Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: neartopayne    05/08/2012    5 recensioni
- Liam,io ti amo -
- Ne sono contento -
- E tu? Tu mi ami? -
- No,io non ti ho mai amata -
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Phoebe Marie Lambert.
Bella,intelligente.
Solare,felice.
Felice fino ad un anno fa,quando i suoi genitori morirono in un incidente stradale e fu presa per il culo dal ragazzo migliore che conosceva.

- Dove sono? -
- Tu sei la figlia di Derek e Jamie Lambert,giusto? -
- S-si,agente -
- Non ci sono più -

- Liam,io ti amo -
- Ne sono contento -
- E tu? Tu mi ami? -
- No,io non ti ho mai amata -


Sento le lacrime rigarmi il viso,quel liquido bollente che mi percorre le guance,lo odio. Come mi sono potuta fidare? Fidare di lui? Sono una cogliona,ecco. Mi ha fatto credere di essere amata,cazzo,io mi fidavo. Basta,mi sto deprimendo troppo,basta,basta,basta porco procione.
Aspetta,cos'è? C'è un frastuono che viene dalla cucina,è un ladro,me lo sento,o un maniaco,prendo il mio stivale col tacco a spillo e mi dirigo per colpire in testa quel coglione che si è addentrato nella mia dimora.
Tre,due,uno...
- Ma ti sei impazzita?! -
Oh cazzo,è Harry,sono una stupida. I suoi occhi verdi mi stanno fissando.
HO.COLPITO.IN.TESTA.CON.UNO.STIVALE.HARRY.STYLES.
Non so che fare,sto diventando rossa,ne sono certa,copro la faccia con le mani,mi fissa ancora,mi guarda male peró,dai,no.
- S-scusa,pensavo fossi un terrorista -
- Sei una cogliona,Phoebe Marie Lambert -

Mi metto a ridere e lancio via quell'odioso stivaletto nero,sono davvero una cogliona,non c'è dubbio.
- Che cazzo ci fai nella mia cucina? -
- Giocavo a hockey,secondo te? -
- Ssscussami,Dio mio hahaha. -
- Falla finita -
- Non ci riesco,sei troppo sexy quando qualcuno ti colpisce in testa,hahahaha -
- Sul serio,smettila di prendermi per il culo -

Lo guardo divertita,sto sul punto per scoppiare a ridere,ma mi trattengo. Harry sta steso per terra a massaggiarsi la testa nel punto in cui l'ho colpito. I riccioli scompigliati lo fanno sembrare un teppista,già,un fottuto teppista.
- Alzati,su -
- Ehm,ahia! -
- Scusa scusa scusa! Che ci fai qui? -
- Volevo portarti in un posto -
- Entrando dalla finestra della cucina? -
dopo averlo detto mi metto a ridere come una pazza,con Styles che mi squadra disgustato da capo a piedi.
- Che hai da fissarmi,teppista? -
- Vestita cosí ti lascio a casa -

Do un'occhiata davanti allo specchio e mi accorgo che sono ancora in pigiama,un pigiama verde con fiorellini gialli e pantofole a forma di paperella. Giá,in fondo non era il massimo per uscire con il mio migliore amico,sembravo The ugly Betty.
Mi catapulto in bagno e prendo dal contenitore il mio spazzolino per lavarmi i denti,sciolgo i capelli e decido di indossare un paio di shorts con una t-shirt verde con su scritto 'cool story bro' e indosso le prime converse che trovo per casa.
Ok,sono pronta,si,si,si,ora scendo. Dalle scale riesco ad intravedere Harry seduto sul divano bianco a fissare il muro,molto sveglio il tipo,mi dicono.
- Sono pronta,andiamo? - - Si,metti questo,fa freddo fuori -
Il ragazzo mi porge la sua felpa bianca della Benetton mentre io lo guardo stupita,no,scusa che diamine?Incuriosita mi affaccio leggermente alla finestra e vedo che fuori piove a catinelle,mentre il termometro segna i 18 gradi. Mmmh,strano.
Entro nella sua toyota avensis con lui alla mia sinistra e partiamo. Io amo terribilmente quella macchina,è molto vecchia,ma all'interno ha un buon odore di caffè e sigarette,e i sedili scuciti mi fanno venire in mente i pomeriggi con Liam,quel coglione che mi ha fatto soffrire cosí tanto. Io lo amavo,cazzo e lui mi usava solamente per scopare la domenica sera e per presentarmi con lui a qualche festa. Una lacrima mi sta scendendo sul viso,minchia,brucia,la asciugo con l'estremità della felpa e continuo a guardare Harry,lui non mi tradirebbe mai,non mi userebbe mai,ne sono certa,ho voglia di abbracciarlo forte ma mi trattengo e continuo a guardare avanti le gocce di pioggia tintinnare sul parebrezza.
- Siamo arrivati -
- Avevi in mente di portarmi da Starbucks? -
- Pensavo ti piacesse -
- Infatti mi piace,da settimane volevo andarci -

Mi siedo ad un tavolino insieme al mio 'teppista' e lo sguardo mi ricade su un ragazzo con indosso una felpa grigia. È muscoloso,alto,aspetta..no,cazzoculomerda no,non puó essere,quello non é Liam,non puó essere lui.



Hello There Ciao bela cente (?) È la mia cosiddetta prima ff,spero vi piaccia. A me non entusiasma tanto,sono una frana,ma potreste,nonostante tutto lasciare una piccola recensione?Ve ne sarei grata e passerei a recensire anche da voi. Sciao.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: neartopayne