Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Marty Andry    06/08/2012    1 recensioni
Mia è una studentessa di 13 anni il cui sogno è quello di diventare una pianista di fama internazionale.
Recensite, grazie. :-)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

31 luglio 2010

 
Caro Diario,
ho saputo che stanno organizzando un campo estivo ad un centro sempre del nostro paese. Io e Jacopo l’abbiamo appena detto ai nostri genitori e stiamo aspettando una risposta, speriamo bene!!
Peccato che saranno soli cinque giorni, dal 5 al 10 agosto.
Quel posto è un vero paradiso!! Piscina, campi da calcio e da pallavolo e quant’altro…Non mi sembra vero di passare lì cinque mattinate! Beh, prima di fare castelli in aria devo aspettare la risposta dei miei genitori.
Stasera in Piazza Municipio c’è un concerto di chitarra e il nostro insegnante ha deciso di far partecipare tutti coloro che suonano la chitarra e, di conseguenza anche Jacopo!!
È emozionatissimo, dice che sbaglierà tutto perché non ha mai suonato davanti a tutto il paese. Ma Jacopo è bravissimo, fa solo la parte del ragazzo che si emoziona…
Naturalmente io andrò a sentirlo, non vedo l’ora di sentirlo suonare. Pensa che non mi ha detto nemmeno che musica dovrà suonare! << Sarà una sorpresa. >> testuali parole!
Jacopo spera solo di non incontrare Lucia, perché lei gli aveva chiesto se dovesse partecipare e lui non le ha risposto, quindi….
Beh, speriamo bene, ti farò sapere presto.
Ciao,
tua Mia ♥

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Marty Andry