Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Doyoureallywantme    06/08/2012    2 recensioni
ispirato al programma Made.
Per chi non conoscesse il programma:
in poche parole c'è un ragazzo che chiede aiuto per diventare ad esempio un ciclista, un ballerino. La persona che aiuterà il ragazzo viene chiamato Made coach. In questa storia Ann chiederà aiuto per vincere un concorso di bellezza organizzato dalla scuola.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
 
Image and video hosting by TinyPic  
   
                                                                      I love my tacchi.
 
 
“Ecco a lei, George” dico porgendo una birra al solito vecchio signore del tavolo 11.
“Grazie bellezza!”, balbetta lui dandomi una pacca sul fondoschiena. Sbuffo facendogli la linguaccia e torno dietro il bancone a pulire bicchieri e piatti.
“Mi scusi?” una signora bionda sulla trentina mi sorride e si siede su uno sgabello sporgendosi verso di me.
“Si?”, rispondo con voce smielata.
“Cerco Ann Neill”.
Che vuole da me? “E’ il suo Made coach?” chiedo indifferente.
Lei annuisce, sbattendo le palpebre più volte. “La conosci?”.
Pff, se la conosco? Mi chiedi se la conosco? “No, non molto bene. ma non la troverà. Oggi è il suo giorno libero”.
Scuote la testa rassegnata. “Dille che mi richiami, appena possibile”, mi allunga un bigliettino rosa.
Leggo: ‘Candy Rose, 3343218756. Made Street’. Made Street? Ma fammi il piacere! Made?
Certo, ti chiamerò.
Le faccio una smorfia tornando ai miei piatti.
Lei mi fissa per alcuni secondi. Mi verrebbe da gridarle: Che minchia vuoi, non ho bisogno di te. Vincerò quel concorso senza il tuo aiuto! Ma mi trattengo. Potrebbe offendersi.
La porta del bar si spalanca e il snervante campanello suona.
 “Ehi Neill”, urla Louis sbracciandosi all’ingresso.
Oh, no per favore, fa che non abbia sentito.
Merda.
Rose barbie reginetta di bellezza incrocia le braccia al petto, alza un sopracciglio fissandomi negli occhi e mi sorride maliziosamente.
Merda.
“Oh, Tomlinson, fanculizati!”.
 
 
Primo giorno.
Primo giorno, di allenamento.
Primo giorno, di questa merda.
Rose tiene in una mano una scatola e con l’altra mi stringe il braccio trascinandomi verso una panchina.
“Potresti gentilmente infilarti queste scarpe”, sussurra dolcemente. Le osservo mentre le tiro fuori. Scarpe infernali, 15 cm di tacco, scomode. Stronze!
“No”, mi appoggio allo schienale della panchina accarezzando le mie meravigliose scarpe da ginnastica.
“Tu lo farai”.
“No, invece”.
“Si!” mormora tirandomi leggermente i capelli.
Come si permette? “Come, cazzo ti permetti?”.
“Mettiti. Quelle. Scarpe.”.
Scuoto la testa. “Ficcatele. Nel. Culo.”.
Forse ho esagerato, perché me le ha lanciate addosso.
Adesso le guardo ai miei piedi. Sono sul punto di piangere, ma mi ha minacciato di non farmi vedere più i muscoli di Payne. Come cazzo fa a sapere che ci muoio dietro? Merda.
“Tieni dritte quelle spalle. Stringi il sedere. Forza Ann, un po’ di impegno”, mi ordina incrociando le braccia e tamburellando il piede sul marciapiede.
Metto un piede davanti all’altro. Cado. Mi rialzo. Cado. “Ti odio Tomlinson, ti odio”.
 “Ann, sembri un dinosauro!”, grida Rose.
Basta. Mi fermo. Porto un piede all’altezza del ginocchio e mi piego verso i tacchi. Porgo una mano verso quei 15 cm e, rotti. Li spezzo in due come si spezza il pane, o una ramo, o una braccio. Insomma li ho rotti.
“Ann, che è successo?”, dice Rose correndomi incontro.
Le porgo le scarpe. “Si è rotto, scusa”.
Lei sorride. “Non ti preoccupare, ne ho un altro paio in macchina”.
“Oh, ma che cazzo”.
“Come?”, chiede aggrottando la fronte.
“Oh, ma che bello”.
Annuisce. “Dovremo lavorare sul tuo linguaggio”.
Cosa? Cosa ha che non va? Merda, è perfetto.
 
 
 
 
 
YESSSSSSSS
E’ arrivato il Made coach di Ann.
La aiuterà a comportarsi come una reginetta.
Cosa molto importante per vincere il concorso!
Beneeeeeeee questo è tutto.
Per favore recensite!:)
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Doyoureallywantme