Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hermione_harry4ever    19/02/2007    2 recensioni
Hermione è davvero in clima di cambiamento in tutti i sensi:cambia fisicamente,gli affetti diventano amori e le amicizie diventano complicate a causa dei conflitti degli interessi,e poi da un pò di tempo stà succedendo qualcosa di strano... Vi auguro una buona lettura!! Recensite in tante
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Harry/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I sentimenti repressi

Ciaoooooooooooo

prima di tutto vorrei ringraziare:

Marco:grazie per la critica,spero di essere stata un po’ più calma questa volta

 

Alessandra:Grazie per i complimenti!Comunque Harry la difenderà in un’altra occasione

 

Argentlam:grazie,sono felice che ti sia piaciuta!

 

A tutti gli altri e a quelli che leggono e non recensiscono,gli mando un bacione e buona lettura!!

 

 

 

 

I sentimenti repressi

 

 

“Ciao, Sporca Mezzosangue”

“Malfoy”Hermione pronunciò quel nome in modo molto lento e scocciato.

“E così volevi fare colpo su Lenticchia…Oppure sullo Sfregiato?”e ghignò.

Hermione,colta alla sprovvista urlò “Fatti gli affaracci tuoi,sporco Mangiamorte!”

Draco serrò le labbra e s’irrigidì: quella mezzosangue aveva osato troppo!

Si avvicinò a lei puntando la sua bacchetta.

Hermione si appiattì vicino al muro. Aveva paura, ma non voleva che lui se n’accorgesse…

Erano vicinissimi. Ognuno poteva sentire il respiro dell’altro quando.

“Ehi, Draco, che fai con quella mezzosangue?Così disonori la nostra casata”

Disse un Serpeverde.

Così Draco si staccò da lei, gli lanciò uno sguardo assassino e infine disse

“La pagherai…Non temere”E seguì l’altro Serpeverde

“Non possiamo tardare all’appuntamento!E’ un incontro piccante come pochi,ma vedo che già ti stavi riscaldando con quella là”

“Zitto e andiamo,sono stufo di sentirti parlare!”

Si allontanarono…

 

Dopo dieci minuti,Hermione andò nel dormitorio,ancora sconvolta

-Stavo per lasciarci le penne!Quell’imbecille!Che possa morire in quest’istante!”-

Pensò ancora irata

 

Si spogliò,e si mise al caldo tra le coperte,portando con se il suo diario e iniziò a scrivere:

 

Oggi è stata una giornata molto movimentata:

La mattina ho sopportato due ore col professor Piton,un idiota senza precedenti!Come il solito mi ha preso di mira!

Fa finta di non vedermi quando alzo la mano,e se rispondo o respiro,mi leva tantissimi punti ,invece quando è Malfoy ad aprire la bocca per dire stronzate o semplicemente per sbadigliare,acchiappa una pioggia di punti!

Che culo!

Dopo sono andata a lezione dal prof d’Antiche Rune,e come sempre mi è piaciuta tantissimo…

Comunque l’azione  si è svolta durante il pomeriggio:

Ero da sola nel dormitorio,pensando a quel rincoglionito di Ron,quando mi è venuta un’idea,che sinceramente mi è sembrata molto utile e drastica:ho cambiato look.

Ho accorciato la gonna,sbottonato la camicia,buttato quelle odiose scarpe, sostituendole con le Convers,la mia scarpa preferita!

Poi mi sono messa un trucco leggero,mi sono stirata i capelli e sono andata nella Sala Comune.

Lì tutti sono rimasti stupiti,soprattutto Ron. Harry invece mi è sembrato molto freddo e nervoso nei confronti di Ron…

Ad un certo punto,Ginny mi ha chiamato in disparte,iniziando a farmi una ramanzina sul fatto che non conosco Harry,che ho fette di prosciutto davanti agli occhi. Come si permette!Poi se n’è andata dicendo che andava a consolare qualcuno…

Ora che ci penso, chi è questa persona, e poi perché la doveva consolare?

E se fosse Harry, altrimenti non mi spiego quel discorso che ha fatto riguardo all’amicizia ed altro!

Chissà!

E se fosse, come andrà a finire tra quei due?Ron in biblioteca mi ha pure baciata, un chiaro avviso d’affetto e qualcosa di più nei miei confronti, e se Harry lo viene a sapere?

Potrei chiedere se lui lo sapeva del bacio, poi se lui mi risponde che lo sa e non fa nessuna smorfia o altro, significa che non è come sospettavo, se invece dice di no, farò finta di avergli fatto uno scherzo per sapere la sua reazione.

Sono un genio!

Dopo sono andata a salutare Ginny e Harry, che mi ha salutata molto freddamente, e poi sono venuta qua.

Ah, quasi dimenticavo: ho incontrato quello stronzo di Malfoy, che ha iniziato a prendermi in giro, ficcanasando nella mia vita privata!Io gli ho risposto in malo modo…Non l’avessi mai fatto!

Ha preso la bacchetta e si è avvicinato a me, sempre di più, di più…Le nostre labbra si potevano quasi toccate.

Ho sentito un brivido: era un misto tra paura e imbarazzo…Non lo riesco a spiegare…

Certo non posso dire che lui è brutto, anzi…

Ma che sto farneticando!

La devo finire di confondermi sempre di più le idee!

 

Non riesco a non pensare a Harry, stranamente.

Ho ottenuto quello che volevo, il mio primo bacio da Ron, però non mi sento soddisfatta.

E’ una sensazione che si prova anche quando ricevi un regalo che avevi sempre desiderato: l’entusiasmo all’inizio è forte, ma poi col tempo affievolisce fino a svanire!

Sto avendo uno strano dubbio: forse veramente ho strati di prosciutto davanti agli occhi!

In realtà Ron mi è piaciuto solo da quest’anno, mentre credo sempre di aver avuto una piccola cottarella di Harry, ma mi è passata venendo a sapere del fidanzamento con una Corvonero di cui non voglio citare nemmeno il nome!

Un’antipatica presuntuosa, che si sbatteva e si pavoneggiava solo perché era fidanzata con uno dei ragazzi più tosti e belli di tutta la scuola!

La odio!!!

E se questa mia cottarella fosse tornata?

Certo che sono proprio un disastro in amore!

 

Nel frattempo, nella Sala Comune….

 

“Mi dispiace, Harry”

“Non è colpa tua, Ginny, se sono un buono a nulla,se sono stato uno stupido a non dichiararle subito i miei sentimenti!”

“Mi dispiace”

Silenzio.

Harry era davvero giù di corda.

-Perché non ho saputo sfruttare le centomila occasioni che si sono presentate per dichiararle il mio amore?

Perché io e Ron siamo amici?

Forse se io non avessi saputo che a Ron piaceva Herm, mi sarei sentito più libero e motivato.

Ma ormai è troppo tardi!Per di più a lei fa piacere la presenza di Ron nella sua vita!-.

I pensieri di Harry furono interrotti dalla voce di Ginny.

“Ron, finalmente!Quanto tempo ci hai messo!”

“Forza ragazzi, andiamo a dormire”

“Buon’idea, Harry”Disse Ron insolitamente pimpante.

Mentre camminavano per i corridoi, Ron chiese a Harry: “La vuoi sapere una novità?”

“Ti ascolto”

“Ho baciato Hermione”

Harry si sentì sprofondare

“Harry, ci sei?”chiesero Ginny e Ron contemporaneamente

“Si, certo. Complimenti Ron”fu una risposta fredda, senza espressione o toni entusiastici.

Ginny guardò ancora una volta Harry

-Perché, Hermione lo fai soffrire così?-

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermione_harry4ever