Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Ale_BMW    18/02/2007    9 recensioni
- Vegetaa?? - Ad un certo punto un lamento invade la casa. E Goku sente un aumento dell’aura di Vegeta. - Mmmhhhh. Mh. -
Genere: Commedia, Demenziale, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una giornata insolita

Una giornata insolita

 

Capitolo secondo

 

 

Ringrazio ancora una volta Sae, poi vorrei ringraziare: Mela, Giulietta crazy4dbz, majinannetta, Mara92, Heleamicachipss, Toruchan, Monica e tutti gli altri che mi stanno (spero) recensendo.

 

--

 

Goku entra nel supermercato, una struttura immensa, anche più di Namecc. Il leggendario Saiyan si appresta a cercare la carta igienica.

Entra nel reparto sottozero, il reparto surgelati, ed incontra Freezer, alle prese con una scelta che passerà alla storia: Kinder Fetta al latte o Pingui? Goku allora cambia reparto, e si ritrova nel reparto abbigliamento, nel quale trova Cell provare un tutu rosa aderente. Sono passati tre quarti d’ora da quando Goku aveva promesso a Vegeta che avrebbe fatto ritorno in un minuto, quando Vegeta ormai con il sedere a forma di tavoletta, continua a borbottare. È passata quasi un’ora e Goku cambia reparto, alla ricerca disperata della carta igienica, quando incontra Majin Bu e Babidy che si rimpinzano di cioccolata. Goku finalmente ha trovato la carta igienica, quando la sua insuperabile intelligenza gli dice che deve tornare a casa perché ha dimenticato i soldi!!!

Allora in un batter d’occhio Goku ritorna a casa di Vegeta, e neanche apre la porta che sente delle urla provenire dalla porta del bagno, di un Vegeta, che per la rabbia, si è trasformato in super saiyan, che dicono:

 

-         Allora, essere mediocre, hai trovato la carta igienica??! -

 

Goku – con una voce molto dolce e timida – risponde:

 

-         Scusami Vegeta, ma mi sono dimenticato i soldi a casa, mi dispiace!

 

Vegeta, avvolto da una nube, in bagno, che non merita parole, sferra un attacco big bang contro la porta del bagno e si appresta a sfidare il suo acerrimo rivale una volta per tutte.

Goku, ridendo a crepapelle dopo averlo guardato, gli dice:

 

-         Ma guarda come ti sei ridotto Vegeta, almeno copriti! Ahahaha

 

Vegeta, cercando di nascondere il suo imbarazzo, non fa nemmeno finire di parlare il suo adorato fratellino che da inizio alla battaglia. Passa poco tempo che Vegeta, sempre più imbarazzato, si rende conto che non è il caso di continuare a causa delle sue condizioni, quando in quel momento entrano in casa Bulma e ChiChi, che vedono i loro uomini alle prese con una discussione. Quando Bulma si fa avanti e dice a Vegeta:

 

-         Ma che ci fai lì in aria, mezzo nudo, e poi perché diavolo non mi hai risposto al telefono quando chiamavo in continuazione? –

 

Vegeta gli ribatte dicendo:

 

-         Zitta, donna e prepara da mangiare che ho fame!

 

Vegeta, con un immenso orgoglio, se ne ritorna in quel poco di bagno che è rimasto dopo il suo attacco e decide di farsi una doccia…

--

 

Vegeta ce la farà ad uscire dalla doccia?

 

Lo scopriremo nel prossimo ed ultimo capitolo della mia prima storia. Grazie a tutti quelli che la stanno leggendo e che stanno commentando.

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Ale_BMW