Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: anna21    05/08/2012    6 recensioni
Salve a tutti!
La famiglia di Heather si è trasferita dal Canada a New York, causando grande sconforto nel cuore dell' asiatica.
Verrà costretta dal padre avvocato ad andare a frequentare una palestra per poter diventare più muscolosa e divenire una modella.
Lì incontrerà Alejandro che le causerà tantissimi problemi.
PS: A Tutto Reality non è mai esistito.
Avvertimenti:
OOC, AU.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Alejandro/Heather
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sole, amore e un mare di guai
Lezioni di nuoto

 

Heather è arrivata di buon' ora alla palestra. 
Suo padre l' ha lasciata di fronte al curato giardino e lei è entrata in "American Gym" dieci minuti prima.
- Brad, dov' è Burromuerto? - Si avvicina a passo felpato all' uomo che beve il suo caffè seduto su un divanetto.
Dapprima l' uomo sembra intento a non rispondere alla domanda della ragazza ma quando la vede davanti a lui, a muovere istericamente il piede destro si decide a levare il caffè dalle labbra rosse.
- Sta dando lezioni di nuoto ad una certa Wilson, non so se la conosce. - Appena finita la frase appare una ragazza dai capelli scuri e dalla pelle olivastra.
Indossa una maglietta bianca, dei pantaloncini rosa, dei sandaletti bianchi e tiene uno zaino Adidas sulle spalle.
Heather capisce che quella ragazza è molto ricca, almeno quanto lei.
- Signorina Jakami, le presento la signorina Wilson. Spero che voi due facciate amicizia. - Heather sfoggia un finto sorriso cosa che fa anche Wilson.
Entrambi sono molto belle e vantano un fisico da modelle. La prima a porgere la mano in segno di presentazione la ragazza dalla pelle olivastra.
- Courtney, Alejandro ti aspetta. - Si stringe i capelli castani in una coda di cavallo e se ne va, senza che Heather gli abbia detto il suo nome.
Guarda il proprietario della palestra, aspettando che gli indichi la piscina ma lui continua a sorseggiare il caffè e leggere una rivista senza fregarsene assolutamente.
- BRAD! - Urla la ragazza facendo cadere il bicchiere per terra, macchinado tutte le mattonelle bianche.
Nominato il nome del proprietario appare Alejandro, con l' accapatoio sotto al braccio, mostrando il suo fisico muscoloso.
- Ciao Heathy cara. Vieni, ti mostro lo spogliatoio così ti puoi cambiare e possiamo andare a nuotare. -


Nello spogliatoio Heather si leva i vestiti che mette nel borsone. Prende le ciabatte bianche che ha comprato abbinate al costume bianco con qualche lustrino e si infila gli occhialetti.
Si stende la crema 50 e se la stende su tutto il corpo. Non vorrebbe diventare rossa come un pomodoro!
Prende l' accapatoio ed esce dallo spogliatoio dove vede un' Alejandro seduto su una panca.
- Ulalaa. - Fischia l' argentino alzandosi e dirigendosi chissà dove. Heather gli lancia un' occhiataccia gelida.
- Dove stiamo.... - Senza che la nostra "Heathy" possa finire la frase, Alejandro apre un portone che va sulla piscina in stile greco. Grandi colonne bianche di marmo percorrono la grande distesa d' acqua . 
Lei rimane incantata dalla bellezza.
Le verebbe da mettersi a prendere il sole su una sdraio ma sa che non può.
- Pensavi che fosse una piscina al chiuso? - Chiede lui prendendo i loro accapatoi e mettendoli su una sedia.
Si levano le ciabatte e Heather ritorna in se.
- Certo. Ogni volta che vado a fare nuoto anche in estate, è tutto al coperto. - Alejandro prende Heather  tra le possenti braccia in stile "ritorno dal matrimonio per passare la prima notte" e la butta in acqua. 
- Alejandro sei uno stronzo!!! - Urla Heather che non si aspettava di finire in acqua.
Sputa l' acqua clorata e tossisce. Ah se vorrebbe dare un ceffone a quella faccia da schiaffi.
Il ragazzo si butta in acqua e gli ordina di fare 10 vasce di stile libero.
- Non sei il mio capo Stronzandro! - Urla la ragazza irata. Non è mai stata così arrabbiata... in questa mattinata.
Alejandro guarda sorpreso l' asiatica per poi cominciare a ridere di gusto. 
- Emm signorina Jakami, io SONO il suo capo e non mi dia del tu. Io per lei sono il signor Burromuerto. -
Heather è rimasta abbastanza di sasso da quella risposta. Prima la insegue per tutto il supermercato e poi la tratta come una sconosciuta? Quel ragazzo è strano!

Dopo una stressante ora passate a fare vasche, Heather decide di uscire dalla piscine per prendere un pò di sole.
Non gle ne frega niente se il ragazzo la strillerà o le inveirà contro; durante la nuotata a sperimentato una risposta.
- Jakami torni subito in acqua! - urla l' argentino, senza che la ragazza l' ascolti. 
Alla fine lui esce e butta tanta acqua addosso alla ragazza che si alza di scatto.
- Chiama la signorina Wilson e non mi rompere! - Ha fatto la figura della gelosa ma non gli interessa.
Quel ragazzo non gli interessa. E' bello, ma non gli interessa!
No Heather, lui è bruttissimo!
- E se ti dicessi che Courtney è la mia fidanzata? -

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: anna21