti a difendere Fiore dagli attacchi delle gilde oscure; la storia si attanaglierà a due personaggi: un ragazzo e una ragazza, dotati di una arcano potere, facenti parte di una gilda oscura, che però non è propriamente così.
"I Maghi della luce dicono di fare del bene: a me sembrano solo degli sbruffoni..."
Note: La storia è ambientata post time-skip, ovvero dopo i sette anni.Naturalmente ci saranno anche dei flashback ogni tanto.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 12.30 - Paesino nei dintorni della Web Valley

Il sole era ancora alto nella vasta e quasi desertica Web Valley, piena di crepe, con rara vegetazione che spuntava ogni tanto; a volte, anche se sporadicamente, si riuscivano a trovare insediamenti umani di piccole dimensioni, con a malapena qualche centinaio di abitanti.Quei dannati 36° al sole potevano sciogliere persino i sassi, visto che il cielo era limpido, senza traccia di lembi di nuvole.La gente del luogo rimaneva rinchiusa in casa, cercando di evitare quel calore così penetrante.Le uniche figure che si potevano scorgere sotto quel sole che formava persino un leggero alone di onde calde erano due persone vestite con un lungo e leggero vestito nero, con un cappuccio, che però avevano, a quanto pare, scelto di non indossare.Erano di sesso opposto uno rispetto all'altro: il primo era un ragazzo abbastanza alto, di certo più della ragazza, dal fisico che risaltava grazie alle vesti, mostrando una muscolatura abbastanza pronunciata; i suoi capelli erano nero pece e gli occhi di un rosso sangue intenso.La seconda, invece, era una ragazza che a prima vista sembrava avere forme nella norma, massimo un pochino più formosa delle ragazze nella media; i suoi capelli erano biondo cenere, abbinati agli occhi azzurri.
"Ohi, Izumi, quanto era la ricompensa?"
"100.000 Jewel a capoccia tondi tondi, Shuren."
"Certo che sti ricconi per uccidere qualcuno non badano a spese, eh?"
"Sono affari loro, a me basta che sgancino i soldi."
Il ragazzo, Shuren, sorrise, la sua compagna Izumi era alquanto fissata con i soldi, da quando la conosceva, ovvero da più di dieci anni, non era cambiata di una virgola, riguardo il suo carattere; la ragazza avrebbe potuto dire lo stesso del suo compagno, con un carattere particolare e tutto suo; pieno di sfaccettature che lei odiava riorganizzare nella sua mente, anche perchè oramai quando si rapportava con lui le bastava agire d'istinto.
Quel giorno il master di Star Breaker, la loro gilda, gli aveva inviati ad eseguire un incarico da parte di un uomo ricco sfondato che poteva buttare banconote per terra e usarle come carta igienica: la ricompensa era buona, e dovevano eliminare solo un uomo di mezz'età senza abilità magiche; niente di più facile.
Già, Star Breaker è una gilda oscura, che si occupa di qualsiasi generi di incarichi, l'importante è che questi "piacciano" al master, un tipo ambiguo e particolare, forse anche più di Shuren.Aveva deciso di affidare a loro quel lavoro, anche se un tipo svogliato come il ragazzo dai capelli nero pece non ne aveva alcuna voglia; per fortuna c'era la laboriosa Izumi a costringerlo a venire, in fondo erano partner di team e anche nella vita quotidiana, in quanto non erano semplici amici, ma qualcosa di più, anche se la ragazza non era tipa da ammetterlo, visto che era più debita a guadagnare capitali su capitali, cercando di diventare ricca come nessun altro.
"Che il vecchio sia dannato, secondo me voleva solo liberarsi di noi, visto che eravamo gli unici a non essere in missione, così può ubriacarsi e invitare ragazze per divertirsi!"
"Non sono affari tuoi, le decisioni del master non sono inrevocabili."
"Ci vogliamo divertire anche noi, Izumi-Chaaann?"
Lo disse con tono idiota e cercando di fare il dolce; peccato che la ragazza, prima impassibile, passò ad irritata e imbarazzata nel contempo, finendo per dare un colpo secco alla testa del compagno di gilda, fracassandoli la scatola cranica.
"Ti prego di evitare questi discorsi, almeno in missione!"
"Ahi, ahi, ahi.... ho capito..."
Accidenti, Izumi sapeva menare veramente forte!Di certo il bernoccolo che si era andato a formare sarebbe rimasto ancora per qualche ora, continuando a provocarli un po' di dolore ogni volta che lo toccava, anche leggermente.
Chiacchierando a loro modo, arrivarono velocemente nella zona prestabilita dal committente, ovvero un piccolo paesino amministrato da quell'uomo, che non si poteva dire nè come il migliore dei sindaci, nè il peggiore.Un'uomo nella norma, insomma.Sinceramente non sapevano il motivo per cui il committente provava astio verso il loro obbiettivo, ma poco importava, quando c'è una lauta ricompensa i Star Breaker non si fanno problemi a sporcarsi le mani.Anche se venivano definiti come una gilda oscura particolarmente spietata e potente, loro preferivano considerarsi e autoproclamarsi "Gilda indipendente" che portava la "Vera" Giustizia nel mondo, visto che per loro i maghi della luce non erano delle persone affidabili; la frase più usata in questo caso da parte di Shuren era "I Maghi della luce dicono di fare del bene: a me sembrano solo degli sbruffoni...".Una frase che poteva risultare falsa quanto veritiera, dipendeva dai punti di vista; di certo quelli della sua gilda erano totalmente d'accordo, anche se lo consideravano un'idiota nel 90% dei casi, visto i suoi comportamenti frivoli e sciocchi.Già, Star Breaker attualmente ha un totale di sette membri, comprendendo il Master: tutti maghi abili e spietati, seppur avendo comunque una propria "umanità" che li rendeva di certo meglio di tutti quei branchi di persone che tentavano di apparire come Salvatori o Giustizieri delle persone deboli.Guidati solo dal loro istinto, non si pentono del passato, guardano al presente e osservano solo un poco nel futuro.
Comunque il loro compito sarebbe stato adempito in breve tempo: si sarebbero infiltrati velocemente nel municipio praticamente vuoto, con al massimo una manciata di persone insieme al sindaco, contabili sulle dita delle mani, visto che c'era quel caldo bestiale ed era pure un giorno feriale; non avrebbero avuto quindi problemi.
Indossando solo per quell'attimo il cappuccio abbinato alla loro toga, corsero a passo veloce e leggero i vicoli tra le case, muovendosi veloci tra le ombre delle mura.Furtivi come ninja, si mosserò senza farsi sentire da nessuno e nemmeno farsi notare da occhi indiscreti; arrivarono quindi dietro l'edificio, dove erano collocate svariate finestre.
Shuren parlò con tono leggermente annoiato alla compagna.
"Izumo, ti ricordi le informazioni che ci aveva dato il committente?"
Impassibile, la ragazza gli rispose.
"Certamente, dovrebbe essere al piano più in alto, ci basterà sfondare quella finestra lì, precisamente."
Indicò quindi la finestra più in alto.
"Ottimo, andiamo!"
Accennando un sorriso, il ragazzo compì dei balzi disumani, giungendo velocemente sul balcone collegato al piano che volevano raggiungere.La ragazza fece altrettanto, arrivandoli accanto.A quel punto furtivamente guardarono dalla finestra, cercando il loro bersaglio, come descrittogli dal uomo che aveva richiesto l'assassinio: l'obbiettivo doveva indossare abiti formali, avere capelli scuri, un fisico alto e abbastanza in forma, aggirarsi attorno ai 40 anni, indossare un paio di occhiali e portare una barba di pochi giorni.Non ci volette molto; l'uomo era appena entrato nella stanza, e i due si erano già preparati ad entrare in azione, quando notarono la presenza di altre due figure: le cose potevano iniziare a complicarsi.
"Che facciamo?"
Disse leggermente scocciato Shuren, sperava di fare in fretta, invece erano apparsi quei tizi, e probabilmente erano tipo guardie del corpo che lo scortavano, visto la loro stazza abbastanzai imponente.
"Entriamo in azione, in fondo non penso avremo problemi, anche se sono maghi o combattenti."
Furono le parole di risposta della ragazza, che stava osservando attentamente i movimenti del trio nell'ampia stanza.
"Ottimo...!"
Passò un attimo: la finestra si frantumò in minuscoli pezzi, diradando un grande coltre di polvere per la stanza.
"Dannazione!Mi dovrò fare minimo 5 doccie per togliermi tutta sta sporcizia!"
Nella mente Shuren strillava come una donnicciola; aveva una vera e propria mania della pulizia, che lo portava quindi a lavarsi minimo 5 volte al giorno! Comunque tentò di evitare di pensarci, concentrandosi sul suo bersaglio: scattò velocemente verso le guardie, doveva prima liberarsi di loro con un colpo secco, ma vide una lama arrivargli addosso; di conseguenza si ritirò all'ultimo momento, indietreggiando con dei balzi.A quanto pare anche Izumo aveva ricevuto lo stesso "trattamento".
I due scattarono in contemporanea, riprendendo l'attacco e muovendosi alternati, a zig zag, mentre i loro avversari si posizionarono in posizione difensiva, mettendosi d'avanti al sindaco che rimase composto, ben protetto dagli omaccioni che gli si erano parati davanti.
"Stolto... non ha capito con chi ha a che fare..."
Entrambi i membri di Star Breaker tentarono un combattimento fisico ravvicinato, nonostante l'assenza, dalla loro parte, di armamentario, rispetto agli altri due che possedevano un martello e una katana.
Fluidamente Shuren evitò tutti i colpi, tentando ogni tanto un pugno rapido che veniva intercettato quasi sempre dalla lama o dalla mano del proprio avversario, nel suo caso quello con la katana, o evitandolo rapidamente.Alla fine riuscì a colpirlo con un calcio nel ventre, ma non prima di ricevere a sua volta un pugno ben assestato in viso, che lo fece balzare via, qualche metro indietro.Izumi invece non ci mise molto, visto che il martello era un'arma più tozza e pesante schivò con facilità estrema i colpi, colpendo più volte il suo avversario, che però sembrava non cedere; solo ad un certo punto riuscì a tirare un calcio particolarmente forte, ma anche lei subette un colpo dal martello che fu particolarmente violento.
Shuren a quel punto, rialzatosi, notò lo sguardo malefico e arrabbiato; a quanto pare voleva fare sul serio, essendo incazzata alquanto.
"Oh cazz..."
"Shuren, apriamoli il culo!"
Ci volle un attimo, in modo che il loro corpo venne avvolto rispettivamente da le loro magie.
"Shadow Driver!"
Disse con grinta Shuren, cospargendo completamente il corpo con un'aura di pura ombra, che sembrò renderlo più serio e freddo della norma, tramutando anche i suoi occhi in globi gialli senza segno di coscienza propria, che però ovviamente era stata mantenuta.
"White Driver!"
La ragazza urlò con aria arrabbiata; il suo corpo, rispetto a quello di Shuren, si coprì di un'aura di un puro bianco, indicando la presenza dell'elemento della luce.Sembrava essere un Angelo malefico in cerca di vendetta.
Entrambi schizzarono di nuovo all'attacco, ma stavolta erano molto più veloci, e di conseguenza i due maghi avversari si viderò costretti a rilasciare le loro magie: entrambi spararono un raggio, rispettivamente di ombra e luce; per loro sfortuna, non avevano capito che razza di magia i due maghi oscuri usasserò.Sembrava che gli avessero colpiti in pieno, invece si sentì un leggero rumore, simile al risucchio, e i due raggi passarono dentro il corpo del duo, attraverso la bocca; si erano letteralmente cibati delle magie nemiche! C'era un'unica magia in grado di adoperare un sistema del genere: la magia creata per interecettare con i draghi, per combatterli, per ELIMINARLI, ovvero l'arcana Lost Magic dei Dragon Slayer, e precisamente, nel caso di Shuren e Izumi, essi erano, rispettivamente, il Shadow Dragon Slayer, ovvero il Dragon Slayer dell'elemento delle ombre, e la White Dragon Slayer, la Dragon Slayer dell'elemento della luce.
"Ora mi sento molto più carico!"
Disse sorridendo Shuren, mentre Izumi rimase silenziosa, passando all'attacco, e il ragazzo la seguì.
Izumi sparì all'improvviso: in verità fu talmente veloce da non vedersi, giungendo a breve distanza dal mago della luce, colpendolo in pieno con un pugno ricoperto dalla luce della giustizia, la luce più potente, manipolata dai Draghi Bianchi.Shuren invece ricopri tutta la mano con un amalgamato di ombre, sferrando una specie di artigliata; forse lui non era veloce come Izumi, ma in compenso i colpi fisici portati lentamente, come nel caso dell'attacco di katana del suo avversario, che era oramai troppo lento per lui, non lo sfioravano minimamente, in quanto poteva controllare il stato di intangibilità agli attacchi di categoria fisica.Il suo colpo colpì violentemente l'avversario, stendendolo a terra affianco al compare.
Forse avevano esagerato, potevano anche sconfiggerli senza la magia, visto che non erano maghi particolarmente abili; ora dovevano solo sistemare il loro obbiettivo, che era in quel momento rannicchiato, tremante in un angolo: le ultime parole che sentì furono quelle di Shuren, dette con un tono sadico e cupo.
"... Non ti preoccupare.... faremo in fretta...!"
[....] (Qualche ora più tardi)
Era passata qualche ora, avevano completato l'incarico, pur avendo combinato un po' di casino, ma riuscirono a scappare velocemente in tempo, senza farsi notare dai cittadini che ovviamente erano corsi a vedere ciò che era successo, visto il rumore che avevano provocato durante il combattimento.
Avevano decisamente fatto più movimento del previsto; inoltre Izumi si era pure incacchiata, visto che è alquanto scorbutica quando viene colpita in quel modo, così violento che poteva frantumarli il corpo: strano a dirsi, ma avrebbe preferito decisamente un bel pugno.
Comunque oramai avevano finito, non li restava che ritirarsi e tornare alla base.... ma Shuren si ricordò di una cosa che doveva dire a Izumi, interpellandola con fare leggermente annoiato.
"Ah sì... Izumi... ho sentito che dei maghi di Sabertooth possiedono la nostra stessa magia; a quanto pare Weisslogia e Skiadrum hanno preso dei secondi allievi, ma si dice che sono stati uccisi appunto da questi.A mio parere è una balla, anche perchè è impossibile che i nostri genitori siano stati uccisi così, da dei mocciosi qualsiasi.Tu che ne pensi?"
Inizialmente Izumi sembrò indifferente, ma alla fine sospirando rispose.
"Tanto se incontreremo questi maghi di Sabertooth ci basterà farli vedere i veri poteri di noi Dragon Slayer; noi siamo i VERI Dragon Slayer dei nostri elementi."

FINE CAP 1

Note d'autore: Allora... primo capitolo, l'ho scritto per introdurre i personaggi principali di questa long-fic, ovvero Shuren, il Shadow DS di Star Breaker, e la sua partner, ovvero Izumi, la White DS, sempre di Star Breaker.Penso che dal prossimo capitolo inizierò a muovere qualcosa.Spero di non aver scritto penosamente, visto che in genere con le long-fic non sono molto abile XD.Spero che commentiate, grazie se avete letto ^^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Valeshin