Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Angel Selphie    19/02/2007    1 recensioni
E se a bordo della Going Merry salisse la sorella del temutissimo Drakul Mihawk? Come la prenderebbe un certo spadaccino dai capelli verdi? La mia prima fanfic, scritta per giunta a quattro mani…è vecchissima, quindi siate clementi!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ti lascerò mai…


CAPITOLO 9

Prima che il ragazzo potesse muoversi si accese la luce. Dapprima Zoro fu costretto a strizzare un po’ gli occhi, ma quando si fu abituato al chiarore, riuscì a distinguere la figura di colui che era entrato. Anzi, che era entrata, perché l’intrusa era una ragazza. Ma quando lo spadaccino vide i capelli di fuoco, non ebbe più dubbi. INAU!!!!!

ZORO: Tu…tu…no…non può essere!
INAU: Zoro, calmati! Sono proprio io!
ZORO: Ma non dovevi essere sulla moto con tuo fratello?
INAU: Beh, ci ho ripensato! Ho capito che tu…

Prima che la fanciulla potesse terminare la frase, Zoro scese dal letto, si alzò e corse ad abbracciarla, in preda ad uno stato di folle felicità. Non poteva credere che Inau fosse tornata per lui!
La strinse tra le braccia. Lei non si allontanò, anzi, si strinse a lui appoggiando la testa sul petto del ragazzo.

ZORO: Perché lo hai fatto?
INAU: Perché ti amo!
ZORO: Davvero?
INAU: Con tutta me stessa.
ZORO: Io ti ho amata dal primo istante che ti ho vista. Sono tanto felice…

Non riuscì a trattenersi. Di nuovo tanti lucciconi cominciarono a scendergli dagli occhi. Inau, stupita da quella reazione, chiese spiegazioni…

INAU: Zoro, perché piangi?
ZORO: Perché…non lo so nemmeno io. So solo che ho avuto tanta paura di averti persa per sempre.
INAU: Ma adesso sono qui…è questo che conta!
ZORO: …
INAU: Che ti prende ora?!?
ZORO: Pensavo…che sono molto fortunato ad aver trovato una ragazza come te…sei così dolce e bella…
INAU: Piantala…mi farai diventare rossa!
ZORO: Piuttosto, tuo fratello?
INAU: Si è arreso all’evidenza: ha una sorella innamorata di un pirata!
ZORO: Ti unirai alla ciurma, vero?
INAU: Certo! Ma potrà restare anche mio fratello?
ZORO: Tutto quello che vuoi, mi basta che tu non te ne vada di nuovo.
INAU: Tranquillo, d’ora in poi niente e nessuno potrà dividerci.

In quel momento Sanji si affacciò dalla porta della cabina per controllare cosa stava accadendo, e vedendo Zoro e Inau abbracciati, decise di non disturbarli: Zoro aveva sofferto anche troppo, adesso aveva tutto il diritto di stare solo con Inau senza venire interrotto.
I due ragazzi non si accorsero nemmeno della veloce comparsa di Sanji. Zoro strinse a sé Inau ancora di più, quasi avesse avuto paura che da un momento all’altro la ragazza potesse sparire. Poi avvicinò il suo viso a quello della ragazza e le sfiorò le labbra con un bacio. Lei sorrise. Si baciarono di nuovo…

INAU: Zoro…
ZORO: Dimmi, amore!
INAU: Io ho un po’ paura…
ZORO: E perché?
INAU: Ho paura di perderti…
ZORO: Inau, non devi avere paura. Finché ci sarò io al tuo fianco non ti accadrà nulla e io non ti lascerò mai…


Fine

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Angel Selphie