Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Only god can judge me    06/08/2012    9 recensioni
Sara e Claudia, sono amiche da sempre. Quando Sara viene a scoprire che gli One Direction (la loro band preferita) verrà a New York, (il posto dove attualmente vivono), si agita tantissimo, parla solo di questo con Claudia, immagina come fosse se li incontrasse etcetera.
Purtroppo Claudia, che è un po' più realista dice che è imposibile incontrarli, famosi come sono, am è proprio qui che si sbaglia...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al mio risveglio, mi ritrovai in una stanza con pochissima luce, ero per terra... Il pavimento era freddo e umido. Mi tastai la testa... Ahia! Faceva male.
Mi guardai attorno, vidi dei visi guardarmi. Urlai dal terrore... dove ero finita? Chi erano quelle persone?
Stetti per urlare di nuovo, quando una voce femminile mi fermò.
-Se urli non serve a niente, anzi è peggio!- mi disse con una voce roca e bassa.
-O mio dio... ma chi sei te? Voi tutti... chi siete? Mi volete spiegare cosa sta succedendo? Perché sono qua? Chi è quell’uomo?- chiesi tutto d’un fiato.
-Calma, ti spiegheremo tutto... ma te devi calmarti se no è peggio fidati...- mi disse la voce.
-Perché è peggio?- la interruppi con voce tremante.
-Io sono Jane, lei è Elizabeth, Elena, Antonia, Brittany, Sharpay e Camila- disse lei.
-Perché siamo riunite qua?-
-A te sarà successa la stessa cosa che è successa a tutte noi, c’è l’uomo che in qualche modo ti rapisce, poi ti fa svenire e ti ritrovi qua-
-Sì, ma che fine facciamo tutte? Non ci sto capendo niente-.
-Non lo sappiamo neanche noi, sappiamo solo che un giorno o l’altro lui ti chiama e se non vai ti prende lui, poi...- si interruppe e pianse.
-Poi non torni più- continuò Camila.
Mi sentii gli occhi gonfi e incominciai a piangere.
-Ma cosa ti.. ti fa?- chiesi con voce tremante.
-No, è questa la cosa strana, non ci fa cosa starai pensando tu- continuò Elena.
-Oh mio dio! Ma è pazzo? Ditemi tutto quello che sapete su di lui-
-Allora, è un uomo. L’aspetto fisico lo hai visto, è psicopatico ha la mania del canto, perché di giorno lo sentiamo cantare lirica...-
-Lirica? Lirica?!?!? Ma cos’è, un film horror? E dove siamo?-
-Questa è una casa, è la sua casa! E questa stanza è la cucina...-
-Oh mio dio!- e scoppiai a piangere.
-Prega solo che non pronunci il tuo nome!- disse Camila.
-Sì, invece! Tutto pur di restare qui! Magari poi ti lascia.. o riesci a liberarti tu!- disse Elena.
-Avete ragione, ma... come fa a sapere il tuo nome? E voi da quanto siete qua?-
-Beh sicuramente avrai avuto dei documenti e lui te li ha presi. Io sono arrivata l’altro ieri- disse Camila.
-Io il giorno prima- disse Elena.
-Io ieri- disse Elizabeth.
-Anche noi ieri- dissero in coro Sharpay e Brittany.
-Ne arriveranno altre- disse Sharpay.
-Ma avete mai visto una ragazza chiamata?- chiesi.
-Sì, io ne ho vista una l’altro ieri appena arrivata- disse Camila.
-E che è successo?-
-Niente, l’ ha chiamata e non la ho più vista-
-Io ho fame! A proposito, acqua? Cibo?- chiesi.
-Quel pazzo ha pensato anche a quello- disse Sharpay.
-Simo in una cucina, basta aprire un cassetto e trovi cibo, acqua, tutto- continuò.
Questo è un incubo, ma almeno non sono sola.

 
HARRY
 
Stavo ballando con Sara.. chissà se il piano funzionava, diedi un’occhiata a Louis, Claudia non c’era! Andai da Louis, -dove è finita Sara?- chiesi preoccupato.
-Rilassati, è andata al bancone, sicuramente avrà conosciuto uno...- mi rispose tranquillissimo.
“Vuoi vedere che vado al bancone e non c’è?” pensai. Mi sentivo strano... come se a Claudia fosse successo qualcosa. “Smettila! Ti preoccupi troppo!” mi dissi poco dopo. Mi diressi al bancone e non la vidi. “Perfetto!” pensai.  La discoteca è grandissima, dobbiamo cercarla tutti.
-Claudia è sparita, non c’è!- urlai a Zayn.
-Come non c’è? Ma hai cercato? Avrà visto qualcuno e ci starà ballando- mi rispose.
-No non è da Claudia!- s’intromise Sara che aveva sentito tutto.
-Ehi ragazzi che succede?- chiese Louis.
-Tu! Tu! E’ tutta colpa tua! Se Claudia avesse ballato con me invece che con te sarebbe ancora qui!- gli gridai in preda dalla rabbia.
Gli saltai addosso.
-Harry! Cosa fai?- mi gridò Liam staccandomi.
-Come non c’è Claudia?- chiese Niall.
-Non è colpa di Louis! Magari è qui nel locale, non è il caso di picchiarsi!- mi urlò Sara.
-Giusto... dobbiamo dividerci e cercarla! Ci ritroviamo qui tra 15 minuti!- dissi e così facendo incominciai a girare a caso per la discoteca.
Era tutta colpa di Louis, io l’avrei accompagnata al bancone! Guardai in giro, di Claudia nemmeno l’ombra. Vedevo solo ragazzi che parlavano, che ridevano, coppiette che si baciavano, insomma tutta gente felice. Vidi una canotta.... Claudia ce l’aveva di quel colore.... Oddio, l’avevo trovata. Anche se era girata di schiena andai e l’abbracciai.
-Ma che vuoi tu?- mi chiese Claudia spostandomi e tirandomi una sberla.
-Claudia, ma che?- un momento quella non era Claudia! –Scusa pensavo fossi un’altra persona, non volevo- continuai.
-Si come no! Mikeee!- urlò quella strega (era veramente brutta).
-Che c’è tesoro?- chiese lui lanciandomi un’occhiataccia.
-Questo ricciolino ha cercato di abbracciarmi e bacarmi!- gli disse guardandomi.
Baciarla? Bleah! Ma come poteva dire qualcosa del genere?
-E così volevi baciarla eh!- mi urlò.
-No, non avrei mai osato... Pensavo fosse un’altra persona- mormorai.
Ok, cominciavo ad avere un po’ di paura, quell’uomo era un armadio a tre ante, era il triplo di me! Mi avrebbe ammazzato. Mica potevo svignarmela, perciò cercai di farlo ragionare, anche se quello mi sa che di cervello, non ne aveva.
-Non avevi osato? Ma cosa credi? Che io sia nato ieri?- mi chiese urlando.
-No, io non voglio toccarla quella strega!- dissi.
Oh mio dio! Che avevo detto? Questo mo’ mi ammazza!
-Cosa?- tuonò.
Non feci in tempo a scusarmi che BAM! L’armadio mi tirò un pugno dritto in faccia. Avrebbe potuto rompermi il naso, ma per fortuna ha beccato il labbro. Non so perché, non so quanto tempo dopo, ma svenni.


Spazio autrice: Ciao carote/cucchiai/specchi/quadrifogli/gattine, hahhahaah XD questo è il mio nuovo capitolo, come vedete aggiorno quasi ogni giorno :) Ho fatto il capitolo il più colorato possibile, hahaahaah. Beh solo una cosa mi resta da chiedervi: Come vi pare il capitolo? <3 Anche stavolta chiedo almeno 4 recensioni, se sono 5 non vi fucilo eh! D: Okkk aspetto le vostre recensioni e... AL PROSSIMO CAPITOLOOOOOO !

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Only god can judge me