Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Francy93_    06/08/2012    1 recensioni
Bella è la principessa di un piccolo stato che si trova in Washington. Tutto procede per il meglio, fino a che non viene a sapere che il padre l'ha promessa in sposa al principe di un regno vicino. Una sera, mentre era nel giardino del palazzo, incontra un principe di un altro regno vicino di cui si innamora a prima vista. Riuscirà la nostra principessa a dissuadere il padre dal matrimonio combinato? E a coronare il suo sogno d'amore? Lo scoprirete leggendo la storia. Spero che vi piaccia e buona lettura a tutte :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze!!!!!!!!!!!! Ecco il quinto capitolo, spero che vi piaccia!!!! Ma prima volevo rispondere a paride.
 
paride: Sono contenta che la storia ti piaccia e mi fa anche molto piacere che tu voglia leggerla a tua nipote ^^ Spero tanto che piaccia pure a lei :)
 
Poi volevo ringraziare nuovamente coloro che hanno inserito la storia tra:
 
le preferite:
 
1 - cuoricina1996 
2 - edwardforbella
3 - N o r a h 
4 - pap 
5 - sene 
 
e tra le seguite:
 
1 - AliceCullenV94 
2 - erini83 
3 - Genevieve de Montblanc 
4 - iaia_twl 
5 - Kristen Cullen 
6 - lali28cullen
7 - N o r a h 
8 - vampira97cullen 
9 - Venerdi 
 
 
E adesso..... BUONA LETTURA!!!
 
 
 
 
Capitolo 5 - Misteriosi regali d'amore
 
 
Questa mattina, appena sveglia trovai la mia cameriera intenta a sistemare qualcosa nella mia camera.
<< Buongiorno>> dissi ancora mezza addormentata.
<< Buongiorno a lei, altezza. Ben svegliata>> rispose Annie.
<< Che cosa state facendo?>> domandai. << Sto sistemando dei fiori che sono arrivati per lei>>. "Dei fiori? Da parte di chi?" mi chiesi. << Chi li manda, Annie?>> << Non lo so, altezza. Non c'è il biglietto.>>.
" Un regalo senza biglietto? Strano". Notai con mio grande stupore che era un mazzo di rose rosse, ma non erano quelle che crescevano nel giardino del palazzo. Andai a far colazione senza pensare troppo alle rose ricevute.
Passarono giorni, settimane durante i quali ricevevo sempre rose rosse, blu,, bianche, rosa dal mio ammiratore segreto.
Un giorno, insieme al mazzo di rose blu c'era anche un biglietto che diceva:
 
' Un mazzo di rose blu
alla ragazza che mi ha
rubato il cuore'
 
 
Non vi era la firma, ma capii all'istante chi fosse il mittente. Edward Cullen.
Cosi velocemente nel giardino con la speranza di vederlo.
<< Altezza>> riconobbi subito la sua voce dolce.
<< Edward>> dissi felice. << Sembrate contenta di vedermi, o mi sbaglio?>> chiese gentilmente. << E' così, non vi sbagliate affatto>> risposi. << Vi ringrazio per le rose, mi sono piaciute molto>>. Lui sorrise. << Come avete fatto a capire che le rose erano da parte mia?>> chiese sorpreso. << Ho avuto un'intuizione>> risposi. << Capisco>> disse lui sorridendo. Si avvicino a me, mi abbracciò e disse: << Vi ricordate, il giorno del vostro compleanno vi abbracciai in questo stesso modo e vi confessai il mio amore>> << Si>> risposi. << Ebbene, quella volta non stavo mentendo. Io vi amo davvero>> Sentendo quelle parole, mi sembrava di toccare il cielo con un dito. Ero talmente felice che, senza accorgemene, ricambiai spontaneamente il suo abbraccio.
Ad un tratto si staccò da me e disse: << Ho avuto un'idea!>> << Quale?>> domandai. << Organizziamo degli incontri segreti, che ne dici?>>
<< Ok. Aspettate, mi avete dato del tu?>> << Si, perchè ormai credo che abbiamo molta confidenza, no?>> << Giusto>> risposi baciandolo.
<< Allora è deciso>> disse baciandomi il capo. << Ti amo>> dissi e lui mi strinse di più a sè.
Mi accompagnò fino al portone della sala, poi mi salutò con un casto bacio.
E mi addormentai riflettendo in che modo Edward avrebbe potuto organizzare gli incontri segreti.
 
Allora, che ne pensate????
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_