Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _HisEyes_    06/08/2012    4 recensioni
Perchè nella vita bisogno sempre scegliere?
Bianco o nero? bhè qui ancora si può trovare una soluzione, miscelie trovi il grigio... ma quando questo non è possibile? Quando la scelta diventa...
Bronzo o smeraldo?
Castano o moro?
Dolcezza o malizia?
Per fortuna avevo il mio fratellone che mi faceva ragionare prima di prendere decisioni avventate... ma era sempre giusto?
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Liam Payne

Image and video hosting by TinyPic


Mia sorella era inarrestabile, mentre io come un cretino me ne stavo impalato ad ascoltare senza mai reagire, anche se dentro di me c’era la 3° guerra mondiale.
Avevo la sensazione che parlando o allontanandomi da Niall, non sarei riuscito a controllarmi.
Mio padre si era rivelato per quello che era: uno stronzo! E mamma? Una codarda!
Sapevo che la situazione stava arrivando al culmine, lo vedevo negli occhi di nostro padre.
Zayn non si allontanava un momento da July e continuava a picchiettare i polpastrelli sullo stomaco ergo, era veramente nervoso!
Niall lo sentivo tremare a fianco a me. Era incazzato, ma non avrebbe mai mancato di rispetto a mio padre, almeno non davanti a me e lo amavo anche per questo!
Mentre uscivo dai miei pensieri, sentii la frase che concluse quella serata nel peggiore dei modi!
“Sapete una cosa? Non me ne frega niente di questa casa, voi due siete solo degli ipocriti che giocano a fare i genitori fieri e orgogliosi in giro per il mondo, quando nessuno dei due ha le palle e il coraggio di affrontare due ragazzi di diciassette e ventunanni! E prima di chiedervi di andarvene, ho un ultima cosa da dire… andate al diavolo!”
Tutto il resto successe in fretta.
Mamma tirò papà per la giacca perdendo l’equilibrio senza riuscire a fermarlo.
Lui, dopo aver raggiunto Juliet , le tirò uno schiaffo in pieno viso facendole uscire sangue a destra del labbro.
Zayn gli diede uno spintone allontanandolo rischiando di prenderle pure lui, Niall corse da mia madre e io da quell’uomo, allontanandolo il più possibile dalle persone a cui tenevo veramente!
“Vi odio!” sentii urlare la piccola July prima di correre al piano di sopra seguita da Zayn.
“Fuori immediatamente da qui!” urlai io tremando
“Andatevene immediatamente!” ripetei nuovamente quando vidi che si muovevano quasi a rallentatore
Non avevo altre parole… volevo solo correre sopra dalla mia sorellina per sapere come stava!
“Siete riusciti a farvi odiare dall’unica persona che ancora credeva in voi!”
Conclusi spingendo fuori di casa quei due personaggi, aiutato da Niall, che fecce scattare la serratura una volta che la porta fu chiusa.
Corse poi in cucina a prendere del ghiaccio e Zayn mi chiamò forte. Troppo forte…
“Dove sei?” chiesi una volta sopra
“In bagno!”
Spalancai la porta e vidi Zayn sorreggere July in vita, come se fino a poco prima la stesse abbracciando.
“Liam aiutami! È svenuta!” disse con un accenno di panico nella voce
Non ci pensai due volte, la sollevai e la portai in camera sul letto, dove trovai quel piccolo biondino con in mano il ghiaccio.
Qualche minuto dopo che mi sembrò un’eternità, July si riprese e tutti e tre sbuffammo sollevati, la abbracciai e scoppiò a piangere.
“Scusami fratellone! Non dovevo!”
“Non dire stronzate! Hai avuto più palle tu di tutti noi messi insieme!” dissi spezzando quella tensione che ancore aleggiava nell’aria.
“Ma ora mettiti questo sulla bocca e cerca di dormire! Abbiamo tutto il tempo per parlare!” poi mi rivolsi a Niall “ Tesoro credo che stanotte dormirò con lei!” che mi guardò comprensivo
“Non se ne parla proprio! Tu hai bisogno di dormire e quindi te ne vai nel tuoi letto, con il tuo tesorino, mi conosci e sai che ho bisogno di smaltire un attimo! Voglio stare un po’ da sola.” Disse per poi rimettersi il ghiaccio sul labbro.
Non so come facesse a continuare a parlare, quando il suo labbro era veramente gonfio, continuava a uscire sangue e si vedeva che le faceva male!
“Sicura?” mi guardò annoiata e uscimmo tutti dalla stanza.
“Liam io inizio ad andare a letto. Buona notte Zay!” mi diede un bacio e spari dietro la porta e io mi rivolsi a Zayn.
“Amico, lo so che è tardi e mi dispiace per quello che è successo e di averti coinvolto, ma devo chiederti un ultimo favore… potresti stare con July per favore? Lei non mi vuole perché si preoccupa per me, e potrebbe non volere neanche te, ma trova il modo per restare, non voglio resti sola!” lo chiesi quasi implorando, ma fidavo di Zayn al 100% e avrebbe saputo come comportarsi.
“Tranquillo Liam! Sai che puoi contare su di me!!” mi rispose sorridendo
Lo abbracciai, gli dissi dove trovare le coperte in camera di July e entrai in stanza, dove mi fiondai tra le braccia di Niall, dove lui mi accolse subito, facendo si che il suo petto fosse testimone delle mie lacrime, come molte atre volte precedenti. Ma questa volta sarà l’ultima! Dissi a Niall.
“Non voglio più stare male per loro! Ne tanto meno Juliet!”
La mia vita mi strinse coccolandomi e sentendo gli occhi pesanti e l’adrenalina lasciare ogni singola parte del mio corpo, mi rilassai lasciandomi cullare dal suo respiro calmo e regolare.



Chiamare questo pezzo seconda parte mi sembra un po'
un eufemismo... XD
ma comunque così è...!!! XD
Scusate per gli eventuali errori ma non avrei
più aggiornato se avessi revisionato di nuovo tutto!! XD
Grazie a tutti!
xoxo Ilaria =)





   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _HisEyes_