Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fiamma Erin Gaunt    05/08/2012    6 recensioni
Lily Luna Potter è per tutti il maschiaccio di casa Potter, quella che i ragazzi vedono solo come compagna per organizzare scherzi e non come ragazza con cui uscire. Lily ormai è stufa di questa situazione e all' alba dei suoi quindici anni decide che è ora di cambiare e chi meglio di Scorpius Malfoy, il principe di tutto ciò che è spettacolare e appariscente potrà aiutarla?
Ovviamente Scorpius è prima di tutto una Serpe e nessuna Serpe fa nulla per niente figurarsi poi un Malfoy.
Il gioco varrà la candela?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 4

























Apro gli occhi e quello che vedo è verde e argento,una distesa di verde e argento.

- Santo Godric questo deve essere un incubo - mi ritrovo a pensare mentre faccio vagare lo sguardo per tutta la stanza.

Un rumore alla mia destra mi ricorda improvvisamente cosa ci faccio in quella sottospecie di inferno verde; sono in camera di Malfoy, o meglio, sono a letto con Malfoy che per inciso ha un braccio poggiato sul mio fianco e mi tiene ferma in una presa mortale. Ok cuore mio placati, non ci farei una gran bella figura se mi facessi prendere un infarto per il semplice fatto che sono sdraiata a cinque centimetri da lui. Cercando di fare meno rumore possibile provo a sgusciare dalla sua presa e a scendere dal letto ma la fortuna non sembra essere dalla mia parte, urto con il gomito la sveglia sul comodino che cade a terra facendo un rumore infernale. Dannazione ma come può un aggeggio così piccolo fare un casino del genere? Mi volto verso il platinato appena in tempo per scoprire che il principino si è svegliato e ha puntato quei suoi incredibili occhi grigio argento su di me.

- Hai deciso di distruggermi la camera? - domanda ghignando. Buon Merlino ma è mai possibile che questo ragazzo sia incredibile anche appena sveglio? Non voglio neanche pensare,invece,a come devo essere io dopo una nottata di sonno.

- No preferisco distruggere il proprietario - replico ironica.

- Bè se il tuo concetto di distruzione corrisponde al mio allora si può anche fare - commenta malizioso.

Possibile che questo ragazzo debba trovare un doppio senso ad ogno mia affermazione?

- Perchè cosa avresti in mente?- replico cercando di mettere a frutto gli insegnamenti della sera precedente,hai visto mai che la notte mi abbia magicamente reso in grado di flirtare?

Mi si avvicina lentamente e noto che il ghigno si è trasformato in un sorriso a metà tra il divertito ed il compiaciuto.

- Bè pensavo di sfruttare questo bel letto per distruggerti un po' in modo molto piacevole - replica condendo le ultime due parole di una lussuria talmente evidente che faccio fatica ad impormi di non arrossire.

- Sembra una proposta molto interessante - commento e decido di osare il tutto per tutto andandogli incontro e fermandomi ad un soffio dalle sue labbra, in fin dei conti se devo flirtare tanto vale farlo come si deve.

Lo vedo sgranare leggermente gli occhi, è sorpreso da questa mia iniziativa, sorrido soddisfatta.

- Ma sfortunatamente devo andare a lezione - aggiungo dopo una breve pausa e mi alzo dal letto in un istante non riuscendo a trattenere una risatina davanti alla sua espressione decisamente stordita.

- Allora maestro come sono andata? - domando continuando a ridacchiare.

- Bene,molto bene. Devo dire che sei decisamente promettente - replica recuperando immediatamente la sua solita compostezza anche se nei suoi occhi riesco a scorgere una scintilla di irritazione.

- Non dirmi che pensavi sul serio che ci stessi provando - esclamo rendendomi conto solo in quel momento che sì,il platinato ci aveva creduto davvero.

- Figurati se mi faccio fregare così da una principiante - replica con aria di importanza ma riesco chiaramente a percepire che sta mentendo.

- Meglio così,comunque io devo scappare a lezione ci vediamo stasera?- chiedo recuperando le mie cose e dirigendomi verso la porta.

- D' accordo e questa volta portati un cambio, resti a dormire da me- replica in tono malizioso ma se spera che mi metta ad arrossire si sbaglia di grosso.

- Perchè? - ribatto curiosa.

- Perchè domani è sabato e dobbiamo andare a fare shopping - replica alzandosi dal letto e dirigendosi verso il bagno.

- Ok a stasera - concordo facendo per aprire la porta ma una mano color alabastro mi afferra gentilmente per il polso costringendomi a girarmi verso il platinato.

- Aspetta - dice prima di attirarmi verso di se e catturare le mie labbra in un lieve bacio. Quel semplice contatto basta a scacciare tutte le mie perplessità sull' assurdità della situazione e mi ritrovo a chiudere gli occhi ricambiando il bacio. Devo dire che il platinato è davvero un ottimo baciatore ma la cosa non mi stupisce,chissà quante ragazze avrà avuto durante i suoi diciassette anni di vita.

Il bacio comincia a farsi più intenso e sento la mano di Malfoy cingermi il fianco mentre l' altra accarezza il lembo di pelle sopra la gonna che la camicia lascia scoperto. Mi ritrovo a scoprire che le sue carezze sono davvero molto piacevoli. D' un tratto,repentino come quando mi ha baciato, il platinato si separa e rimane a fissarmi.

- Per...perchè? - domando schiarendomi la gola.

- Perchè ti ho baciato o perchè mi sono fermato?- chiede tornando a ghignare.

- Tutte e due - replico senza la minima traccia di imbarazzo.

- Perchè non mi piace essere provocato da una ragazza senza rimediarne niente e mi sono fermato perchè se avessi continuato saresti arrivata tardi a lezione -

Annuisco ancora leggermente frastornata.

- Bè d' accordo, allora a più tardi - dico aprendo nuovamente la porta e questa volta nessuna mano interviene per fermarmi.

- A stasera - replica Malfoy chiudendomi dietro la porta.











Spazio autrice:

Mea culpa per aver aggiornato con un ritardo così scandaloso e mi vedo ahimè costretta ad informarvi che il prossimo capitolo verrà pubblicato il 18 agosto perchè tra un quarto d' ora parto per Palermo, tuttavia spero che questo nuovo capitolo sia sufficiente per impedirvi di linciarmi xD.
Scherzi a parte spero davvero che vi piaccia,fatemi sapere che ne pensate.
Ne approfitto per ringraziare per le 25 recensioni (a cui risponderò personalmente non appena avrò un attimo di tempo,giuro),i 41 che la seguono,i 4 che la ricordano e i 15 che la preferiscono (*_______________*)
Al prossimo capitolo.
Baci baci,
                Bella_92

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt