Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    05/08/2012    7 recensioni
Raccolta di drabble di 100 parole sulla coppia Marron/Trunks.
11 # La piccola Bra aveva una parlantina sciolta, specie quando si trattava di illustrare se lo sguardo del fratello, durante le vacanze al mare, si era soffermato sui bikini colorati delle bagnanti.
25 # «Trunks Brief, avevi giurato che mi avresti accompagnata a fare shopping, quindi non ti azzardare a darmi buca».
36 # Vedendola, Trunks ricordò di colpo che – ops – quel giorno avevano appuntamento e – ops – lui se n’era scordato.
49 # «A, B, C, D» scandiva Marron, torturando a ritmo la lattina di coca cola.
66 # «Tu avrai anche tanti pregi, Marron» considerò, rivolto alla ragazza bionda, «ma non sai proprio cucinare».
99 # Marron ridacchiò. «Ci pensi?» disse, giocherellando coi capelli di Trunks. «È come se Tenshinhan e Lunch avessero già un figlio! Jiaozi è adorabile…»
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto e niente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
61 # La gelosia è una brutta bestia

Sentendo la voce di Marron, Trunks si arrestò fuori dalla porta.
«Finalmente ti ho beccato, stronza» stava dicendo lei. «Ti sta bene, schifosa, così impari a cercare di prendere ciò che è mio!»
Preoccupato, Trunks cercò di ricordarsi se ultimamente qualche ragazza gli aveva fatto la corte, ma non gli venne in mente niente.
Possibile che la biondina stesse pestando per bene una fantomatica rivale in amore? La gelosia era una brutta bestia.
Trunks si precipitò nella stanza. «Marron, ferma!»
«Oh, Trunks» disse la ragazza, illuminandosi. Era sola. «Guarda, ho spiaccicato una zanzara. Quella stronza voleva prendersi il mio sangue!»







Spazio Autrice:
Salve a tutti :D
Dopo un pomeriggio e tre giornate in piscina, mi sento un po’ dolorante e scottata (la mia schienaaaaaa!), ma anche tanto soddisfatta. Finalmente ho detto bye-bye al mio colorito cadaverico, senza contare che con la mia amica mi son divertita moltissimo u.u
Ma be’, pensiamo alla drabble… Per dire le parolacce, le dico eccome, ma alla fine non moltissime. Però, quando ho a che fare con una zanzara, la insulto in mille modi, chiamandola ripetutamente “stronza” e “puttana” (andiamo, potete biasimarmi? ç_ç).
E… insomma, ce la vedevo Marron a reagire in una maniera simile. Così come la vedevo a comportarsi piuttosto gelosamente verso il suo fidanzato, da qui l’equivoco di Trunks.
Spero vi sia piaciuta :*
Alla prossima!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4