Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChIaRa UnA dIrEcTiOnEr    06/08/2012    1 recensioni
Lei.Una semplice ragazza con un sogno
Lui.Un cantante famoso
Cosa succederà? Basta a voi scoprirlo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentimmo delle urla provenire dalla camera della Mary e così ci precipitammo... Io:Mary cos'è successo? J:ti abbiamo sentito urlare e siamo venute subito.. La Mary non rispondeva,aveva lo sguardo fisso sul pc. Gli passai una mano davanti gli occhi per "svegiarla" ma niente J:Mary ci vuoi direw che ti prende? Finalmente ci fu un segno di vita! Con un dito ci indicò. Lo schermo del computer...guardammo anche noi e incominciammo ad urlare e staltare per tutta la casa! :) NO,non ci potevamo credere....fra 2 giorni ci sarebbe stato il concerto degli 1D :). Io:dobbiamo comprare assolutamente i biglietti,prima che finiscano.. J:da qui si comprano? Ed indicò il pc M:certo e infatti ne ho già comprati 3! Io: oh alleluia! Bentornata sulla terra. M:scusate ragazze! Ma ero troppo emozionata per quello che avevo letto.. J:e si è visto! Ci mettemmo tutte a ridere. Io:ragazze si è fatto tardi io vado a dormire buonanotte! M:notte! J:notte! Non so perchè ma non mi sentì tanto bene così mi misi a letto; guardai il soffitto fin quando non mi addormentai. La mattina seguente mi svegliai con un gran mal di testa. Andai in cucina ma non c'era nessuno,vidi un biglietto da parte delle ragazze con su scritto "Chiara noi siamo uscite torniamo presto". Stavo troppo male,presi un'aspirina e mi misi a dormire. Verso sera le ragazze fecero ritonro a casa...non mi videro e di preoccuparono...io le avevo sentite così andai in salotto... M: oh alla buon'ora J:hai dormito tanto a quanto pare! Io:ragazze non so cosa mi stia succedendo ma non sto per niente bene.. J:cos'hai fatto? Se pallida Io:non lo so nemmeno io,forse ho preso l'influenza! M:non mangi neanche? Io: per carità,non mi parlare di cibo che mi sento male. Adesso torno a letto notte ragazze! M e J:notte. J:speriamo che per domani per il concerto si rimetta M:speriamo... Ciao ragazze! :) ed eccomi tornata con il capitolo tanto atteso...che ve ne pare? Lo so forse pensavate in un qualcosa di meglio..Secondo me non è un granchè ma spero vi piaccia..scusate per il ritardi ma negl'ultimi giorni non mi sono sentita bene..comunque adesso sto bene :). Mi raccomando recensite e scusate per gli errori. Alla prossima :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChIaRa UnA dIrEcTiOnEr