Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Echelon_Killjoy    05/08/2012    1 recensioni
Come era possibile che stesse accadendo tutto questo a me? Allora non lo sapevo ancora.. Ero solo una ragazzina che aveva conquistato il suo giocattolo. Ma dovevo far più attenzione a non ingerire i piccoli pezzi, o avrei rischiato di soffocare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cuore mi salta un colpo mentre trascino con me Giulia. Jared non molla la presa ed in pochi secondi mi trovo nel backstage.
Perchè sono li!?
Jared ci trascina letteralmente fino ad una porta e, dopo averla aperta si mette in disparte per farci passare, lo spettacolo che ci si mostra davanti è agghiacciante: Shannon e Tomo sudatissimi e pieni di adrenalina per il concerto finito da soli pochi minuti. Shannon sta picchiettando con le bacchette vicino al muro, Tomo invece legge. Non appena entriamo si interrompono e iniziano a fissarci divertiti. Inizio a domandarmi se abbia lasciato la zip aperta o se abbia qualcosa tra i denti.. Difficile visto che non ho mangiato nulla. Dopo un silenzio imbarazzante che non sembra avere termine Jared si decide a parlare:
< Salve, ragazze.. Piacere, Jared! > porge la mano prima a Giulia che la guarda ad occhi spalancati prima di stringerla:
< Giulia.. Piacere > dice la mia amica con la voce che non lascia trapelare emozioni, Jay si gira verso di me: mi affretto a stringergli la mano
< Rita > borbotto, non sono mai stata tanto felice e confusa allo stesso tempo.. è mai possibile che sto davvero parlando con loro!? Inizio a pensare di essere svenuta durante il concerto.. Ricordo che faceva molto caldo. Jay, con un cenno plateale, ci indica Shannon e Tomo:
< e loro sono il resto della band: Shannon alla batteria e Tomo chitarra > si fa da parte per farci fare 'conoscenza', come se non sapessimo chi ci troviamo davanti: loro sono tutto ciò in cui crediamo, loro sono la nostra famiglia: la MIA famiglia.
Shannon posa le bacchette e viene verso di me. Sussulto: è perfetto in ogni sua cosa. Mi guarda e sebra che gli occhi gli ardano. Il suo sguardo mi magnetizza e mi perdo subito in quel castano chiaro e in quelle sfumature di verde:
< Ciao, ci siamo salutati sul palco, ricordi? > avvampo a quel ricordo, mio Dio devo aver fatto una figuraccia enorme.. Sembra accorgersi del mio imbarazzo perchè il suo sorriso si allarga divertito:
< Si, ricordo.. Piacere, Rita > dico imbarazzanta, gli stringo la mano. Si gira verso la mia amica
< Giulia > dice lei stringendo la mano.. Sembra rilassarsi sempre di più. L'ultimo a presentarsi è Tomo: sembra non notarci nemmeno quando gli stringiamo entrambe la mano. E' così bello!
< Occhei ragazze, noi ora stiamo andando in una villa.. C'è una festa e volevamo chiedervi se vi andava di venire con me e mio fratello, non è molto lontano da qui e.. > mi basta sentire queste parole per non capire più nulla. Cosa sta accadendo al mio mondo? Jared che ci invita ad una festa?! O meglio, Jared che ci chiede di accompagnare lui e il Shannon ad una festa?! Sento i battiti del mio cuore accellerare, l'adrenalina circolare nelle vene. Mio Dio cosa gli dirò ora? Certo, certo che voglio andare a quella festa! E farò di tutto per andarci! 
< Allora Rita, tu che dici? > dice Shannon distogliendomi dai miei pensieri: mi sta fissando, tutti mi stanno fissando! Giulia ha gli occhi sbarrati dall'eccitazione ma d'altronde io non devo essere da meno:
< Certo, perchè no! > mi azzardo a dire, e vedo Jared e Shannon scambiarsi un ennesimo sguardo d'intesa: Dio, è così frustrante!
Vedo Jared avvicinarsi ad uno stanzino e dopo pochi secondi ne estrae un appendiabiti colmo di vestiti da donna:
< questi sono a vostra disosizione se volete cambiarvi, di la - ci indica lo stanzino - troverete uno specchio ed un lavandino per sciacquarvi, noi andiamo a prepararci, se vi serve qualcosa chiedede allo staff. Non preoccupatevi staremo nella stanza affianco > Jared abbozza un occhiolino per Giulia e se ne esce seguito da Tomo. Appena Shannon mi passa accanto sento il suo odore inebriante e mi sento cadere, ma sento la sua forte presa stringermi il braccio destro in modo di potersi avvicinare a me, o meglio, al mio orecchio:
< Ci vediamo dopo > sussurra con tanta dolcezza da mandarmi ancora più in tilt, riesco a sentirlo solo io e, quando molla la presa, mi sento cadere giù nell'abisso più profndo, in pochi secondi ha raggiunto gli altri chidendo la porta alle sue spale lasciando sole me e Giulia.
Ci fissiamo sbalordite per un attimo e.. Ecco qua che stiamo saltando e suonando nel silenzio più assoluto: vedo lei prendere una spazzola e iniziare ad usarla come microfono e imitare Jared, mentre io mi siedo con due bacchette, quelle che stava usando prima Shannon, inizio a suonare la mia batteria invisibile. Non mi sono mai sentita così felice in tutta la mia vita. Io, una ragazza di appena 20 anni accompagnerò Shannon Leto a chissa quale festa esclusiva! Non riesco ancora a crederci. 
Dopo ben 5 minuti di gioia iniziano le preoccupazioni 'Cosa devo mettere?! Sarà una festa in piscina? Come faremo a truccarci? Oddio e questi capelli?' tutte domande che nella mia vita 'reale' avrei ritenuto futili.. Ma come si fa a non pensarci quando sai che devi prepararti per uscire con LORO? 
Inizio a passare in rassegna l'appendiabiti: un top, leggins, gonna, shorts, camicia, top, top e top! Mi sa che dovrò optare per un top! Ne scelgo uno senza spalline stretto sul seno che ricade libero fino alla vita. E' a quadri azzurri chiari: mi piace molto! Sotto abbino dei leggins neri e delle semplici vans azzurre. Giulia indossa una camicetta bianca che le stringe sulla sua sottile vita e uno shorts nero, le scarpe sono delle Dr. Martens a fiori. Mi pettino e lego i capelli in una coda, mentre Giulia lascia sciolta la sua folta chioma rossa. Giusto il tempo di darci una rinfrescata e bussano alla porta. Sussulto:
< Chi è? > domando impaziente guardando la mia amica con un guizzo di gioia negli occhi.
< Sono io, Jared! Siete pronte? > ci chiede senza aprire la porta. 
< Hum, certo -si affretta a dire Giulia- 5 minuti ed usciamo! > risponde.
Iniziamo a fissarci negli occhi con l'eccitazione che arriva da tutte le parti, facciamo dei gridolini sotto voce, ci diamo un'ultima guardata allo specchio e siamo pronte. 
Ho la mano ferma sul pomello della porta: mi giro un'ultima volta a guardare la mia amica che fa un cenno con la testa. Giro il pomello e tiro la porta: eccoli sono li. Jared e Shannon. Noto che si sono cambiati anche loro: sono bellissimi. Ci guardano con euforia prima di porgerci le mani che io e Giulia ci affrettiamo a prendere. In pochi secondi ci ritroviamo in una lussuossima macchina dai vetri ocurati.. L'atmosfera si sta facendo sempre più intima e questa cosa, stranamente, non mi mette a disagio. Sono seduta accanto al finestrino e vedo tutta la città passarmi davanti agli occhi, penso a quanto siano mutate le cose da quando, poche ore fa, ero solo un' Echelon che stava guardando i propri idoli a pochi metri di distanza e si sentiva la ragazza più felice del mondo.. Chissà fin dove potranno evolversi! Un basso colpo di tosse mi distoglie dai miei pensieri, mi volto e noto Shannon a pochi centimetri dal mio volto che mi sta osservando: oddio chissà da quanto, avvampo e ringrazio l'oscurità della notte per nascondermi il volto. Vedo Shannon avvicinarsi a me e sussurrare:
< A cosa stai pensando? > la sua voce è sexy quanto lui! Mi sento sciogliere.. Devo rispondergli qualcosa, cosa?!
< Hm no niente, così.. In generale, a come si sta svolgendo questa serata > dico sorridendo per l'imbarazzo.. Spero che Jared e Giulia non ci stiano ascoltando, così mi guardo intorno: anche loro stanno parlando sotto voce, non me ne ero accorta!
< Già.. è stato inaspettato vero? > mi dice guardandomi dritto negli occhi.
< Si, inaspettato è dire poco! > dico quasi in un sussurro.
Dopo pochi secondi l'Audi volta verso un erorme villa illuminata dalla quale proviene musica alta e grida di alcuni invitati. L'auto si ferma e vedo l'autista scendere e dirigersi verso il mio sportello: sono la prima a scendere.
I vetri oscurati mi vietavano di vedere bene tutte le luci e tutti i colori: mi sembra di essere in un film adolescenziale. Noto subito un tapeto rosso che dall'auto arriva alla porta d'ingresso della villa. 
Scendo e noto subito la maestosità di quella villa: sarà alta una decina di metri e sulla sommità noto dei pannelli solari ed il comignolo di un camino. Scendo dall'auto con l'aiuto dell'autista e mi volto aspettando che scenda Shannon. 
Mi mette una mano sul fianco e ci dirigiamo all'interno della villa.
Al suo tocco il fianco mi sembra prendere fuoco e tutti i miei sensi si concentrano su quel punto. 
Mi volto per vedere se la mia amica è ancora dietro di noi e vedo che lo stessa atteggiamento ha assunto Jared con lei.. Deve essere la ragazza più felice del mondo.. Dopo di me!
Arriviamo alla porta e Shannon entra facendomi strada. 
Il rumore è assordante e sento il mio cuore battere al ritmo di una canzone: non rientra proprio nel mio genere! Inizio a mettere a fuoco qualche viso e noto Tomo che parla con un gruppo di persone.. E c'è anche Vicky con lui. Ora capisco perchè non era in auto con noi!
< Vieni, devo presentarti qualcuno! > a stento sento Shannon che mi urla quelle parole per superare il volume della musica. 
Lo fisso e mi lascio trascinare.
< Aspetta, Giulia! Non posso perderla di vista! > improvvisamente mi ricordo di Giulia: questo Dio greco è capace di farmi scordare di tutto!
< Non preoccuparti, la recupereremo alla fine della festa.. Seguimi! > mi dice sorridendo.
Come potrei rifiutare? Così lo seguo all'esterno. Sembra esserci una piscina, c'è gente che si fa il bagno.. Ma ma, io non ho un costume e poi sarà l'una di notte! Subito noto che non è un problema a quanto pare.. Ci sono ragazzi e ragazze che girano liberamente in biancheria intima sfrecciando davanti me e Shannon senza degnarci neanche di uno sguardo. Sono inzuppati e ridono come bambini. 
Noto Shannon guardare verso il barbecue e fare un grande sorriso: seguo con gli occhi il suo sguardo ma nulla sembra attirare particolarmente la mia attenzione.
Non capisco, e per farlo non dovrò aspettare molto dato che Shannon inizia ad andare verso quella direzione... Ci dirigiamo verso una signora che sembra avere molti più anni di tutte le persone presenti alla festa: è molto bella! Bionda con lunghi capelli biondi.. Dimostra molto meno della sua età, ha una pelle curata e bellissimi occhi azzurri. 
Quando ci vede rivolge un grosso sorriso a Shannon e un sorriso più timido a me.
< Mamma, ciao! Ti presento Rita: è una mia amica. è venuta qui con Giulia, che adesso è con Jay, penso che passeranno la notte qui.. Ormai si è fatto tardi. > Shannon pronuncia quelle parole con un calore che mi fa sciogliere.
Quindi questa bellissima signora è sua madre. E questa deve essere casa sua. E Shannon ha appena detto a sua madre che questa notte io e Giulia dormiremo qui. Con loro. 
Shannon mi sta guardando come se stesse aspettando che dicessi qualcosa.
< C-certo, se per lei non è un problema > rivolgo un sorriso fievole alla mamma di Shannon, Costantin: è così che si chiama, e guardo Shannon che distoglie lo sguardo da me per ascoltare cosa dice la mamma.
< Oh, ma certo! Devi essere stanchissima.. Non esitare a chiedermi nulla, fa come se fossi a casa tua. Certo questa festa ne avrà ancora per molto e non credo di restistere fino alla fine ma puoi sempre chiedere a Shannon! > mi sorride mentre pronuncia queste parole. Ormai sono in estasi. Dormirò qui.. Devo assolutamente dirlo a Giulia.
Non so come reagirà. 
 
Come era possibile che stesse accadendo tutto questo a me? Allora non lo sapevo ancora.. Ero solo una ragazzina che aveva conquistato il suo giocattolo. Ma dovevo far più attenzione a non ingerire i piccoli pezzi, o avrei rischiato di soffocare. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Echelon_Killjoy