Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: xmirax    05/08/2012    1 recensioni
Ma che complicato e complicato.... lei lo sapeva bene dove era il problema … infatti ora la mano con cui aveva toccato la spada le bruciava... era per quello che le cose non sarebbero mai funzionate... ma ammetterlo ad alta voce non era poi così semplice.
Dalla collaborazione tra sakuratvb e xmirax e un grazie speciale a Rolo nostra beta.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole si stava lentamente alzando all'orizzonte e presto una mattina come tante stava per prendere forma sulla sunny, Sanji come sempre era il primo ad alzarsi, una volta pronto si recò subito in cucina a preparare la colazione per tutti e sapeva , come accadeva ogni volta, che man mano che la ciurma si svegliava si sarebbero radunati lì.

La giornata stava partendo e l'odore di caffè si espandeva per tutta la nave lasciando una scia che partiva proprio dalla cucina, attirando tutti.

Nami e Robin arrivarono subito dopo, salutate dalle solite mielose parole del cuoco, poi Franky e Usopp, chopper Brook, e ultimi ritardatari furono Zoro e Rufy, tutto come ogni giorno.

Come l'ultimo ad entrare ebbe chiuso la porta il capitano si buttò al tavolo.

-Ancora non è pronto!? Sanji io sto morendo di fame...- protestava Rufy appena seduto di fronte alla tavola ancora non imbandita.

-Due minuti ed è tutto a tavola per voi- gli rispondeva portando due piatti di fronte alle ragazze -mie regine per voi ecco – concluse lasciando una scia di cuori dietro di sè.

Nessuno dava più importanza ai suoi comportamenti, erano davvero routine, ma Zoro gli lanciò lo stesso uno sguardo nero più duro del solito. Durante la notte si era riscoperto di carattere ancora più possessivo di quando potesse pensare e quello sguardo che passò del tutto inosservato niente diverso dal solito ad eccezione di Robin che lo aveva notato in pieno, sorrise a se stessa pensando che finalmente quei due si erano capiti e trovati e per una volta avevano avuto un buon tempismo .

Pochi minuti la tavola era ricoperta di dolci, caffè e tutto quello che si potrebbe desiderare per la colazione e tutti erano seduti ad approfittarne, Rufy e Usopp di tanto in tanto litigavano per qualche biscotto ma tutto andava nella normalità.

Sanji era ancora alle prese con forno e fornelli quando tirò fuori un piatto pieno di biscotti appena sfornati , mettendoli proprio di fronte a Nami.

-Questi sono per riprendere un po' dalla stanchezza di passare una notte di vedetta, per lo più -aggiunse lanciando uno sguardo in direzione di Zoro che stava facendo finta di nulla -insieme ad uno scimmione che non si sarà nemmeno preoccupato di te, non sa come prendersi cura di una donna-

-so benissimo come prendermene cura, damerino- iniziò a ribattere Zoro ma furono salvati dalla solita lite da Franky

-cosa avete scoperto stando di vedetta -chiese il cyborg parlando direttamente con Nami e curioso come gli altri di sapere se almeno avevano fatto pace quei due, anche se non avevano il coraggio di chiederlo, volevano vedere se era tornata tranquillità tra i due ma comunque, senza dare nell'occhio.

-L'isola è tranquilla , durante la notte abbiamo avvistato giusto qualche nave mercantile- rispose lei mentre sorseggiava il caffè -comunque niente di che preoccuparsi- concluse con un piccolo sbadiglio che aveva cercato di nascondere.

Durante la notte aveva dormito ma non molto , stare tra le braccia di Zoro era una sensazione nuova e le infondeva sicurezza e amore, aveva cercato di assaporare in tutto quelle emozioni ma non sapeva se al mattino sarebbe stato ancora lì o era solo il sogno di una notte. Aveva preferito vivere a pieno quella notte non pensando alla stanchezza del mattino, anche se in realtà ora era un po' stanca.

-lo sapevo – prese subito parola Sanji -quello spadaccino ti ha fatto stare di vedetta senza farti affatto riposare ...- disse senza degnare Zoro di uno sguardo.

-Sanji non preoccuparti...- iniziò nami che fù subito interrotta dal rumore brusco di una sedia che si spostava.

Tutti alzarono lo sguardo su Zoro , che senza dire una parola si era alzato dal suo posto e stava andando verso Nami, spostò la sua sedia e dopo averla fissata per qualche secondo anche lei si alzò, lasciando tutti meravigliati, almeno sapevano però che in qualche modo si erano chiariti, dato che era abbastanza evidente dai loro sguardi.

-cosa credi di fare-iniziò a protestare il cuoco.

-mi sto prendendo cura di una donna, la sto accompagnando a riposare – disse con un ghigno verso Sanji mentre in pochi secondi furono fuori dalla stanza e la porta chiusa dietro di loro.

Dopo pochi secondi Sanji cominciò a inveire contro lo spadaccino che ormai però non riusciva a sentirlo più.

-perchè Sanji è così arrabbiato adesso? è stato lui a dire a Zoro di occuparsi di Nami- disse d'un tratto il capitano.

-si ma non credo intendesse in quel senso – obbiettò Franky che come Robin e Brook capì al volo il loro chiarirsi nel momento in cui si erano guardati intensamente negli occhi

-quale senso?- chiese ancora più confuso Rufy ma nessuno aggiunse altro vedendo lo sguardo omicida del cuoco.

-zitti e mangiate, non c'è nessun senso – disse minaccioso -avete frainteso, la mia dolce sirena non potrebbe mai...- continuava a ripetere anche se realmente non era neanche lui convinto di ciò che diceva.



Intanto in un'altra stanza della nave

-dovevi scegliere questa uscita teatrale? – lo rimproverò Nami.

-beh almeno non occorre spiegare altro, penso che ora sia tutto chiaro- disse mentre si levava gli stivali per stendersi sul letto.

-si ma potevamo farlo in una maniera diversa – continuava Nami anche se sapeva che in realtà era andata bene anche così.

-vero, ma sarebbe stato più faticoso e molto più lungo spiegarlo diversamente – continuò Zoro mentre fissava Nami levarsi i sandali e salire sul letto vicino a lui.

-vero – concordo anche lei infine mentre si strinse sempre più al petto dello spadaccino -e poi il risultato è quello che conta- disse baciandolo leggermente sulle labbra.

-giusto – concordo lui ricambiando un bacio prima di tenerla forte tra le sue braccia.




E ci siamo ... è davvero finita questa volta, grazie a tutti quelli che hanno seguito , commentato, messo nelle preferite o seguite questa storia , e perdonateci per avervi fatto aspettare tanto per il finale (se qualcuno ancora era in attesa di noi) ma in fondo abbiamo preso da Oda-sensei anche noi XD

Grazie a tutti e alla prossima storia

Sakuratvb e xmirax

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: xmirax