Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Namieee    05/08/2012    10 recensioni
“ Drena..” si girò di scatto era… Harry.
Dietro di lui c’erano un paio di ali nere.
Si sentì morire.
“Perché lo hai fatto? Perché hai scelto di seguire il male?” pensò.
Si allontanò di due passi dal demone.
“ Perché lo hai fatto?” le chiese cercando di nascondere le lacrime che minacciavano di fuori uscire dai suoi occhi. Lo odiava troppo poco per poterlo vedere intraprendere la strada del male.
Harry non rispose. Ma gli disse.“ Louis è con me, mentre gli altri hanno scelto il Paradiso”
Louis? Un demone? Proprio lui, così divertente con quei occhi azzurri-verdi. Si sentì più debole.
A Drena non piaceva l’Harry che aveva davanti, aveva paura di lui.
Riusciva a vedere la sua aura, era grigia, si stava macchiando con il male.
No. Non era più un angelo.
Gli occhi verdi sembravano più scuri e minacciosi, quasi volesse fagli paura.
I ricci che contrastinguevano ,molti angeli, erano più ricci che mai e gli ricadevano spettinati sulla fronte e sulle tempie.
Le ali nere, con qualche sfumatura viola, erano minacciose.
Drena trasalì, in quel istante capì che lo amava.
Lo amava veramente.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                              L’inizio della maledizione.

La caduta.
Già, la caduta degli angeli.
Da qui inizia la nostra storia.
Drena si alzò con cautela, era stata una cosa rapida, erano tutti caduti.
Ora dovevano solo fare una cosa… Scegliere.
Il bene o il male?.
Il Paradiso o l’Inferno?.
Si mise in piedi, era traballante.
Insicura.
Dov’era? Dov’erano i  suoi amici?
Doveva scegliere ma non li e non i quel momento.
Lei era Drena, no, gli angeli non hanno cognome. Era una forte, una degli altri ranghi, potente. Ed era caduta anche lei. Già pure lei non credeva più nel libero albitrio, ma in quel momento si accorse che aveva fatto un errore. Lucifero era cattivo. Perfido.
Iniziò a vagare per la Terra cercando qualche faccia conosciuta.
Dopo qualche giorno, Drena non aveva ancora scelto. Aveva bisogno dei suoi amici. Ma non li trovava..

“ Drena..” si girò di scatto era… Harry.
Dietro di lui c’erano un paio di ali nere.
Si sentì morire. “Perché lo hai fatto?  Perché hai scelto di seguire il male?” pensò.
Si allontanò di due passi dal demone.
“ Perché lo hai fatto?” le chiese cercando di nascondere le lacrime che minacciavano di fuori uscire dai suoi occhi. Lo odiava troppo poco per poterlo vedere intraprendere la strada del male.
Harry non rispose. Ma gli disse.“ Louis è con me, mentre gli altri hanno scelto il Paradiso”
Louis? Un demone? Proprio lui, così divertente con quei occhi azzurri-verdi. Si sentì più debole.
A Drena non piaceva l’Harry che aveva davanti, aveva paura di lui.
Riusciva a vedere la sua aura, era grigia, si stava macchiando con il male.
No. Non era più un angelo.
Gli occhi verdi sembravano più scuri e minacciosi, quasi volesse fagli paura.
I ricci che contrastinguevano ,molti angeli, erano più ricci che mai e gli ricadevano spettinati sulla fronte e sulle tempie.
Le ali nere, con qualche sfumatura viola, erano minacciose.
Drena trasalì, in quel istante capì che lo amava.
Lo amava veramente.
L’ aveva sempre nascosto con l’odio. In quell’ istante si arrabbiò con se stessa. Forse se lo avesse scoperto prima… lui sarebbe ancora una angelo. Ma lui era cambiato, per sempre, era diventato un demone.
“Scegli. Vieni con me, non si sta così male lassù” gli sorrise, e per un attimo sembrava quello di sempre.
“ No. Io, non sceglierò. Ne Inferno e ne Paradiso”
“NO! Devi scegliere!”
Drena si voltò intorno a lei c’erano i suoi amici. Niall, Zayn, Liam e Louis. Sembravano tutti così diversi dall’ ultima volta che li aveva visti, chi in meglio e chi in peggio. Chi in bene e chi in male.
“ Hanno messo una regola, Drena.”  fù Liam a dire quelle parole. Aveva delle ali bianche con alcuni bagliori argenteii e d’orati.
“ Che regola? Di che cosa stai parlando?” non capiva.
“ Drena, devi scegliere, se no… Morirai per rinascere più avanti nel tempo e dovrai scegliere. Manchi solo tu Drena.” Era stato Niall a dire quelle parole con un filo di tristezza. Ma non voleva scegliere, non voleva lasciare nessuno. Non voleva seguire Harry, perché aveva preso una strada sbagliata, preferiva morire.
“ Io, non sceglierò, non oggi.” 
Sentì le forze venire a meno.
Si accasciò ma non cadde qualcuno la sorresse, aprì gli occhi che aveva chiuso e trovò davanti a se il bel viso di Harry. Cercò di sorridergli. Non si sentiva più il corpo. Riusciva solo a fissare le iridi verdi del demone davanti a lei.
“ Harry…”
“ Shh. Andrà tutto bene…”
Il ragazzo gli passò una mano sulla guancia.
No.
 Non sembrava un demone sembrava tornato quello di sempre.
Drena si sta perdendo nelle profondità smeraldine del ragazzo.
 Lo amava ne era sicura.
 Non voleva chiudere gli occhi. Non voleva morire, ma non poteva scegliere.
“ Addio”
“ Non è un addio è un arrivederci” gli disse il riccio.
Sentiva i suoi amici intorno a lei, ne percepiva le auree.  Le palpebre si fecero pesanti. La morte si stava avvicinando. Non era un addio. Prima di abbandonarsi al nulla sentì le labbra di Harry posarsi sulle sue. E poi il buio più totale.



CIAO A TUTTI!
Beh, che dire sono nuova di queste parti (?)
Questa è la mia prima Fan Fiction.
Poi non so che altro dire, Niall ha mangiato le parole =D
A si, grazie Kevin di avermele riportate, come avrete capito questa FF parlerà di..
*rullo di tamburi*
  
ANGELI E DEMONI!  
E la protagonista è Drena.
STOP, non dico altro. =)
Spero che vi piaccia, lo so sono pessima a scrivere ma cercherò di migliorare. PROMESSO!
SCIAO, al prossimo capitolo.

P.S. Piccola recensione? *faccia da cucciolo*

Delia.

 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Namieee