Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Curly_Girl    06/08/2012    11 recensioni
Dicembre,1994.
< è una bambina allora!Guarda Harry! > Anne prese la manina piccola del neonato e la avvicinò alla nuova nata < Janeth,è bellissima > Janeth avvicinò a sua volta quella della piccola creatura,nuova al mondo e le loro altrettanto minuscole dita si incontrarono < Come la chiamate? > < Hope > < è un nome fantastico,sono tanto felice per te e Rob tesoro >.
Le due donne si strinsero in un abbraccio,erano amiche da una vita,avevano condiviso tutto insieme e ora condividevano la felicità della nascita dei loro figli,sperando che anche loro sarebbero diventati migliori amici una volta cresciuti,augurandogli un'amicizia proprio come la loro. < Guardate piccoli,nevica >.
Storia di un'amicizia,o di qualcosa di più :)
Enjoy :D
.Elly
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Harry):Non so se meravigliarmi del fatto che mi sia svegliato così presto.
Forse sono impaziente di vivere.
Frase alla Zayn.
Sto diventando anche poetico.
Apro piano gli occhi,sento i suoi boccoli sfiorarmi tutto l’addome,ahah,lo aveva detto che mi sarei svegliato con lei come al solito con la testa incastrata sotto alla mia ascella .Mi volto piano,non ho intenzione di svegliarla … non ancora almeno.
Una visione celestiale.
Sorrido istantaneamente.
E’ appoggiata a me,con i capelli ovunque,sembra una criniera…di lunghi boccoli biondo cenere,ho sempre adorato i suoi capelli,come i suoi occhi tendono sempre a brillare e schiarirsi impercettibilmente sotto la luce del sole.
Come l’oro,sembra una…principessa,di quelle dei libri di Gemma di quando era piccola,che Hoppy,altrettanto piccola, leggeva sempre alla cena della vigilia,quando la festeggiavamo ancora insieme, mentre io la tormentavo chiedendole continuamente attenzione.
Anche la sua pelle di porcellana brilla,mi viene voglia di ricominciare a baciarla.
Le copro la schiena con la coperta,la coperta che ovviamente si è rubata.
Finisce sempre così quando dormiamo insieme,resto sempre mezzo scoperto,non c’è verso. Mi trattengo dal ridere,ha l’espressione sconvolta, di quelle che hai solo prima di starnut…< EEEEEEEEEEEEEEECCIU’! > ODDIO,allarga le braccia delicata mentre appunto,starnutisce,e io finisco per terra < ODDIO > apre gli occhi all’improvviso guardandomi mentre rido come un coglione sul tappeto di vestiti sul pavimento < BUONGIORNO ANCHE A TE AMORE! > esclamo salutandola con la mano nel tentativo di rialzarmi ed accasciarmi sul letto < Ti sei fatto male?! > continuo a ridere < AHAHAHAH no > < ma ti ho svegliato?? > < Veramente ero già sveglio > inclina la testa < Cosa? >

(Hoppy):Era già…sveglio?
< Si,mi sono svegliato all’improvviso poco fa,poi mi sono messo a guardarti e mi sono dimenticato di addormentarmi > oddio,ma è una cosa poetica..?O sono io che la vedo così per ovvi motivi?
Nel dubbio,arrossisco.
Mi sembra giusto arrossire ora. Ovvio.
Guance odiose.
Ride lanciandosi addosso a me < Non hai risposto al buongiorno,comunque > mi dice stringendomi a lui,e attaccandomi il sorriso < Ah si?Pensavo valesse lo starnuto > < Spero scherzi > sorride sempre più smagliante < Questa..è la mia idea di “buongiorno” > mi morde una guancia,ancora rossa,lasciandomici un bacetto e spostandosi sulle mie labbra,mentre mi poggia le mani sul mento.
No,questa è la mia idea di “morte precoce”.

< Oh,ok..Allora buongiorno > dico in un sussurro < sembri sconvolta ahah > mi fa notare togliendomi i capelli dal viso e ridendo < Lo sono,ed è tutta colpa tua >  gonfio le guance < Ah si?è perché sono troppo bravo vero? > gli lancio un cuscino < Montato > me lo rilancia < Ammettilo!Anche se era la mia prima volta > < Mi hai sorpresa con quella frase sai? > < E’ la verità…ed è stata la prima volta più bella della mia vita > < Anche se di prima volta ce n’è una sola > dico malinconica,ma perché non sto zitta?< Appunto > mi sorride < Ed è la prima volta che amo qualcuno in questo modo > .
Non so che rispondere,vorrei urlargli che lo amo,ma ho solo gli occhi lucidi e la forza di stringerlo più che posso.
E Lui lo capisce,infatti mi tira a se,guardandomi fisso negli occhi.
Oggi i suoi sono più verdi del solito,sono chiari,e brillano.
Anche se non c’è poi così tanto sole.
Di solito lo sono nelle giornate luminose.

< Harry…? > domando alzando il viso < Mmh? > < Sono poco romantica se ti dico che.. > il mio stomaco fa un rumore ambiguo,caspio,e lui scoppia a ridere < AHAHAHAH > < HO FAME > < AHAHAHHAHAHAHAH  IL RISVEGLIO DELLA NATURA  > < Finiscila di sfottermi! > gli strizzo un capezzolo < AHIA AHAHAHAHAHAHHA > non riesce proprio a smettere!E fa iniziare anche me < Stronzo ahahah > < però ahahah vedi che ridi …anche tu? > < E ci credo che rido,sembri drogato > resta in silenzio per una decina di secondi,poi mi guarda di nuovo,che cos’avrà in mente?Ho paura < Amore,dimmi qualcosa…DAL PROFONDO AHAHHAHAHAHHA > < CHE STRONZO,SEI PROPRIO STRONZO! > esclamo mettendomi seduta e coprendomi con il lenzuolo < Però mi ami > dice soddisfatto calmandosi < Amarti mette fame > < o….HAI FAME D’AMORE? > < TI PREGO BASTA AHAHAHHAH > mi da’ un bacio alzandosi < Dai,tu fai con calma,ti preparo la colazione nel frattempo > dice sorridendo e infilando i boxer < ma che ore sono? > chiedo < Le undici tesoro > tesoro,< Oddio..ma è l’alba > ridacchia < Se vuoi dormire un altro po’ non preoccuparti,io sono di sotto,quando ho fatto ti chiamo > mi sussurra sul viso < Vado a farmi una doccia > dico al suo stesso tono < Brava,perché puzzi > < Lo so > < Ti amo anche quando puzzi > rido < Soprattutto quando puzzo > < ritiro tutto,sbrigati o vengo ad importunarti nella doccia > < E questo dovrebbe farmi sbrigare? > < Non lo so,però spero che tu sia lenta come sempre > .

Io non sono lenta quando faccio la doccia.
Solo che rifletto.
C’è posto migliore dove riflettere se non sotto il getto dell’acqua calda e il sapone che ti scivola piano piano negli occhi mentre tu sei imbambolata immobile a pensare alla notte appena trascorsa?
Non credo proprio.
Amo la doccia.Anche se avrei preferito rimanere con il suo profumo addosso.
Quindi cosa fare?
Sbrigarsi o aspettare uno stupro con consenso?

(Harry): Bene,cibo Harry…pensa al cibo.
Come faccio a pensare al cibo,ora?
La sento cantare da sopra,Stevie Wonder…Isn’t she lovely.Avrei voluto scriverla io per lei quella canzone..bene..vorrà dire che gliene scriverò un’altra,di frasi poetiche ne ho già tante in mente. Cavolo inizio a fare invidia a Zayn.
Amo quel momento della mattina,in cui ti ritornano in mente tutte le immagini della notte precedente. L’idea di spalancare la porta e fiondarmi nella doccia con lei non era così male.
< Isn't she lovely 
Life and love are the same 
Life is Aisha 
The meaning of her name 
Londie, it could have not been done 
Without you who conceived the one 
That's so very lovely made from love
 >

(Hoppy):Corro in camera, e mi infilo le prime cose che trovo,volteggiando di sotto.
Sta…cantando,faccio piano,tanto mi beccherà come sempre.
Amo sentirlo cantare,la sua voce mi fa venire i brividi.
Mi appoggio allo stipite della porta mordendomi un labbro,mentre lo guardo indaffarato preparare la colazione.
E’ così…bello.
Banale detto da me per la centesima volta,da me che poi,lo amo.
Però è così.
E’ bello quando scuote tutti i riccioli,quando parla lentamente tanto da ipnotizzarti,quando sembra su un altro pianeta e tiene gli occhi verdi fissi su qualcosa in particolare,ma in realtà sta osservando tutto intorno a sé.
Quando fa il cretino,quando si azzuffa con Lou ridendo fino al mal di pancia,quando fa lo sfacciato e quando al contrario si imbarazza e fa quel sorrisetto innocente,quello per cui tutti quelli che lo vedono per la prima volta (e non solo) impazziscono e dal quale si lasciano persuadere.
Oppure quando ha in mente qualcosa,e si morde il labbro concentrato e al contrario,il suo sorriso diventa talmente malizioso da farti rabbrividire a chilometri di distanza,mentre lo osservi imbambolat…aspetta no,quella che lo osserva di continuo sono io.
Harry è bello quando tenta di fare il figo e poi torna a casa e si lancia su sua madre,dicendole ti voglio bene finchè lei non ride e risponde,è meraviglioso quando gioca con i miei cugini piccoli e li fa ridere nascondendosi dietro i boccoli,quando coccola il suo gatto e magari inizia a parlargli del tutto convinto,aspettandosi che risponda.
Il ragazzo che amo è bello quando tenta di proteggere tutte le persone a cui vuole bene e se ne fa una colpa se qualcuno di loro soffre e non può farci nulla.
E’ bello quando è ingenuo,quando piange di gioia e quando piange per davvero e odia farsi vedere e per non farlo notare si nasconde dietro un sorriso.
Quando si arrabbia e vorrebbe fare il casino,ma alla fine si siede da una parte e evita di parlare con qualsiasi persona,e poi torna a casa e si sfoga abbracciandomi e raccontandomi ogni cosa.
E io lo amo in ogni modo,da 17 anni,ogni secondo di più.

Continua a cantare spegnendo il fornello e prendendo i toast.
Così corro verso di lui abbracciandolo da dietro < Ehi,sei un ninja > mi prende le mani e allenta la presa voltandosi < Soprattutto mentre scendi le scale >,ridiamo < Eppure ho fatto piano > < E’ vero,ma il tuo profumo si sentiva dal bagno > mi accarezza il viso < E anche…il tuo STOMACO AHAHAHHAH > gli lancio un toast a portata di mano < Ancora?! > < Si,e per questo ti ho preparato la colazione,sempre che tu non me la lanci tutta prima > < dipende tutto da te >.

(Louis): < ma tu dici che saranno svegli? > lei ride inviando comunque il messaggio a Hoppy ed Harry < Non credo,a meno che lo stomaco di Lei non li abbia svegliati,è un trattore > scoppio a ridere < E noi perché siamo già svegli? > chiede < Perché abbiamo iniziato a morderci,di nuovo > < E’ che sei buono > < Harry dice che so di cioccolato > spalanca gli occhi < non devi dirmelo,okay?Tradiscimi con Lui e basta,comunque io avrei detto più di pollo > rido < Pollo e cioccolato eh?Sono buono in ogni caso > < La cosa che mi preoccupa di più,oltre che sono due sapori troppo diversi,è che non hai smentito quando ho detto “tradiscimi con lui è basta” forse dovrei parlarne con Hoppy > le mordo il naso < Ma lei lo sa > < Oggi pomeriggio li dobbiamo torturare > ridacchio ricominciando a lasciarle baci ovunque < Mh-mh ora però io torturo te > sorride chiudendo gli occhi e portando le mani sul mio viso.

(Hoppy): < Attento scemo ahahahah > mi appoggia al frigorifero < Tutto ciò che può cadere è dentro il frigo,quindi finchè non lo apriamo possiamo stare tranquilli > < si ma mi si stanno infilando i magnetini nel tuo sotto della tuta…un momento perché ho il tuo sottotuta? > scoppia a ridere < Te l’ho prestato l’altra mattina,perché la tuta da neve era ancora completamente bagnata ahahha > appoggia la sua fronte alla mia mentre ridiamo ancora < mi sta bene eh ? ahhahaha > < Si,molto alla Lou con gli orli delle caviglie tirati su ahahhahah > mi fa saltare in braccio a lui baciandomi,ho la schiena piena di magnetini e ne cadono un paio < Stiamo facendo un casino ahahahha > anche quello con i foglietti < Se solo si potesse mettere a posto nello stesso modo > mugolo < aspetta,ce n’è uno scritto > dice lasciandomi piano e prendendolo;
ecco,che sorpresa avrà lasciato mia madre oggi?

(Harry): Mi prende il magnetino dalle mani cominciando a camminare per la cucina,è bella anche in sottotuta e  canottiera,sorrido come un ebete osservandola tutta concentrata,si ferma all’improvviso girata verso la finestra < Hai da fare a pranzo e per il resto della vigilia di Natale? > strappa il foglietto in due,così mi avvicino < Che c’è scritto? > la volto piano verso di me e lei sorride alzando gli occhi al cielo per trattenere le lacrime < Ha da fare,per lavoro e probabilmente torna stasera tardi e probabilmente non sarà nemmeno a cena con noi > la stringo a me più forte che posso < Non ho intenzione di partire,non servirebbe a niente > le bacio la testa < Non puoi saperlo se non ne parli con lei per davvero > < Ci ho provato tante volte > mi stringe anche lei singhiozzando < Voglio stare con qualcuno che mi ama davvero,non voglio fingere,né partire > < Tua madre ti vuole bene Wendy,se partirete avrete l’occasione di parlare > < Ma io non devo parlarle,lei dovrebbe capirlo,non dovrei neanche meravigliarmi se non le interessa > < Quante volte abbiamo fatto questo discorso Wen’? > domando prendendole il viso e togliendole i capelli dagli occhi < tante > dice tenendo gli occhi chiusi < ecco,e cosa ti dico ogni volta? > le accarezzo il viso < Di parlarle,ma non cambia niente Harry,non cambierebbe nulla > < Non lo sai e Lei è pur sempre tua madre,hai bisogno di Lei e non rifiuterebbe mai di starti vicina se glielo dicessi > < Vorrei fosse facile come dici tu > < Ma lo è > la bacio di nuovo sorridendole sulle labbra < Sai di marmellata > affermo < Ti amo lo sai? > dice,apro gli occhi osservandola < Anch’io ti amo,e comunque per pranzo sono lib… > parte la mia suoneria…e la sua,insieme < in contemporanea > esclama lei ridendo < Aspetta > la fermo per un braccio < Dicevo che a pranzo sono libero,e se vuoi anche per tutta la vita >.

--------------------------------------------Elly's corner-------------------------------------------------------

OKAY OKAY LO SO,SONO UNA SCRITTRICE DI MERDA.
non posto da una vita,mi faccio schifo da sola DD:
E' che ho avuto un blocco,causato da quel coglione del mio migliore amico che ognuna delle poche volte che usciamo mi parla della ragazza,e di quanto sia perfetta dato che ascolta J-ax Fedez Emis killa e non "quei fijetti dei one direction" (testuali parole,e lui ha 16 anni.) come me,capite?
Io sono la merda no?
Ovvio.
Fosse che sono solo gelosa non starei così male,
ma addirittura arrivare a sentirsi dire di non essere abbastanza perchè non si ascolta la roba del momento no.
Mi ha rinfacciato che non sono perfetta come lei,ma vi rendete conto?

Quindi mi sono chiusa in me stessa tipo riccio di mare per un po' D: e non sono andata molto avanti,
in ogni caso...ECCOCI QUA CON UN NUOVO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Siamo arrivati anche a 190 recensioni *squillo di tromba*,
e tutte positive,
e io non posso crederci,
perchè voi siete una più dolce dell'altra jmsealngkjvbael e mi fate arrossire u.u

Comunque spero tanto che anche questo vi sia piaciuto,e che riceva taaaaaaante recensioni (altrimenti non continuo,semplice :'D,scherzo hahaha).

Un piccolo P.s:
la parte in cui lei dice tutti quei quando Harry fa così,quando fa colà eccetera eccetera,non sono stati scritti pensando alla storia ma solo ed esclusivamente ad Harry,spero che vi sia piaciuta,e spero che abbia fatto capire quello che la scrittrice e la protagonista provano per quel riccio baffuto...CHE POI LUI I BAFFI NON LI HA DD:

CAZZUM.

Mi ritiro,Loool :'D

Un bacione enorme,
.Elly

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly_Girl