Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Mirya    06/08/2012    5 recensioni
Luglio. Caldo e un sole che non voleva diminuire la temperatura. Brook se ne stava beatamente seduto a rilassarsi sotto ad una palma quando si addormentò. La sua mente iniziò a navigare nei ricordi. "Molto tempo fa, un bambino mangiò un frutto del mare che gli diede dei poteri, ovvero poteva allungarsi. Un ragazzo di gomma diventò. Da lì iniziò la sua avventura nei mari per realizzare il suo sogno. Diventare il re dei pirati. E ce la fece, grazie agli aiuti dei suoi amici, ma qualcosa andò storto. E per un breve tempo cambiò la sua vita."
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mugiwara, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio Autore:

Ecco qui il terzo capitolo, vi avviso che aggiornerò la storia ogni 4 giorni tranne per dei contrattempi. Beh, buona lettura. Recensite.
E' veramente corto, ma il tempo a mia disposizione è poco, davvero. D: cercherò di fare di più !

 

Oh no, divento normale!
 

Capitolo 3
 

Veniamo in pace.

 

- E' sparito!- disse Brook

- Ma come.. Non può essere- continuò Usop

- Era.. era enorme- commentò Chopper

- Cosa era ? Un mostro, nono, una specie di isola, ecco.- concluse Nami

- Wow, dobbiamo trovare il modo di poterla vedere per raggiungerla e.. ispezionarla- esultò Rufy

- Io ci sto, una bella avventura via terra può andare.. tutto questo mare, dopo un po', fa - venire il volta stomaco.- ironizzò Zoro

- Ahahahah, povero spadaccino da quattro soldi.. Lui si sente male.. Va bene, ci do un taglio- fece Sanji

- Che facciamo adesso? Della isola non c'è traccia- chiese Franky

- Beh, se alcuni di noi sono riusciti a rimanere sopra l'acqua.. ci sarà un entrata. Basta solo cercarla a tentoni- rispose Robin

- Questa potrebbe essere un'ottima idea, resta solo di entrare lì dentro.. Costi quel che costi- affermò Chopper

- Se non vogliamo restare qui, per forza, visto che siamo bloccati.- sottolineò Franky

Tutti annuirono decisi. Presero, ancora una volta, il minimo indispensabile e scesero a “terra”, diciamo così. Pensarono che fosse meglio non dividersi, soprattutto per non rischiare spiacevoli conseguenze. Si misero infila, uno dietro l'altro, e a passi piccoli incominciarono a tastare ogni piccolo centimetro di quel posto. Per chi, casualmente, passava di lì e vedeva quella situazione “strana”, li avrebbero portati immediatamente in un manicomio per sottoporli a cure mediche. Non erano a conoscenza di una cosa però. Nessuno poteva vederli. Era una particolarità che la caratterizzava. Nessuno vede, a meno che è lei stessa a mostrarsi. L'avrebbero scoperto presto, sempre se fossero sopravvissuti all'accoglienza che era stata riservata agli intrusi.

Il terreno vibrò e la stessa luce bianca che aveva tentato di accecarli si presentò, di nuovo, facendo comparire così “l'isola” misteriosa. Si vedeva ancora la scritta “C'è e non c'è”. La ciurma continuava a cercare, forse invano, un qualcosa per entrare, ma l'unica cosa che riuscirono ad avere era una valanga luccicante provocata dallo starnuto di Usop. Per evitare di essere travolti iniziarono a correre e qualcuno premo un bottone aprendo così una porta segreta. Entrarono appena in tempo, si ritrovarono in un corridoio dove la luce era soffusa, emanata dal rifletto proveniente dal muro. Lo percorsero fino a quando non videro la fine. Davanti a loro regnava il verde, gli uccellini volavano da un albero all'altro cantando allegramente, come è loro fare. Il posto pareva tranquillo, l'aria era fresca e pulita e tutto quel posto trasmetteva serenità. Non sembrava abitata, ma non potevano esserne sicuri visto che gli alberi gli impedivano di vedere perfettamente.

Spensierati e ignari di quello che gli stava per capitare a tutti loro. Poi un urlo li raggiunse, un rumore di rametti spezzati, un'ombra e... in un breve secondo Brook sparì, man mano scomparvero tutti lasciando Rufy da solo. Non era agitato, solo un tantino arrabbiato perchè avevano rapito i suoi amici.

- Chi siete? Fatevi vedere, adesso.- ordinava Rufy

Un altro urlo e Rufy venne bloccato, non poteva ad allungarsi. Non riusciva neanche a guardare in faccia il suo nemico. L'ultima cosa che riuscì a fare era dire:
- Veniamo in pace-

Lo colpirono e lui cadde a terra.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Mirya