Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallsvans    06/08/2012    1 recensioni
Una semplice ragazza di 16 anni con un migliore amico non proprio normale. Conoscerà persone che le insegneranno cos'è l'amore? Non voglio anticiparvi troppo.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perchè cavolo Harry mi aveva fatto sedere accanto a Louis? Mi vergognavo troppo ma dopo un po' mi abituai all'idea di averlo accanto.
H:Ehi ragazzi siamo arrivati, voi scendete io faccio un salto da Juls per salutarla e poi torno subito. Le avevo promesso che sarei passato almeno oggi.
B:Non fare tardi Har, io e Louis ti aspettiamo qui.
Mi diede un bacio sulla guancia e corse da Juls.
L:Chi sarebbe questa Juls?
B:E' una ragazza chee piace ad Harry. Escono da un paio di settimane insiemema nessuno dei due ha il coraggio di fare il primo passo. Vabbeh..coomunque entriamo?
L:Certo. Becky prendi quello che vuoi, offro io.
B:Grazie Lou..ee comunque chiamami Becks, non mi piace Becky, è troppo da ragazza normale.
Scoppiammo entrambi a ridere, aveva una risata stupenda.
L:Tu e Harry da quando tempo vi conoscete?

B:Dall'asilo. E' sempre stato il mio vicino di casa e per me è come un fratello. Invece tu da quanto lo conosci?
L:Diciamo da 5 anni? Si più o meno cinque anni.
Dopo questa sua risposta calò il silenzio..un imbarazzante silenzio.
L:Allora..visto che non ci conosciamo presentiamoci u.u Io sono Louis William Tomlinson, ho 18 anni, sono nato a Doncaster e mi sono subito trasferito qui a Londra con la mia famiglia. Amo cantare, recitare e giocare a calcio. Ah, mi ero dimenticato, sono sempre stato lo stupido del gruppo.
B:Ok, io sono Becky Collins, ho 16 anni, sono nata qui a Londra. Amo cantare e ballare. Anche io sono una di quelle che fa sempre la stupida ma sono molto sensibile e timida. Non mi chiedere di cantare perchè faccio cagare, canto solo quando mi va a me.
L:Ti sei dimenticata di dire che sei bellissima.
Sentii la faccia che diventava più rossa dei miei capelli.
B:Che ne dici di fare una passeggiata?
L:E Harry?
B:Lascialo stare, quando va da Juls di solito ci sta due o tre ore.
L:Allora perfetto.
Mi prese la mano e in quel momento mi senti qualcosa nello stomaco, non delle semplici farfalle, ma un elefante che ballava la conga.
L:Senti, ti va di uscire domeni? Magari mi dai anche una mano con i compiti..
B:Per me va bene, anche se, ti dico la verità, a scuola ho la metia del 5 ahahahahahah
L:Allora ci facciamo solo una passeggiata u.u
B:Perfetto.
Iniziammo a camminare e a parlare di noi fino a quando si fecero le cinque del pomeriggio.
B:Lou, chiamiamo Harry o ti puoi far venire a prendere da qualcuno degli altri?
L:Posso chiamare Liam. Aspetta un secondo e torno subito.
Si allontanò un secondo per chiamare il suo amico e tornò con un sorriso a 360 gradi.
L:Liam adesso arriva, dice di aspettarlo davanti al Milkshake city, andiamo?
B:Certo.
Dovevamo camminare ancora un bel po' così iniziammo a camminare quando a un certo punto mi prese la mano. Lo guardai e gli sorrisi. Stavo sognando o era la realtà? Non ci conoscevamo ancora abbastanza, ma mi iniziava a piacere sul serio. Arrivammo davanti al milkshake city e ci mettemmo seduti su una panchina lì davanti.
L:Vuoi un frullato?
B:Lou stai scherzando vero? Prima la roba da starbuck e ora anche un frullato? Devo diventare più cicciona di quello che già sono?
L:Scema, non sei grassa. Comunque io un frullato me lo prendo.
B:Io nemmeno morta ahahahahah dai ti accompagno dentro.
Mi prese di nuovo la mano ed entrammo dentro. Si prese un frullato al cioccolato con la panna, diamine era il mio preferito. Mentra stavano uscendo presi un'altra cannuccia così avrei potuto rubargliene un po'.
B:Ehi Lou, posso assaggiare. -dissi mostrando la cannuccia soddisfatta.
L:Lo sapevo che l'avresti fatto ahahahah Vieni qui e te ne prendi quanto vuoi.
Ci rimettemmo seduti sull stessa panchina di prima e iniziammo a bere il frullato.
B:Ok, adesso io basta. Comunque ottima scelta. Ahaahahahahah
L:Avevo capito da qualcosa che ti è piaciuto tipo da..dal mio frullato quasi finito?
Scoppiammo a ridere come due scemi. Non pensavo che sarei potuta stare così bene con un ragazzo. Dopo un ora arrivò Liam con la macchina. Salimmo in macchina e Louis si mise accanto a me. Appoggiai la mia testa sulla sua spalla. Dopo 30 minuti arrivammo davanti casa mia e io scesi dalla macchina.
B:Ciao Lou, ci vediamo domani.-gli diedi un bacio sulla guancia e arrossii.
Lou:Ciao tesoro, ci vediamo domani. Passo a prendere te e Harry per andare a scuola, okay?
B:Perfetto.- dentro di me stavo facendo i salti di gioia ma all'esterno sembravo tranquilla- Ciao Liam :)
Liam:Ciao Becky.
Corsi a casa, buttai la roba sul letto presi il telefono e chiamai Harry.
B:Har, non puoi capire che è successo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallsvans