Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Dark_Shine    05/08/2012    2 recensioni
Gli veniva da ridere a pensare che quella volta il suo capo, che lui chiamava l'Uomo Giusto, gli aveva assegnato "l'incarico" proprio in quella città.
Dai, tutti sapevano che Las Vegas era la città del peccato.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Frank/Gerard
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si trovava nel giardino di una grande villa piena di fiori e siepi, era seduto sullo sgabello del pianoforte, posizionato al centro del giardino.

Si divertiva a suonare il Notturno di Chopin, quella canzone ti rilassava, e per un sicario cosa c'era di meglio?

Ad un certo punto vide una figura che gli si avvicinava, pur essendo ancora lontana da lui, ma abbastanza vicina da vederla con la coda dell'occhio.

Alzo lo sguardo e vide una ragazza, giovane, con dei lunghi capelli mossi e scuri e che alla mano teneva un... pugnale. E si, si stava avvicinando proprio a lui.

Si alzo in piedi di scatto e cominciò a correre. Quando arrivò al cancello, lo scavalcò senza problemi. Se c'era una cosa che aveva imparato negli anni da sicario, oltre ad uccidere, era scappare.

La villa si trovava nella periferia di Bellville, sua città natale, e anche la città dove doveva commettere l'omicidio di Frank Iero.

Mentre correva sentiva la nota più alta del pianoforte su cui prima stava suonando che rieccheggiava nell'aria come il rumore delle lancette dell'orologio, a ricordargli che non importava quanto tempo, ma lei lo avrebbe trovato.

Continuò a correre e quando trovò la prima casa, si catapultò a suonare il campanello.

Il proprietario aprì subito e Gerard spiegò velocemente cosa gli era accaduto mentre cercava di riprendersi dalla corsa. Poi guardò attentamente l'uomo, o meglio il ragazzo, e si accorse di una cosa.

Quello era l'angelo che aveva disegnato qualche giorno prima.

Si svegliò all'improvviso, tutto sudato.

Quel sogno era fin troppo reale.

Ripensò alla ragazza. Perchè avrebbe dovuto ucciderlo? Non lo aveva mai visto.

Poi pensò al ragazzo... cavoli, era proprio l'angelo che aveva disegnato.

Non c'erano dubbi, avevano gli stessi occhi da cerbiatto.

Decise di non pensarci, aveva un omicidio da compiere.

Chiamò l'uomo giusto per farsi dire il numero civico della prossima vittima.

Poi penso con cosa ucciderlo... una classica pistola andava più che bene.

Prese la macchina e andò alla casa.

Pensò fosse solo una coincidenza.

Scavalcò il cancello ed entrò nella casa con passi felini cercando la vittima.

Passò un corridoio, restando a come gli aveva detto il suo capo, li vicino ci dovrebbe esserci una scala.

Infatti.

Si scontrò con la vittima, ovviamente spaventata.

E Gerard non ci poteva credere.

Non era solo una coincidenza.

Quegli occhi li avrebbe riconosciuti dappertutto.






-----------------------

Lo so, ci ho messo tanto ad aggiornare ma vabbèèè. Scusatemi.
L'incubo di Gerard non me lo sono inventata, è stato l'incubo che ho fatto qualche settimana fa XD con persone diverse, ma vabbè.
Spero di aggiornare presto la prossima volta.
Recensite, mi faccomando :3

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Shine