Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _1DBoy_    06/08/2012    1 recensioni
Beatrix, una ragazza con un brutto passato, arriva in una nuova città con i genitori e Niall, il fratello, con l’intento di farsi una nuova vita e fuggire dai tristi e crudeli ricordi del passato. Qualcuno però le ricorderà il suo passato, lasciando la ragazza in uno stato di confusione. Beatrix si decide e, con l’aiuto di suo fratello e i suoi amici, affronterà il passato, rendendosi conto che la cosa che doveva affrontare era soltanto una: l’amore.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
 
Zayn… Again
 
Beatrix si svegliò di soprassalto. Aveva la fronte madida di sudore, aveva fatto un incubo. Un altro.
Da quella sera ogni volta che si addormentava, quando ci riusciva, faceva un incubo.
Si tirò a sedere a sedere e si asciugò la fronte con il dorso della mano.
Non aveva più sonno. Si avvicinò al comodino e prese il suo i-pod, si mise le cuffiette, e ascoltò la sua canzone preferita: Domino di Jessie J.
Si alzò dal letto ed a ballare al centro della stanza.
Ormai aveva abbandonato la remota speranza di rimettersi a dormire.
Improvvisamente la luce si accese, Beatrix si girò di scatto: sulla soglia c’era suo fratello che la guardava divertito.
«Non riuscivo a dormire» si giustificò la ragazza.
«Beh… le opzioni erano due: o eri una sonnambula impazzita o non riuscivi a dormire… avrei scommesso sulla seconda…»
Beatrix rise.
Niall le si avvicinò «Che canzone ballavi?»
«Domino… di Jessie J» rispose la sorella picchiettando il dito sullo schermo dell’iPod.
Niall si avvicinò alla radio della sorella, mise il cd e fece partire la prima traccia: Domino. Ne era sicuro, era la canzone preferita dalla sorella.
Beatrix lo guardava confusa. Niall iniziò a ballare, seguito poco dopo dalla sorella, ballarono per tutta la notte: dimenticandosi dei problemi, dei vicini e del fatto che l’indomani sarebbero dovuti andare a scuola.
 
Il mattino seguente i due fratelli non sentirono la sveglia e si svegliarono a mezzogiorno.
“Fanculo la scuola” pensò Beatrix mentre si vestiva, suo fratello dormiva ancora.
Scese in cucina, voleva, o meglio, doveva schiarirsi le idee. Scrisse un bigliettino a Niall, nel quale diceva che sarebbe uscita e di non preoccuparsi.
 
Era seduta su quella panchina al parco da più di mezz’ora, fissava il vuoto.
Qualcuno le si sedette accanto.
«Ehi… tu sei l’amica di Lea, giusto?» chiese il ragazzo. La ragazza si girò, e si ritrovò davanti il volto di… Ehm… Zayn? Si, le sembrava che si chiamasse Zayn…
«Si, e tu sei suo fratello…»
«Già»
«Senti… ma… io e te ci siamo già visti da qualche parte?» le chiese la ragazza, il suo volto le era famigliare…
«Noi… no!»
La ragazza lo guardò confusa, era una semplice domanda, che bisogno c’era di agitarsi tanto?
«No, è che mi sembrava…» il ragazzo la interruppe «no, mai visti prima…»
«Okay» soffiò Beatrix in risposta, non era dell’umore per litigare, odiava litigare…
«Allora… cosa ci fai qui tutta sola?» azzardò Zayn
«Sto pensando…»
«A che cosa? Sempre se posso chiedere»
«Al mio futuro,a come riparare ai danni che ho subito, a come perdonare le persone che mi hanno rovinato la vita…» confessò la ragazza.
Ecco, ora Zayn si sentiva di merda… era stato completamente spiazzato dalla risposta…
Senza dire nulla la ragazza si alzò, e, a passo svelto, si diresse verso casa.
Non sapeva perché ma il fratello di Lea le faceva provare una brutta sensazione, solo una cosa era certa, non avrebbe mai più parlato così apertamente di se stessa con quel ragazzo.



Il Mio Angolino:
Allora, questo capitolo è cortissimo ma non vi preoccupate:
il prossimo sarà più lungo! E' una promessa!
M i lasciate una traccia del vostro passaggio? Basta una recensione di 11 paroline, mi fareste felice.
Grazie per aver letto.
Ciao, al prossimo capitolo.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _1DBoy_