Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rain_Directioner    06/08/2012    1 recensioni
Apri leggi e scopri di cosa parla questa FF u.u... No scherzo se hai tempo e vuoi dare una letta mi farebbe piacere cmq parla di un sogno che voglio diciamo tutte le fans con il proprio idolo... ci saranno colpi di scena, litigi ecc...
un bacio
-Rain
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(DOPO LE PROVE... PARLA ALESSIA)
ero dietro le quinte con alex ma non aprimmo bocca... i ragazzi erano gia sul palco e dopo aver cantato stand up parti more than this... una delle canzoni preferite di alex... mi avvicinai a lei e gli dissi: hey p-posso parlarti?!
alex: vorrei prenderti a pizza, ma parla pure...
io: sai mi dispiace, so che questo non cambierà niente... ma... ma io sto qui per chiederti scusa, cavolo se ripenso a quello che ho fatto mi faccio schifo da sola... mi ricordo quanto sono venuti a Roma ed io e te eravamo la sotto il loro palco a vivere il nostro sogno, eravamo abbracciate con le lacrime agli occhi... si sono stata una stronza lo so bene...averi reagito anch'io come stai facendo tu e.. mi... mi dispiace...
alex: sai tu sei la mia migliore amica, non pensavo che dopo averti detto tutto quello che provo per lui... tu lo baci... sai ora io non mi fido piu', mi hai fatto sentire tradita dammi tempo...
io: okey ma non dimenticare che ti voglio bene...
io quel momento mi avvicinai per abbracciarla ma lei si sposto'... 5 minuti dopo si senti harry dire: bene ragazze voglio dedicare questa canzone ad una persona molto speciale... GOTTA BE YOU
parti la canzone ed harry porto' alex sul palco :D
(PALRA ALEX)
inizio' gotta be you, quando qualcuno mi tiro' il braccio... era harry "ma cosa stava facendo era pazzo?!?" mi porto' sul palco e inizio' a cantare!! alla fine della canzone si avvicino' a me.. io non sapevo che fare, era sempre piu' vicino quando sussurrai: NO, harry scusa... lui abbasso lo sguardo e mi diede un bacio sulla guancia.... senza dire niente io corsi via fiondandomi nelle braccia di alessia... lei era la mia migliore amica e per quando ci stavo male in quel momento avevo bisogno di lei...
io:non mi abbandonare mai..
ale: mai... stai tranquilla si risolverà tutto... non fartelo scappare harry ti ama veramente 
io: ale perdonami ma ora ho bisogno di te
ale: no perdonami tu...
io: bhe diciamo che anch'io ho fatto una cosa che non dovevo fare...
ale: hai baciato zayn?! lo so ma so che lhai fatto per rabbia 
io: sei la migliore
ale: ti voglio bene
io: anch'io baby ;)
ale: dai andiamo fra 1 ora e mezza inizia la festa dedicata ai ragazzi
io: okey andiamo...
CONTINUA
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rain_Directioner