Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Almach_    06/08/2012    3 recensioni
Questa è una Kirino x Shindou, volutamente ambientata dieci anni dopo la Holy Road, quindi vedrete i due personaggi principali svolgere lavori diversi in due posti diversi.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Dopo aver lasciato la sala concerti Kirino era più abbattuto di come non lo era mai stato in vita sua. Aveva sbagliato ad avvicinarsi troppo a Shindou e adesso soffriva troppo per la sua imminente partenza. Aveva capito di amarlo e forse anche il pianista provava qualcosa per lui, ma questo non lo scoprirà mai.

Tornò a casa e sviluppò le foto di Shindou che aveva fatto quel pomeriggio e ogni volta che le guardava gli veniva una strana voglia di scoppiare in lacrime.

Non voleva essere egoista, non poteva chiedere al suo più caro amico di rinunciare alla tourne per restare con lui e quel che peggio era che Shindou non avrebbe mai rinunciato al suo sogno solo per un suo capriccio.

A questo pensiero divenne ancora più triste, ma dopo un po’ si schiaffeggiò per cercare di tornare in se.

“Adesso basta Ranmaru, basta comportarsi come una ragazzina, dovresti essere felice per lui e non comportarti così.” Disse ad alta voce.

Guardò l’orologioe si accorse che erano le nove di sera passate e divenne blu dal terrore. Si era dimenticato di chiamare Akane e quella ragazza diventava una belva furiosa quando non si rispettavano gli orari, specie se quello che doveva fare riguardava proprio il bel pianista. Una cosa è sicura la preferiva dieci anni fa. Prese il telefono e compose il suo numero, e lei rispose al primo squillo.

“Kirino Ranmaru finalmente! Dovevi chiamarmi due ore fa, mi auguro che tu abbia una scusa credibile per questo ritardo.”

“Mi dispiace, ma parlando con Shindou ho perso la cognizione del tempo.”

“Shin-sama! Allora ti perdono, sempre se hai fatto tantissime foto.”

“Per quelle non ti devi preoccupare.”

“Bravo non vedo l’ora di vederle. Sai ho saputo che andrà via un anno, come vorrei seguirlo per potergli fare ancora tantissime foto!”

A quelle parole gli occhi di Kirino luccicarono, Akane gli aveva fatto venire un’idea geniale.

“Scusa ma adesso devo andare ti manderò una mail con tutto il materiale.”

Dopo questa frase chiuse la chiamata e cominciò a scrivere l’articolo, non ci mise troppo tempo per finirlo e ci allegò le foto della giornata e una piccola lettera che informava il “boss” di una sua decisione. Inviò tutto e andò a dormire in quanto domattina si sarebbe dovuto svegliare presto.

L’indomani Shindou era insieme ad Hamano nella sala d’attesa dell’aereoporto, mancavano pochi minuti alla partenza.

“Shindou qualcosa non va? Non sembri molto felice.”

“Al contrario Hamano sono contento di partire, ma…”

“Ma pensi a lui giusto?”

“Già avrei voluto salutarlo prima di andare in Europa.”

“Puoi farlo ora Shindou!”

Ma quella voce non era di Hamano. Il pianista si voltò e si ritrovò davanti Kirino.

“Kirino sei qui?”

“Si e non solo per salutarti.”

Shindou non capiva le sue parole e Kirino sbuffandò lo abbracciò come si fa con chi si vuole bene.

“Shindou ho deciso di seguirti in Europa!”

“Dici sul serio? Perché hai preso questa decisione?”

“Proprio non lo immagini?”

Detto questo Kirinò annullo completamente le distanza che lo separavano dal suo caro Shindou e unì le sue labbra alle sue. Questa volta non vennero interrotti da nessuno e anche Takuto ricambiò, staccandosi pochi minuti dopo per mancanza d’aria.

“Ecco perché Takuto, io ti amo e non sopporto l’idea di starti lontano per un anno intero.”

“Ran-chan anche io provo i tuoi stessi sentimenti. Ma come farai con il tuo lavoro?”

“Su questo non ti devi preoccupare. Ho scritto ad Akane dicendole che ho intenzione di girare un documentario su di te e la tua tourne in Europa.”

“Sei davvero incredibile!”

“Farei di tutto pur di starti accanto.”

Detto questo si scambiarono un altro bacio e dopodichè salirono sull’aereo, prima tappa in Italia dove Shindou avrebbe tenuto il suo primo concierto la sera dopo. Finalmente erano insieme e non si sarebbero lasciati più.



Angolo Autrice: Bene eccoci arrivate all'ultimo capitolo di questa breve long sulla KirinoxShindou. Spero tanto che vi sia piaciuto anche questo capitolo, e spero proprio che la fine non sia stata scontata. Ringrazio chi ha letto e ringrazio chi ha recensito in particolare: Emy, Ruy_chan e Summy. Questo ultimo capitolo è dedicato a voi. Bene adesso vi saluto, ma vedrete molto presto un'altra mia fic, e forse Emy sa già su quale coppia.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Almach_