Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappeninFreeky    06/08/2012    1 recensioni
Dalilah. Una ragazza normale, stanca della sua vita, sempre più monotona e piatta.
Nasconde le sue paure dietro uno scudo da ribelle. Ma in realtà è molto diversa da quello che può sembrare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 8 meno dieci quando finalmente i cancelli della scuola si aprirono.
Entrai assieme a Jo e Cheyanne.
“Oggi hanno detto che la prof di francese è assente.” disse Cheyenne.
 “Oh no, cazzo, significa che ci saranno 3 ore di matematica con la Cooks?”
Sì lamentò Jo.
 “Credo proprio di sì.” gli risposi.

Entrammo in classe, io mi misi in fondo con affianco a me Cheyenne e davanti Jo.
Arrivata la prof. bisbigliò a qualcuno fuori dalla classe che poteva entrare.
Vidi varcare la porta un ragazzo dai capelli scuri, era mulatto e anche piuttosto alto. Indossava dei jeans tenuti bassi con una giacca nera di pelle e alle spalle uno zaino anch’esso nero.
“Ragazzi, questo è il vostro nuovo compagno, si chiama Zayn Malik. Fatelo sentire a suo agio per piacere.”
Io e Cheyanne ci guardammo, ma fummo interrotte dalla professoressa.
“Zayn, puoi sederti anche qui davanti.”
Mentre Zayn si sedeva e dava le spalle alla Cooks mi accorsi che sbuffò e portò gli occhi al cielo.
Pensai “Questo è uno scemo montato.”
Lo trovavo carino, sì, ma mi ero promessa che non mi sarei distratta dalla scuola per nessun motivo. Avevo bisogno di quella borsa di studio per pagarmi l’università.
Se poi quel Malik era pure un “ragazzaccio”…che mi serviva?
“Vediamo, per farti ambientare nella scuola, incarico mhm..Dalilah Watson. Watson alzati e fatti vedere. “ mi ordinò quella idiota della Cooks.
Mi alzai scocciata guardando quello scemo di un Malik, che guardò me.
Entrambi guardammo gli occhi dell’altro, scocciati.
Mi risiedetti e aspettai che quelle 3 noiosissime ore terminassero.

Finalmente, alle 11 circa suonò la campanella.
Ero pronta a scappare in corridoio con Cheyanne, ma la professoressa ci fermò.
“Watson, che fai? Te la svigni?” mi disse mentre ero sulla soglia della porta.
“No, signora.” ritornai indietro.
“Ora Dalilah ti porterà a visitare tutte le aule.” disse gentilmente la vecchia al ragazzo.
“Ci potevo arrivare anche da solo.” borbottò il mulatto.
Trattenni una risatina mentre Cheyanne si preoccupò per la reazione della Cooks.
“Potete andare.” disse la professoressa sottovoce ma innervosita

Io e Malik uscimmo dall’aula:
“Le serviva.” risi.
“Eh? Cosa?” mi chiese Zayn, manco guardandomi in faccia.
“La lezione alla prof.”
Ma quello scemo mi passò davanti.
“Eih, dove vai? Devo dirti dove sono le classi.” gli dissi, rincorrendolo.
Ma il moro mi prese per un braccio e mi scaraventò contro degli armadietti appoggiandosi a uno di essi con un braccio, quasi schiacciandomi, lasciando 2 millimentri di distanza tra le nostre labbra.
“Perché non te ne ai leccare il culo alla Cooks? Fai meglio.”
Rimanemmo a guardarci. Cinque secondi, forse di più, ma forse di meno. Io spaventata e lui come privo di emozioni.
Ero spiaccicata su degli armadietti di metallo a guardare quei suoi bellissimi occhi, ha sentire l’odore di tabacco che proveniva dal suo respiro.
Poi si spostò da me e continuò a camminare facendo finta di niente, mentre io urlai:
“Ma sei fuori tu.. Stronzo.”

Mi raggiunse dalla classe Cheyanne.
“Va tutto bene? Dov’è il tipo?” mi chiese;
“Ma quello lì è pazzo.” dissi più a me stessa che a lei.
“Eh? Che stai dicendo?” mi domandò ancora Cheyanne.
“Ehm..no niente..”

Decisi di non dirle nulla. Una situazione simile mi era già accaduta l’anno scorso. Tra il collo e la spalla ho ancora una ciccatrice.
Il mio unico ex provò a violentarmi dopo che lo lasciai. Grazie a Jo riuscii a scappare da quel mostro.

Decisi di stare lontana da quel ragazzo.
Mi vennero pure all’orecchio che era stato espulso da 2 scuole per cattiva condotta, ovvero, risse.
Evitai quello stupido dai capelli neri tutto il giorno.

Alle 2 e venti uscii da scuola con Cheyanne, e prendemmo l’autobus per andare a casa mia.
Alle tre io e Cheyanne eravamo arrivate, aprii la porta e gridai:
“Siamo arrivate!”
Ma mi accorsi che Heley piangeva.
“Heley, che succede?” le chiesi.
Tra me e Heley c’era un rapporto un po’ strano. Ci volevamo bene ma amavamo far arrabbiare l’altro.
“Dali, finalmente sei arrivata.” disse tra le lacrime venendomi ad abbracciare.
“Eih eih, che succede?” le sussurrai.
“Ma-mamma e papà. Han-hanno litigato di nuovo, urlavano..urlavano come dei pazzi finche papà è-è uscito.” disse tra i singhiozzi.
Il clima che ultimamente c’era in casa mia non mi piaceva.
Cercai di consolarla, e fortunatamente ci ruscii. Andò fuori a giocare con il mio Buster che nonostante avesse 11 anni saltava come un cucciolo.

“Io e Cheyanne andiamo di sopra a studiare.”

Arrivate in camera mia cominciammo a parlare del ragazzo nuovo, di quello Zayn.
“Ma che ti è successo stamattina in corridoio con Malik?” mi chiese ancora una volta Cheyanne.
“Mi ha spinta contro gli armadietti e mi ha detto che devo leccare il culo alla Cooks.”
“Che bella faccia che c’ha. Ma è stronzo o cosa?” scherzò.
“Già…” dissi immersa nei miei pensieri.
“Ehi, ma Dali, che hai? ..Oh no!”
“Oh no che cosa?” le chiesi preoccupata.
“Ti piace! Ti piace Malik!”

Si capiva così bene? Cioè, sì, era carino. Poi, cazzo, che occhi c’aveva, che bocca, che capelli. Però perché era così scontroso? Perché era così maledettamente scemo, ma allo stesso tempo affascinante?

“No, non mi piace.” dissi calma.
“Sicura?” mi chiese con un sorrisetto Cheyanne.
“Sì. Sicurissima.”
“Va bene…dai, direi di finire il compito di matematica.” disse tirando i libri fuori dallo zaino.
Cominciammo a studiare, però avevo quel ragazzo mulatto fisso nella mente, quei suoi occhi che non mi lasciavano in pace.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappeninFreeky