Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: faith15    19/02/2007    3 recensioni
Correva l’anno 1607… con l’arrivo dei conquistatori inglesi gli indiani potevano darsi per vinti.. Uno ad uno i popoli selvaggi cadevano lasciando ai conquistatori un libero passaggio… Al capo delle fiere e terribili truppe Inglesi c’era lo spietato principe Vegeta… l’unico discendente della stirpe reale dei Sayan… MA dovete leggerla..... recensite.....
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Nuovo personaggio, Vegeta, Yamcha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa spinge tutti gli uomini a lottare contro le atrocità più assolute del male

 

…LA CADUTA DEL TIRANNO…

                                 By Faith15

 

 

Cosa spinge tutti gli uomini a lottare l’uno contro l’altro?

Cos’è quella forza che forza tutti gli uomini morire, sotto i tagli delle lame e agli insulti dei nemici? Essere umiliati, derisi persino in punto di morte…
Cose c’era di più terribile…

Tutte quelle domande avevano un’unica risposta:

 La lotta per la libertà di vivere..

Per avere un idea propria, scegliere come vivere, come crescere i propri figli, vivere in pace..

Quello era tutto soggettivo

La pace che tutti bramavano era quella interiore

Senza oppressioni, terrore e angoscia…
Per quella si che valeva morire…

La morte di pochi salva sempre la vita a molti…

Vegeta stava assistendo alla morte di centinai  di persone, ma ne era anche il carnefice di atre centinaia…

Gli urli, l’odore del sangue lo stavano riempiendo.. ma questo non lo infastidiva, anzi gli davano potere…

Era come un vampiro… traeva la sua essenza vitale dal sangue che sottraeva ai propri nemici…

Nemici che umiliavano e deridevano le proprie vittime anche in punto di morte…

 


Un angelo, un angelo della morte…

Così in molti la definivano… Crystal, Principessa del ghiaccio, del freddo e della morte…

Unica figlia del re dell’inferno… un inferno ghiacciato…

Donava un morte veloce e indolore alle sue vittime…

Sentiva le sue mani umide, calde… tutto il sangue che aveva sulle mani stava cominciando ad indurirsi, ma per la prima volta ne fu felice..

In tutta la sua vita non aveva mai ucciso per il bene… Cosa strana da dire… uccidere per portare la pace…

Ma infondo era sempre così se uno uccideva si riparava sempre dietro la scusa della pace…

Ma quella non era una scusa… era la pura e semplice verità

Poi combattere al fianco dell’uomo che era riuscito a riunire un esercito così grande da mettere in ginocchi il grande tiranno di Ice la rendeva enormemente fiera di se stessa…

Per quanto tempo lo aveva amato?? In segreto era ovvio, lui non l’avrebbe mai accettata,  la vedeva come la fragile principessa generata dal sangue maledetto che era meglio evitare e non fare arrabbiare..

Ma magari ora poteva avere qualche possibilità con il principe maledetto…

Quando erano più piccoli lo spiava, mentre si allenava, mentre mangiava.. l aveva sempre tratto come esempio…

Ma che quel suo padre così crudele lo aveva sempre torturato.. possibile che non capisse quanto potesse soffrire un povero bambino??

Disgustoso… meglio morire che vivere al fianco di un mostro…

 

 

Freezer, ad ogni suo gesto un soldato moriva…e ad ogni suo passo una vita andava nello spazio celeste…

Tutto appassiva solo con il suo passaggio

<< Vegeta… se sei un uomo fatti sotto… >> Urlava lui, non avvicinandosi come avrebbe fatto qualsiasi uomo degno d’onore… NO

Lui si allontanava, preso dalla paura…

Si stava rendendo conto di quando quel principe, così temuto da sterminare persino la sua stessa razza, era diventato così forte, fiero e degno del sangue che scorreva nelle sue vene…

<< Trema cane! >> Gli rispose Vegeta avvicinandosi al sovrano di Ice…

<< Come osi? Vegeta.. .ritira immediatamente le tue truppe… posso offrirti ancora un ultima possibilità, ritorna al mio servizio… >>

Lo stava implorando…

Vegeta sorrise, e come risposta gli diede un pugno in pieno viso…

Così veloce e così inaspettato che Freezer non seppe sottrarsi

<< Te la sei cercata Sayan… >> Gli disse, tirandogli un calcio nello stomaco, così potente che portò Vegeta a piegarsi su se stesso, preso dal dolore lancinante…

<< Sappi che questo non è niente… >>

<< Infatti! >> Gli rispose il Sayan alzandosi in piedi… Sfoderando la spada

<< Cosa vuoi fare con quella cosa?? >> Chiese beffardo  Freezer..

<< Ucciderti… mi sembra logico! >>

La lama di Vegeta cercò in tutti i modi di venire a contatto con la pelle di quel verme, mancando ad ogni tentativo…

La spada di Freezer era forte quanto la sua pelle...

Sarebbe stato tutto inutile… doveva trovare un modo per farlo distrarre…

Come poteva fare??
Vegeta sentì le fredde mani del mostro stringergli il collo e la lama penetrargli nella pancia…

Fredda come la morte.

Sentiva il suo stesso sangue gocciolare sul terreno… la sue linfa vitale lo stava abbandonando.. ma non poteva finire così, non ucciso da Freezer..

Quello poteva succedere solo nei suoi incubi, la realtà doveva essere differente… NO…

<< Vegetaaaaaaaaa … >> Una voce, così famigliare…

Poi le mani di Freezer lo lasciarono cadere… cosa stava succedendo??

<< Lascialo stare!!!!! >>
Il principe riuscì a malapena ad aprire gli occhi, giusto per vedere una lama che usciva dalla pancia del suo carnefice…

Conosceva benissimo quella spada… Trunks

<< Trunks… >> Mormorò Vegeta… provando a rimettersi sulle proprie gambe… il dolore che sentiva gli arrivava al cervello come delle potenti scariche elettriche, ma questo non poteva e non doveva fermarlo…

<< Cosa hai fatto?? >> Chiese stupefatto, osservano il volto intriso di sangue del giovane ragazzo dai capelli lavanda che stava davanti a lui, impugnando la spada che aveva trapassato il corpo di Freezer.

Vegeta lo guardò con sguardo orgoglioso e prese l’elsa della spada tirandola fuori dal corpo del mostro…

Freezer cadde a terra, il suo sangue che fuoriusciva dalla ferita si stava espandendo del terreno, formando una immensa pozzanghera rossa..

Ma non era finita…

<< è stato troppo facile… >> Esclamò Vegeta a Trunks

<< In che senso?? >>
<< Dobbiamo dargli il colpo di grazia!! >> Esclamò Vegeta alzando la spada verso il cielo…

Improvvisamente la guerra intorno a loro finì…

Tutti si zittirono per vedere cosa stava succedendo…

Mai nessuno era riuscito a battere il potente e leggendario Freezer…

<< Vegeta cosa aspetti?? >> Urlò Goku…

<< Voglio che questo mostro mi guardi negli occhi… voglio vedere la sua paura… GUARDAMI! >> Urlò l’orgoglioso principe dei Sayan, sollevando di peso il corpo quasi privo di vita di Freezer…

<< Ti prego.. Non uccidermi… ti… prometto che….ti lascerò stare… >>

<< Io non voglio sentire le tue stupide storie… chiedi scusa…. DEVI…. >>

Vegeta sentì gli occhi cominciare a bruciargli… le lacrime.. finalmente quelle lacrime di vittoria… e di liberazione…

In quello stesso istante tutte le torture che gli aveva fatto svanirono… lasciandogli nella mente solo le immagini dei minuti che succedevano al massacro… quando si sentiva solo… come un cucciolo spaventato chiuso in una gabbia circondato da iene pronte a sbranarlo non appena avrebbe gettato la spugna…

Quante volte avrebbe voluto piangere?? Quante?? Ma lui non poteva… anche se era solo uno stupido rifiuto… un rifiuto di pochi anni lui doveva essere forte…

Doveva tenersi tutto dentro per il giorno in cui lui avrebbe avuto in mano il corpo di Freezer..

Ora che senso aveva tenere dentro le sue lacrime?? Nessuno…

Le guance iniziarono a bagnarsi di quel liquido salato….

 

 

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

 

<< manca davvero poco.. siamo quasi arrivati!! >> Urlò Heylen… notando che la folta vegetazione stava scemando.

Il volto di Bulma si illuminò, ancora all’oscuro del panorama che presto le avrebbe occupato la vista…

<< Che bello! >>

<< Non cantare vittoria… potremmo morire tra poco tempo! >>

<< Poco importa! >>
<< Se lo dici tu! >>

<< Vai… accelera!!! >>
<< Guarda che è un cavallo…  Non va a comando! >>

<< VA bene! >>

Delle figure in lontananza.. tutti immobili, con gli occhi fissi su un unico obiettivo…

<< Non sarà mica finita?? Quelli non hanno l’aria di essere gli uomini di Louis o di Vegeta! >>

<< E no! >>

<< O Mio dio!!! >>

<< Calmati.. Dobbiamo scendere da cavallo e avvicinarci piano…  >>
I due scesero da cavallo e iniziarono ad avvicinarsi…

<< Vegeta… >> Il cuore di Bulma si fermò nel suo candido petto…

Come aveva potuto dimenticarsi della sua bellezza?? Il senso di colpa aveva cominciato a crescerle nel cuore…

Lo aveva tradito! (Che logica di ferro che hai Bulmina cara!!! NDAutrice)

Heylen non poté fare a meno di notare le lacrime che erano nate nei preziosi smeraldi della sua amata…Allora era quello l’altro uomo… il guerriero che aveva rubato l’anima di Bulma, l’anima ma non il cuore…

 ma fece finta di niente e la prese per mano…

<< Quello deve essere Freezer! >> Constatò il ragazzo… notando il corpo tra le mani di Vegeta…

 

<< ALLORA STò ASPETTANDO >>

<< Vegeta… >> Le parole vennero interrotte da un copioso getto di sangue che aveva cominciato ad uscire dalla bocca di Freezer…

<< MI hai stancato… >> Gli urlò contro Vegeta alzando la spada e troncando di netto il capo al suo nemico…

Un colpo netto e il tiranno era sparito…

Via per sempre e con se anche tutte le atrocità compiute…

<< … Ora tutte le anime da lui uccise sono state vendicate…. >>

Vegeta si lasciò cadere a terra esamine… le lacrime cominciarono a scorrergli sempre più numerose…

<< Ce l’ho fatta!!!! >> Sussurrò, non poteva crederci…

 

[(0oCONTINUAo0)]

 

Ciao a tutti.. come va?

Siamo quasi arrivati alla fine.. che ne pensate???

(Tutti cominciano ad esultare) No scherzo…

Se avete delle critiche ditemelo.. insultatemi…

^_^

Voglio ringraziare tutti quelli che leggono ma non recensionano… anche se preferirei che lo facciano.. ma va beh.. non si può avere tutto dalla vita…

Ma un ringraziamento speciale va a Camyllassy5, Nihal91 e a Shavanna….

Camyllassy5: Si in effetti è una povera pazza.. come ha fatto a sposarsi e soprattutto ad andare a letto con freezer?? Già trunks è davvero figo.. ogni volta che lo vedo su Italia 1 mi emoziono sempre… Grazie mille… ^_^ anche io adoro tutte le tua fanfic….bacioni

Nihal91: Buaaa…. Su spike dovrebbero mettere un cartello con scritto… Attenzione.. guardarlo troppo può causare dipendenza!!  Ahahahhahahaok stiamo sclerando

Shavanna: Grazie mille…. Secondo me Bulma è pazza…

Bacioni a tutte e recensite mi raccomando…

 

ciaoooooooooooo

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: faith15