Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sweetiepayne    06/08/2012    2 recensioni
Louis si affrettò ad andare ad aprire la porta, e io senza farmi sentire mi alzai, uscii dalla stanza e feci un paio di passi nel corridoio, vedevo Louis davanti che salutava cinque ragazzi.. Un biondo, un moro, un riccio e un mulatto.. Proprio in quel momento Louis si girò, io persi l'equilibrio e caddi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai con la musica di una chitarra di sottofondo, e incuriosita decisi di alzarmi, cauta a non cadere di nuovo, per andare a vedere. Arrivai in sala e c'erano i ragazzi seduti in centro, Niall con una chitarra in mano, che stavano cantando. 
Rimasi a bocca aperta, cantavano da dio e le loro voci erano perfette insieme.
Solo alla fine della canzone si accorsero della mia presenza, quando mi avvicinai a loro per complimentarmi.
-Tesoro, ti sei svegliata!- disse Lou.
-Siete.. siete fantastici.-
-grazie- dissero in coro, arrossendo di colpo.
-Ne voglio un'altra!- dissi come una bambina.
Ricominciarono a cantare. Quelle voci mi facevano stare meglio.
Continuarono finchè fuori era già scuro, io ero stanca e loro se ne tornarono a casa.
-Allora, ti piace come cantiamo?-
-Non sapevo che eri in un gruppo, siete fantastici!- gli dissi abbracciandolo.
Mi prese in braccio, -urlai dallo spavento- e mi portò in camera, mi mise a letto e spense la luce.
*Flashback*
-Papà papà facci scendere! ahhaha papà!-
-no io le mie bimbe non le faccio scendere, me le tengo in braccio!-
*Fine Flashback*
Perchè avevano dovuto andarsene? perchè? Uno dopo l'altra mi avevano lasciata.
Mi addormentai sfinita.
Mi svegliai con qualcuno che mi accarezzava la testa, così mi accoccolai a lui.
-buongiorno- disse.
Momento... quella non era la voce di Louis!
Mi alzai spaventata e mi trovai davanti Liam che ridacchiava.
-Che hai da ridere? Ero convinta fossi Lou! Cosa ci fai qui?- rideva ancora.
-Lou è uscito, così mi ha chiesto di tenerti compagnia...-
-Voglio fare la doccia.- dissi. Non avevo affatto voglia di stare sola con lui.
Dopo una lunga doccia calda, uscii e mi vestii. 
Scesi le scale e trovai Liam che stava preparando il pranzo, visto che era già tardi.
-Non ho fame, non mi calcolare.-
-Ma devi mangia//-
-Ho detto che non ho fame.- scappai di nuovo in camera.
Quel ragazzo mi stava facendo impazzire, mi attirava ma si comportava come se sapesse cosa sia meglio per me, non mi conosceva neppure.
Decisi di restare chiusa in camera, -che avevo chiuso a chiave per non essere disturbata- almeno finchè sarebbe arrivato Lou.
-CIAO BELLA GENTE!- sentii urlare.. era tornato.
Decisi lo stesso di restare in camera, non avevo voglia di uscire e incontrare Liam.
Sentivo Lou e Liam che discutevano, Liam che diceva che non volevo mangiare e che secondo lui non potevo continuare così, e ad un certo punto Lou cominciò ad urlare e dirgli di uscire da casa. 
Decisi di andare a vedere cosa stava succedendo, e trovai Louis arrabbiato che puliva la cucina.
-Che è successo boo bear?-
-Liam si è intromesso in cose che non doveva.-
-Voleva solo il meglio...-
-Non sa cosa è meglio per te. Preferisco che non mangi per una volta che se mangi e vai a vomitarlo. Stanotte dormo da te, okay?-
-Okay.. ti voglio bene boo!- lo abbracciai.
Guardammo un film, poi ci preparammo per andare a letto.
Durante la notte mi svegliai, con Hannah davanti a me, ero tutta sudata e stavo piangendo. Ad un certo punto corsi in bagno e vomitai per ore, mentre Lou che si era svegliato mi stava vicino, non dormimmo più.
Il giorno dopo avevo male dappertutto e non volevo parlare con nessuno, mi vedevo ancora Hannah seduta sulla sedia dove si sedeva sempre.
Mamma tornò, e vedendo tutto il casino in casa dopo quella notte straziante corse subito in camera mia.
-Amore cosa succede? Tutto bene?-
Non risposi, sapeva bene che nulla andava bene. Lou era tornato a casa a dormire un po' e io me ne stetti tutto il giorno a fissare quell'angolo della mia stanza senza parlare con nessuno.
Sentii bussare alla porta, dissi di entrare pensando che fosse mia madre.
-Ehi...-
Liam. Cosa ci faceva qui? Non aveva ancora capito che non avevo bisogno di vederlo?
-ciao.- dissi, tornando a girarmi dall'altra parte.
Si sedette sulla sedia, sì, quella sedia. M'innervosii e buttai le coperte sopra la testa, quando cominciò a parlare.
-Avevo bisogno di vederti.-

------------------------------------------------------------
Okay ora arrivano le scuse.. SCUSATE TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTO che continuo solo ora, ma tra le vacanze e il resto, non sono riuscita :c spero che mi perdonate e che ricevo lo stesso un paio di recensioni... scusate ancora :c p.s se ricevo un paio di recensioni continuo stasera :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sweetiepayne