Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tommos_Love    05/08/2012    1 recensioni
Sophie, ventenne che ritorna dopo sette anni dal Sudamerica al suo paese d'origine, l'Inghilterra.
Si rincontrerà con la sua migliore amica, Kate, che la odierà per tutta la vita.. perchè? Scopritelo leggendo :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Voglio le prove Sophie, solo così potrai dimostrarmi la sua capacità!» mi disse James con un tono serio.
«Prove? Che tipo di prove?» chiesi.
«Non lo so, un video o qualcosa del genere!» disse lui ridendo, anche se da ridere c'era ben poco!
«Okay..» sbuffai. Sarà impossibile fare un video mentre cantava, come cavolo avrei fatto? 
James mi aveva detto che se era davvero bravo come dicevo io, ci avrebbe aiutato a fargli registrare un singolo. Cioè un singolo? AVETE CAPITO? Sarebbe fantastico! 
Tornai a casa, Nicole non era ancora arrivata e in quel momento mi squillò in cellulare.
«Ciao Louis!» dissi sorridendo.
«Ehi ciao» dissi a bassa voce.
«Va tutto bene?» chiesi preoccupata.
«No cioè si.. KATE.» si limitò a dirmi.
«Kate? Cosa c'è con Kate?» non stavo capendo nulla.
«Sono da te tra 10 minuti» chiuse la chiamata senza lasciarmi rispondere.
Dopo 15 minuti suonò il campanello, lo feci entrare, era pallido in faccia.
«Louis mi stai spaventando..» dissi sedendomi sul divano.
«Mi ha chiamato Lauren..»
«La mamma di Kate? Cosa voleva?» chiesi ancora più stupita di quel che ero.
«Kate non sta bene.. l'hanno rinchiusa in un centro psichiatrico» si decise infine a dirmi.
Kate in un centro psichiatrico? Cosa? 
«E' ossessionata da me.. non smette di dire il mio nome, e dice che stiamo insieme..»continuò lui, alcune lacrime invasero il mio viso, non riuscivo neanche a parlare. 
«Lauren mi ha chiesto di andare a farle visita..» mi disse con tono impaurito, perché lui infondo aveva paura di Kate.
«Devi andarci!» esclamai senza pensare a niente, se c'era una persona che poteva aiutarla, era Louis!
«Devo fingere di essere il suo ragazzo, Sophie!» 
Avrei sopportato tutto questo? Restammo un paio di secondi in silenzio..
«Devi farlo Louis.. è per il suo bene.» dissi asciugandomi le lacrime.
«Sei sicura?» mi guardò negli occhi. No! Non ero sicura, non volevo vederlo tra le braccia di un'altra, tra le braccia della mia ex migliore amica, tra le braccia della sua ex ragazza. Ma non potevo essere così egoista, lei stava male veramente.
«Si, mi fido di te..» mi alzai e lo abbracciai. 
Devo dire che il nostro rapporto era strano, stavamo insieme o no? Mi piaceva andare con calma.. soprattutto con lui. 
Lui mi strinse tra le sue braccia muscolose, portandomi sicurezza. 
«Era quello che volevo sentirmi dire!» disse sorridendo, io non risposi e lo strinsi di più a me.
«Louis..» lo chiamai, eravamo ancora abbracciati.
Lui si limitò a dire un 'Mmm?!'
«Ma noi.. cosa siamo?» riuscii a dire, finalmente avevo trovato il coraggio.
«Quello che vuoi tu!» si staccò da me facendo un sorriso Colgate (?). Non era proprio quello che volevo sentire. Infatti lo guardai male per alcuni secondi e lui capì.
«Voglio dire..» si chiarì la voce, risi. «Sophie McKessie vuoi essere la mia ragazza?» chiese serio.
Feci finta di pensarci su.. «Mmm.. certo che voglio Louis Tomlinson!» mi avvicinai al suo viso e ci baciammo, finalmente. Il nostro primo bacio. Quanto avevo aspettato questo momento? Quanto desideravo le sue labbra?
«Sembra che ci stiamo sposando!» si staccò da me scoppiando a ridere.
«Già!» risi anch'io imbarazzata. 
Per un minuto, o secondi, quello che era durato quel bellissimo bacio, ero riuscita a dimenticarmi del mondo intero, pensavo solo a Louis, ma subito dopo che si staccò da me, mi venne in mente Kate. 
«Quando devi andare a trovarla?» chiesi mentre mi sedevo sul divano, più tranquilla, più sicura di me stessa.
«Domani mattina, vuoi venire con me?» 
«Non posso, lavoro.. poi è meglio se Kate non mi vede, almeno per ora..» dissi a malavoglia visto che avevo voglia eccome di andare con Louis, volevo vedere come stava Kate, ma soprattutto volevo vedere cosa facevano.. mi fidavo di Louis ma non di Kate, ed era comprensibile la mia agitazione, no? 
«Sta' tranquilla Sophie, andrà tutto bene!» mi riabbracciò.
Sarei dovuta andare contro Alexa, Steven, MIA MAMMA, i miei zii, cugini, nonni, contro tutti ma ero disposta a farlo e forse.. forse perché mi stavo innamorando, mi stavo innamorando di Loius Tomlinson, il mio fratellastro, chi l'avrebbe mai detto.
 
'Sto andando da lei, ci sentiamo dopo, stammi bene xx' diceva il messaggio, mi scappò un sorriso.
«Qualcuno è innamoratoooo!» urlò Kevin. 
Alzai lo sguardo e scoppiai a ridere. Era incredibile, li conoscevo da solo tre giorni e mi sembravano i ragazzi più simpatici del mondo, non erano per niente delle celebrità, li trattavo come tre ragazzi normali.
Senza badare alle parole di Kevin, risposi al messaggio.
'Va bene, stai attento Louis, a dopo x' inviai il messaggio e misi il telefono in tasca.
«Allora chi è?» continuò Kevin.
«Non dovreste registrare voi?» chiesi ridendo.
«James ci ha detto di aspettare, per cui noi aspettiamo!» si difese lui. Non ero pronta per raccontare la mia storia ai Jonas, strano da dire. 
«Prima o poi lo conoscerete» mi limitai a dire. Joe fece per ribattere ma arrivò James dicendo che dovevano andare a registrare un po'.
Stranamente, Nick, non mi aveva MAI parlato, se non per dirmi un semplice 'Buongiorno' o 'Ciao' o un 'Grazie', cosa davvero strana, ma non ci feci tanto caso, la mia cotta per Nick era ormai passata.
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tommos_Love