Fanfic su artisti musicali > NU'EST
Segui la storia  |       
Autore: _YeongWonhi_    05/08/2012    3 recensioni
"Lei, appena uscita dalle prove di danza, sta correndo per raggiungere in tempo la fermata del bus per poter tornare a casa. Loro, un gruppo di semplici amici che hanno la passione per la musica e il ballo, stanno camminando tranquilli lungo il marciapiede, appena usciti dal suo stesso edificio, dove si erano recati alla ricerca di una scuola di danza a cui iscriversi. Cosa succede se i loro destini si incrociano? Tutto comincia con uno scontro fisico, e finisce con quel sentimento che nessuno è in grado di gestire… l’amore."
NB: Nella storia, nonostante i protagonisti siano altri, ci saranno accenni BaekRen e MinRon.
Ciao a tutti! Ho voluto provare a scrivere qualcosa su di loro, anche per colpa di una mia amica che ha insistito tanto, ma alla fine la ringrazio davvero! Quindi, beh, spero che possa piacervi! Buona Lettura!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11: “Start without End?”

Aron era appena uscito dalla doccia  e si stava asciugando velocemente i capelli con un asciugamano, quando Min-Hyun uscì a sua volta con un accappatoio addosso. Il suo sguardo si perse per un attimo ad ammirare il petto nudo del leader.

Era già da un po’ di tempo che si sorprendeva spesso a guardarlo sotto una luce diversa dal solito. Da quando si era ormai rassegnato a JR, aveva ripreso a guardarsi intorno e, inaspettatamente, ciò che cercava gli era parso più vicino di quanto potesse pensare.

-“Ehi Min, mi stavo chiedendo se ti va di venire a casa mia stasera, visto che gli altri ci hanno letteralmente abbandonato.” disse Aron, fingendo disinvoltura e facendo riferimento alle due coppie.

Il più piccolo per poco non si strozzò con la sua stessa saliva e cercò di mascherare la cosa infilando la testa nel borsone. Una volta che fu nuovamente in grado di controllarsi, tirò fuori il volto per rispondere.

-“Va bene Hyung. Chiamo i miei per avvertirli che non vado a cena.”

In quel momento Aron sorrise trionfante, cercando di non farsi vedere da Min-Hyun. Quella sera aveva intenzione di dire al minore ciò che provava nei suoi confronti e doveva racimolare tutto il coraggio che aveva per farlo.

Si prepararono velocemente, poi si issarono le borse sulle spalle e si diressero fuori dall’edificio insieme. Il tragitto a piedi fino a casa del leader fu abbastanza silenzioso, esclusa qualche battuta detta ogni tanto.

Una volta arrivati a casa cercarono di cacciar via il nervosismo e si lasciarono andare alla loro tipica familiarità.

Il più grande cucinò per entrambi, anche se non dovette fare troppi sforzi, dato che si limitò a preparare due panini al volo. Una volta pronti, si sedettero sul divano per mangiare davanti alla tv, infischiandosene delle briciole che avrebbero sparso ovunque.

-“Mm, buoni. Complimenti.” disse Min-Hyun, prendendolo anche un po’ in giro.

-“Capirai… per mettere un po’ di affettato e formaggio tra due fette di pane non ci vuole una scienza.” replicò divertito Young-Min, avendo intuito sin da subito lo scopo dell’amico.

Quest’ultimo li fece una linguaccia, poi tornarono a guardare il reality show, commentando ogni minimo particolare e ridendo a crepapelle ad ogni gaffe dei concorrenti.

Mentre Aron stava constatando l’assurdità delle parole di uno di loro, si voltò per capire come la pensava l’altro, ma lo spettacolo con cui dovette fare i conti lo prese alla sprovvista. Min-Hyun si stava leccando lentamente il labbro inferiore, cercando di eliminare quelle poche briciole che vi si erano posate sopra.

Se, in quel momento, qualcuno avesse chiesto a Young-Min come si chiamava, probabilmente non sarebbe stato in grado di rispondere. Un desiderio improvviso si impossessò di lui, portandolo a pensare cose poco caste, ma non era colpa sua se il minore azzardava mosse peccaminose, se pur inconsapevolmente. Il movimento della sua lingua se lo immaginò sulle proprie labbra, e fu un colpo basso.

Nello stesso istante in cui lo pensò, Min-Hyun alzò il volto per incontrare il suo sguardo bramoso. Il leader provò a rivolgere l’attenzione altrove, ma non ci riuscì e rimase incatenato ai suoi occhi. Forse quello era il momento giusto per dichiararsi.

Il minore arrossì visibilmente, mantenendo comunque vivo il contatto visivo. Le emozioni che stava provando non erano nuove, le aveva già provate per JR, ma c’erano due differenze … stavolta poteva essere libero di fare ciò che si sentiva di fare senza ferire nessuno, e l’altra differenza era la diversa intensità di sentimento che sentiva in quel momento, perché con Aron era amplificata.

Continuarono a guardarsi per una quantità indeterminata di minuti, non riuscendo a decidersi sul da farsi. Poi il maggiore prese le redini della situazione. Aveva immaginato una dichiarazione fatta di parole, ma capì che i gesti parlavano molto di più. Certo, in quel modo avrebbe rischiato maggiormente, ma gli occhi del più piccolo lo facevano sperare.

Senza pensarci troppo, avvicinò il volto al suo, per permettere alle loro labbra di unirsi in un bacio appena sfiorato. Non voleva esagerare, prima avrebbe dovuto capire se Min-Hyun era consenziente.

Così si separò di malavoglia, mentre lo stomaco gli ribolliva in modo anormale. Lo stesso stava succedendo anche al minore, il quale sarebbe voluto ritornare a quel contatto. Ci fu un breve momento di imbarazzo, ma Young-Min fece il possibile per interromperlo subito.

-“Non so se te l’aspettavi, e non so nemmeno se era ciò che volevi, ma era ciò che io ho aspettato da mesi. Tu mi piaci Min, anche tanto. Non ho mai avuto il coraggio di dirtelo fino ad ora, e sappi che non voglio rovinare la nostra amicizia né il futuro del gruppo, quindi se non provi le stesse cose me ne farò una ragione e cercherò di fare in modo che tutto torni alla normalità. Non sentirti obbligato di dovermi ricambiare per…”

Min-Hyun lo aveva fatto tacere con la pressione soffice delle proprie labbra sulle sue, che si incontravano per la seconda volta.

I loro respiri si troncarono nell’esatto istante in cui il contatto aveva ripreso vita. Ma stavolta si trattò di un bacio più profondo.

Fu Min-Hyun a prendere l’iniziativa e a fare pressione sulle labbra del più grande, costringendolo così a dischiuderle. Le loro lingue si sfiorarono appena, come se fossero state timide, poi cominciarono a muoversi in sincrono, acquistando più familiarità l’una con l’altra.

In quel momento Aron capì che era lui che aveva aspettato da sempre e le sensazioni che provava in quel momento glielo confermavano più che mai.

Min-Hyun, invece, si sentiva completamente andare a fuoco e sentiva il bisogno di esternare quella passione improvvisa, altrimenti sarebbe esploso.

Così attirò a sé il maggiore, afferrandolo, quasi con forza, per i capelli. Quel gesto portò Aron a sovrastarlo con il proprio corpo fino a inchiodarlo letteralmente al divano, senza dargli possibile via di fuga (non che ne avesse bisogno comunque).

Mentre Min-Hyun continuava a tirarlo verso di sé, nonostante fossero completamente appiccicati l’uno all’altro, Aron disegnò il contorno delle sue labbra soffici con la punta della lingua, facendo fremere il corpo di colui che stava sotto di sé contro il proprio petto.

Quest’ultimo cominciò a sentire il bisogno di riprendere fiato, mentre il calore lo stava invadendo nel basso ventre e la sua eccitazione cominciava a farsi sentire, così come quella del più grande.

-“Non mi sento affatto in dovere di ricambiarti, il mio è un volere. Io voglio ricambiarti, Young-Min.” disse poi, facendo riferimento alle parole che stava dicendo l’altro prima che lui lo interrompesse con un bacio.

-“Ed io voglio amarti e farti sorridere.” replicò Aron.

Il sorriso che gli rivolse il più piccolo lo mandò in estasi, perché era ciò che si era promesso da tanto tempo ormai. Cos’è che aveva pensato? Ah, già… “Voleva esserne la causa spontanea” e, finalmente, ci era riuscito. Era stato in grado di farlo sorridere davvero dopo tanto.

Non ci furono altre parole, sarebbero state completamente inutili. Così lasciarono spazio ai fatti.

Tornarono a baciarsi con un agio quasi impressionante, come se avessero sempre saputo che quello era il posto giusto in cui rimanere, ovvero l’uno tra le braccia dell’altro.

Min-Hyun gli morse il labbro inferiore, trattenendolo tra i denti più del dovuto, e Aron si lasciò scappare un sospiro contro la sua bocca, non riuscendo a trattenerlo.

Poi quest’ultimo afferrò la maglietta dell’altro, per tirarla verso l’alto e privarlo così di quell’indumento fastidioso e Min-Hyun fece altrettanto.

Subito dopo il maggiore portò le proprie labbra sul suo collo e le dischiuse leggermente per permettere alla sua lingua di percorrerlo con una lentezza degna di una tortura, mentre le sue mani percorrevano dolcemente il suo petto.

 La “vittima” di quel gesto provocante si ritrovò a gemere piano, senza vergognarsene, e allacciò le proprie gambe intorno alla vita di Aron. Ma, con quel movimento, le loro virilità si sfiorarono dolorosamente, facendoli gemere entrambi più del dovuto.

Ormai i loro pantaloni erano diventati troppo stretti e ci sarebbe stata una sola cosa da fare… peccato che fecero l’esatto contrario.

Aron si spostò dolcemente dal corpo del più piccolo, cercando di riprendere fiato e mettere a tacere l’istinto, per quanto difficile potesse essere.

-“Non ora. Non oggi.” sussurrò poi, una volta riacquistato il fiato necessario per parlare.

-“Hai ragione, è meglio non correre.” ammise Min-Hyun.

Così si rimisero velocemente le magliette, nonostante il loro desiderio fosse stato un altro e fosse ancora ben visibile dal rigonfiamento dei pantaloni di entrambi.

Ma dovevano fare le cose con calma. Si erano appena dichiarati e, anche se entrambi se la sentivano già, volevano percorrere l’intero cammino passo per passo, senza bruciare nessuna tappa.

-“Che ne dici di continuare a guardare un po’ di tv?” la domanda del più grande, seppur inusuale per un momento del genere, fu accolta con un cenno d’assenso dall’altra parte.

Aron aprì le braccia in un segno evidente di tacito invito, e Min-Hyun, che non se lo fece ripetere due volte, si accoccolò al suo petto, chiudendo per un attimo gli occhi, così da gustarsi al meglio quella sensazione piacevole dovuta al fatto che stava proprio tra le sue braccia.

Young-Min lo strinse ancor di più a sé, inspirando profondamente il suo profumo e trattenendolo contro il proprio petto. Lo aveva aspettato per parecchio tempo e ne era valsa veramente la pena.

Stettero così, abbracciati, a finire di vedere quella trasmissione per la quale, ormai, avevano perso l’interesse.

Si trattava solo di un inizio. Un inizio che speravano non potesse mai avere una fine.

 

OMG! Vi ho fatto aspettare più di dieci giorni, avreste anche il diritto di insultarmi per questo, xD. Che comportamento inaccettabile! *si auto-insulta* Ok, credo di avervi già dato motivo di odiarmi, quindi cerco di evitare di darvene altri con i miei scleri. Allora,  dopo i vari momenti di BaekHo e Ren e il fatidico momento di JR e Hay-Lin, ho ritenuto opportuno dare spazio anche alla nuova coppia, di cui c'erano accenni nel capitolo nove, se non sbaglio, xD.  E, mi dispiace dirlo, ma il prossimo è l'ultimo capitolo, nonchè Epilogo. *lacrimuccia* Sono riuscita ad accoppiargli tutti, giusto? Se mi fosse scappato qualcuno ditemelo... ora che ci penso manchiamo tutte noi fan, ç__ç.
Angolo domande: 1. Cos'avreste cucinato al posto di Aron? Scusate ma non saprei cos'altro chiedere x°°D    2.  Chi toglierà tutte le briciole dal divano?? Secondo me un topolino u.U Altra domanda inutile, ma almeno riesco ad arrivare alla terza! Muahahah.   3.  Ha fatto bene Aron a tirarsi indietro sul più bello?
Alla prossima, nonchè ultima volta =( ! Kisses, Alice... ^^
Ringraziamenti: Come di rituale, ringrazio coloro che continuano a seguire questa storia, and a special thanks to:  __Lexy__ e lovelovemary  per avermi recensito!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NU'EST / Vai alla pagina dell'autore: _YeongWonhi_