Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YOLO_x    05/08/2012    1 recensioni
Sonia, una ragazza che si trasferisce a Londra per l'estate e non sa che sta per diventare la migliore amica di cinque ragazzi molto speciali.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò velocemente una settimana e Marco e Lily tornarono dall'Italia.
'Ciaaaaaooo com'è andata?' Chiesi vedendoli entrare in casa.
'Bene, eh dobbiamo dirti una cosa..' disse Marco.
'Dimmi' dissi preoccupata.
'Ci sposeremo' disse sorridente, mi ci volle qualche secondo per realizzare.
'Davvero? Vi sposate? Oooooh che figooo' dissi saltellando e abbracciandoli.
'Già e vorrei che tu fossi una delle mie damigelle' disse Lily sorridendo.
'Sisisisisi e le altre chi saranno?' Chiesi.
'Due mie amiche' disse sorridente.
'Ragazze, io devo andare al lavoro, ci vediamo dopo' disse Marco dando un bacio a Lily e uscendo di casa.
'Sei a casa da sola?' Mi chiese Lily.
'Si, i ragazzi sono ad un'intervista, Monica è al bar e July è uscita con qualche sua amica, siamo rimasti solo io e Brit' dissi sorridente.
'Chi è Brit?'
'È lui' dissi chiamandolo, Brit scese le scale faticosamente e arrivò da noi.
'Che amore, scommetto che è di Liam' disse, come cavolo faceva a saperlo?
'Si, è suo' dissi accarezzandolo.
'Beh, visto che siamo da sole volevo chiederti se ti va di venire con me a cercare una casa, io e Marco non possiamo vivere qui per sempre' disse con un sorriso.
'Si, andiamo, però portiamo anche lui, anzi prima andiamo a fare colazione' dissi. Arrivammo al bar e facemmo velocemente colazione, oggi il bar era molto affollato e Monica e Josh correvano per i tavoli.
'Ciccia, noi andiamo ci vediamo dopo' dissi dando un bacio sulla guancia a Monica.
'Va bene a dopo, ciao belle!' Disse ricominciando a correre per i tavoli.
'Allora, hai in mente la zona dove vorresti comprare casa?' Chiesi.
'Si, abbiamo pensato di rimanere sempre li vicino, perché ci piace come zona, ma non sappiamo bene dove' disse.
'C'è una casa in vendita un po' più avanti a casa di July, è quella stragrande' dissi.
'Davvero? Quella casa è stupenda, ma costerà un casino' disse.
'Beh, andiamo a vedere, non ci costa nulla' dissi, arrivati davanti alla casa c'era il cartello 'in vendita' appeso fuori, entrammo e ci accolse un ragazzo alto, moro che metteva un po' d'ansia.
'Ehi Dan! Non sapevo abitassi qua!' Disse Lily abbracciandolo. 'Lei e Sonia' disse sorridente.
'Piacere' disse stringendomi la mano, in quel momento Brit iniziò ad abbaiare contro a Dan.
'Ehi Brit shh' dissi prendendolo in braccio.
'Che cagnolino agitato, venite, vi faccio fare il giro per la casa' ci fece fare tutto il giro, quella casa era pazzesca, c'era una piscina interna e una fuori nell'enorme giardino.
'Oh, beh è stupenda, ma costa troppo' disse Lily.
'Beh, ma per un'amica posso fare uno sconto' disse Dan.
'Ok, ora andiamo, ne parlerai con Marco' dissi prendendo Lily per il braccio e portandola all'entrata.
Quando tornammo a casa i ragazzi erano tornati dall'intervista.
'Ciao belli!' Disse Lily abbracciandoli.
'Ciao amore' dissi dando un bacio a Zayn.
'Dove siete state?' Chiese Zayn.
'A vedere la casa che compreranno Lily e Marco, quella gigante che c'è li avanti' dissi.
'Quella casa deve essere fighissima' disse Harry.
'Già peccato per il proprietario' dissi.
'Perché cos'ha?' Chiese Liam.
'È molto strano, Brit lo voleva mordere' dissi facendomi scappare una risata.
'Non ci credo!' Disse Liam ridendo.
'Davvero! Comunque com'è andata l'intervista?' Chiesi.
'Bene, abbiamo saputo anche un'altra cosa' disse Zayn.
'Dimmi che non dovete partire per un tour' dissi.
'Ok, non lo dico io, Louis dillo tu' disse Zayn.
'Dobbiamo partire per un tour' disse Louis con non troppo entusiasmo.
'Quando?' Chiese Monica entrando dalla porta, quella ragazza appare dal nulla, lol.
'Lunedì prossimo' disse Liam.
'E tornate?' Chiesi.
'Metà gennaio' disse sempre Liam.
'Ma sono-mi fermai per fare il conto- tipo 4 mesi!' Dissi.
'Quattro mesi e mezzo' disse Harry.
'Così non mi aiuti' dissi sedendomi in braccio a Zayn.
'Sappi che non ti lascerò scappare cosi facilmente, se faccio una cosa come l'altra volta e ti trovo con un altra io ti uccido, stanne certo' gli dissi all'orecchio.
'Potrai venire tutte le volte che vuoi' disse baciandomi.
'Dove sarà il tour?' Chiese Monica.
'America' rispose Louis.
'Ancora? Sempre in America andate' disse Monica.
'Mica è colpa nostra!' Disse Louis dandole un bacio.
'Vado a preparare da mangiare, senza di me sareste persi' disse Liam andando in cucina.
Dopo aver pranzato tornai sul divano insieme a Brit, quel cane è coccoloso.
'Non farti leccare la faccia!' Mi disse Zayn sedendosi di fianco a me.
'Facciamo una twitcam Niall?' Chiese Liam.
'Siiiii' disse Niall prendendo il computer e appoggiandolo sulle sue gambe.
'Io esco ci vediamo dopo, ciao belli!' Disse Lily uscendo di casa.
'Buongiorno ragaazze! Come state?' Chiese Niall rivolto al computer.
'Non urlare!' Dissi.
'Ciao ragazze!' Ripeté Liam urlando.
'Liam!' Dissi.
'Ragazzi guardate il mio nuovo cane!' Disse Liam prendendo il portatile e sedendosi di fianco a me.
'No, è mio' dissi facendogli la linguaccia.
'Continua a sognare!'  Disse prendendo in braccio Brit e mettendolo davanti al computer per farlo vedere bene.
'Zayn andiamo a fare un giro?' Chiesi accucciolandomi a lui.
'Si, andiamo' disse dandomi un bacio e alzandosi.
'Ciao Liam ci vediamo dopo' dissi dandoli un bacio sulla guancia.
'Non ti porti Brit?' Mi chiese.
'No, l'ho portato con me tutta la mattina' salutai gli altri e poi uscimmo.
'Che facciamo?' Mi chiese.
'Non lo so, ma volevo stare un po' con te visto che tra 2 giorni parti' dissi, mi prese per mano e iniziammo a girare, fino a quando arrivammo davanti ad Harrods.
'Ci sei mai entrata?' Mi chiese.
'No, qua dentro non potrei comprarmi nemmeno un.. un.. beh niente' dissi.
'Beh almeno una volta nella cita ci dei entrare, andiamo' disse portandomi dentro.
'Questo posto non è gigante, di più' dissi guardandomi in giro.
'Beh abbiamo 7 piani da girare, vieni' iniziò a girare, io ero circondata da vestiti borse e molte altre robe, i miei occhi brillavano dalla felicità, vidi un vestito bellissimo, era blu, che mi rapì al primo sguardo.
'Vuoi provarlo?' Mi chiese Zayn.
'Ooh, no' dissi.
'Dai vieni a provartelo' disse prendendo il vestio e portandomi hai camerini, lo infilai e rimasi a bocca aperta, rimaneva aderente fino sotto il seno e poi ricadeva più ampio fino a metà coscia, Zayn aprì il camerino e quando mi vide rimase incantato.
'Wow, sei bellissima' disse facendomi girare, io abbassai la testa e sentì le mie guance arrossire.
'Davvero? Peccato che non posso prenderlo, costa un occhio della testa' Dissi tornando a guardarmi allo specchio.
'Te lo regalo io, allora' disse abbracciandomi da dietro.
'Non puoi regalarmelo, costa troppo, davvero e non voglio sembrare un'approfittatrice' 
'Non fai la figura dell'approfittatrice, te lo regalo io perché voglio regalartelo ok?' Disse con un sorriso.
'Grazie' dissi girandomi e baciandolo.
Passammo tutto il pomeriggio li dentro e poi tornammo a casa.
'Beh ragazzi, devo andare a preparare da mangiare, non penso di riuscire a fare un'altra twitcam in questi giorni, mi farò sentire appena posso, ciao a tutti!' Disse Liam chiudendo la twitcam e spegnendo il computer.
'Ti hanno abbandonato tutti?' Chiesi vedendo che in sala erano rimasti solo lui e Brit.
'No ci sono anche io, Liam prepari da mangiare per favore? Ho tanta fame' disse Niall uscendo dalla cucina.
'20 febbraio' disse Marco entrando in casa con Lily.
'Io sono sempre più convinta che la gente in questa casa sia malata' dissi. 'Cosa vuol dire 20 febbraio?' Chiesi.
'Io e Lily ci sposiamo il 20 febbraio' disse Marco contento.
'Vi sposate?' Chiese Liam.
'Si! Si sposano!' Dissi abbracciando Lily.
'Chi si sposa?' Chiese Louis scendendo insieme a Monica e Harry.
'Noi' disse Lily abbracciando Marco.
'E voi siete tutti invitati, ovviamente' disse Marco.
'Ooooh, come sono contentaaa' dissi saltellando.
'Ok, Sonia ora calmati' disse Liam.
'No' dissi ancora saltellando.
'Io preparo da mangiare, ma ti devi calmare se vuoi mangiare altrimenti stai a digiuno' disse Liam e io smisi immediatamente di saltare.
'Ok, ho finito' dissi.
Dopo mangiato ci sedemmo tutti sui divani e iniziammo a ridere e scherzare.
'Da lunedì non possiamo più farlo' dissi triste.
'Oh, beh io vi romperò talmente tanto le scatole che non sentirete nemmeno la mia mancanza' disse Louis.
'Suona più come una minaccia' disse Monica.
'Perché è una minaccia, questo si metterà a chiamare alle 3 di notte per chiederti come vuoi la maglietta' dissi ricordando quella notte in cui mi chiamò per chiedere se la maglietta la volevo con su la carota.
'Non ci provare, perché vengo li e ti picchio' disse Monica con un sorriso.
'Va bene allora non vi chiamerò mai' disse Louis facendo finta di essere offeso.
'Tu devi chiamarci, solo in orari decenti però' disse Monica dandogli un bacio.
'Ma July è sparita? É tutto il giorno che è fuori' dissi guardando Niall.
'Non lo so, ha deciso che non vuole più stare con me per colpa delle fan' disse Niall triste.
'Ehi secondo me ci ripenserà, adesso che sarete via e non vi vedrà per un po' le mancherai e verrà a cercarti, ne sono certa' dissi con un sorriso.
'Lo spero' disse accennando un sorriso.
'Guardiamo un film?' Chiese Louis.
'Basta che non faccia paura!' Dissi.
Mise un dvd e il film iniziò, non sapevo che film era non lo avevo mai visto, mi accucciolai a Zayn che mi accarezzava i capelli e dopo poco mi addormentai, si io mi addormento facilmente.


_______________________________
Salve bella gente, allora questo è già il 18 capitolo e volevo dirvi che la storia è quasi finita, ci saranno ancora tipo 2 capitoli. Beh spero vi piaccia, fatemi sapere :3
Baci xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YOLO_x