Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: louisperfect1d    06/08/2012    5 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio nome è Amber ho 15 anni e vivo a Londra con la mia famiglia.
Nel tempo libero, dopo la scuola faccio la babysitter a due gemelle di otto anni, sono carinissime.
Loro si chiamano Daisy e Phoebe Tomlinson, hanno anche due sorelle, Lotti e Fèlicite (Fizzy per gli amici) e infine Louis, il più grande .
Io e Louis non parliamo molto anche perché è da poco che mi occupo delle gemelle, quasi due settimane e poi io sono una ragazza molto timida.
 
Io e Louis frequentiamo la stessa scuola e quando ci incontriamo ci scambiamo qualche sorriso ma niente di più, nemmeno una parola tra di noi .
 
SCUOLA TIME
 
A: “ Ehy Danielle svegliaaaaa “ urlo cercando di attirare la sua attenzione.
D: “Ehyyy non sono sorda!” mi dice con tono ancora assonnato, poi continua “ieri sono andata a             letto tardi, dovevo finire la relazione, a te com’è venuta?” mi chiede appoggiandosi all’armadietto
A: “Abbastanza lunga, dai ora andiamo in classe” le dico infine tirandola per un braccio
 
Le ore passano abbastanza velocemente
 
“DRINNNNNN “  / Lezioni finite
 
D: “Allora oggi vieni da me” chiede mettendosi d’avanti a me.
A: “ Scusa D ma oggi devo lavorare”
D: “Che tipo è Tomlinson? Ci hai mai parlato?” mi chiede curiosa
A: “ Sembra simpatico e no, non ci ho ancora avuto una vera conversazione”
D: “Potreste diventare grandi amici e magari conoscere il suo gruppo, sono cosi carini” dice guardando il gruppo di Louis formato da altri 4 ragazzi.
A: “Ti piace ancora Liam eh?!” affermo ridendo
D: “Come negarlo, e così carino!” afferma con un sorriso e con un aria un po’ malinconica.
A: “Dai ora andiamo, ti chiamo stasera e ti racconto”
D: “Ok però promettimi che provi almeno a parlarci” poi continua “ ti prego, ti prego, ti pregooo” con occhi  da cucciolo.
A: “ Va bene,va bene ci parlo” dico ridendo
D: “Awww ti amo!” afferma abbracciandomi forte poi continua “Ora però scappo, ci sentiamo dopo” dice dandomi un bacio sulla guancia per poi sparire da dietro al viale della scuola.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: louisperfect1d