Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappeninFreeky    06/08/2012    1 recensioni
Dalilah. Una ragazza normale, stanca della sua vita, sempre più monotona e piatta.
Nasconde le sue paure dietro uno scudo da ribelle. Ma in realtà è molto diversa da quello che può sembrare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

Io sono Dalilah ho 18 anni e frequento l’istituto High School of Arts vicino a Bradford. Il disegno è sempre stato la mia più grande passione. Mi esprimo attraverso l’arte.
Ho solo due amici, i miei migliori amici, Cheyanne e Johnathan, chiamato semplicemente Jo.
Non ho interesse a trovarmi altri amici o un fidanzato. Non ho intenzione di rovinarmi di nuovo la vita.
Ho 3 fratelli, Heley, 12 anni, Christopher, Chris, 7 anni e infine la piccola Susan, detta Susy, di due.
I miei genitori non sono divorziati, anche se recentemente non si guardano più come una volta. E ciò mi ha fatto venire dei dubbi.
Ho un cane, l’unica cosa che mi fa davvero sorridere, Buster, un golden retriver di ormai 11 anni. Lo amo.


Questa è la mia vita, in 2 misere righe. Perché dovrei scrivere ancora?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappeninFreeky