Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RobbyDirectioner    06/08/2012    6 recensioni
Roberta era ormai da otto anni in quella città sperduta. In quella scuola odiata, ma non esisteva solo lei. Insieme alle sue tre amiche tenevano testa ad altri cinque puttanieri. Niall odiava tremendamente Roberta, ogni giorno in classe non le dava mai pace, così lei si divertiva a fargliela pagare. Ma andando avanti, succederà qualcosa, un qualcosa che neanche lei può spiegare. Solo il destino lo saprà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante la notte pensavo e pensavo, pensavo che ormai dovevo smetterla e dovevo parlare chiaramente con Harry. Non volevo avere problemi, non con un mio amico, uno speciale, uno come Harry, non poteva essere vero, insomma, mi stavo dirigendo a punta di piedi nella sua camera. Sperando di trovarlo da solo, solo soletto, senza nessuna 'buttana' di turno, lo speravo così tanto.
Aprì la porta, e lo vidi accerchiato da un sacco di fazzoletti, aveva le borse sotto agli occhi, si vedeva che non dormiva molto, e non sono le per le troie che si portava a letto, ma forse era davvero disperato. Ve lo immaginate Harry Styles sul letto a piangere per un'amicizia rotta? Io no, ma era quello che stavo vedendo, quindi ora ci credevo, e ci credo.
Mi avvicinai per poi sedermi sul letto, gli tolsi un riccio dalla faccia e poi rimasi a fissarlo sorridendo come una stupida, sembrava un koala, io amo i koala, ma Niall era il mio koala a priscindere da tutto e da tutti (?).
''Chi è?''.-chiese con la voce impastata dal sonno con gli occhi chiusi.
''Io, Roberta''.-risposi.
Ad un certo punto si alzò di scatto nel letto, e mi guardò con una faccia strana.
''Ma perchè continuo a sognare che io e te facciamo sesso? BASTA, VATTENE, LASCIAMI DORMIRE, lasciami svegliare!''.-sembrava un psicopat...aspetta, COSA?! Harry, che aveva detto? COSA?!
''Mi dispiace dirti che ti sei appena smerdato, perchè tu sei sveglio e non è un sogno''.-ero davvero spaventata sta volta, e gli diedi un pizzicotto, per farglielo capire.
''Ahia! Oddio, che ci fai tu qua, che vuoi?''.-mi domandò acido.
''Senti Harry, a me spiace, non posso vederti così io ti voglio bene, tu sei il miglior migliore amico (?)''.-risposi decisa.
''Anche a me dispiace, ma io e te non possiamo essere amici''.-disse quasi piangendo.
''Mi spieghi, perchè? PERCHE' CAZZO!''.-urlai.
''Perchè quando ti vedo..l'unica cosa che vorrei fare, o che vorrei dire, è questa..''.-si avvicino sempre di più fino a posare le sue soffici labbra sulle mie, avete presente le canzoni di Justin Bieber che dicono 'my lips on your lips'? cazzo, sembrava che eravamo entrati nel VideoClip.
Ad un certo punto, cercò di aprire la sua bocca, per il passaggio della lingua, ma io glielo impedì, e mi staccai.
''Ohw, Harry..''.-dissi toccandogli una guancia dispiaciuta.
''Sei una ragazza forte, lo credevo, fino a poco tempo fa, perchè lasci il tour?''.-mi chiese come se fosse disperato al 1OO%.
''Per quello che è successo prima, Harry, io ti voglio bene, e so che tra noi due non c'è amicizia, ma io amo Niall, e lo amo sul serio, non come quelle ragazzine arrapate''.-spiegai.
''E lo so, ed è per questo che ho fatto lo stronzo, perchè tu lo ami, non ami me, e tu puoi dargli quello che io avrei sempre voluto, e questo mi fa soffrire''.-rispose prendendomi le mani.
''So che se resterò andrà a finire come qualche minuto fa, Harry, lo faccio per il nostro bene! Non sono nè la tua amante nè la tua scopa-amica, ci siamo dati quel piccolo bacio a stampo, ma tu lo sai, io amo Niall. Ormai andrà avanti per tanto, ma, se devo essere sincera, non posso stare con Niall se tu stai così..''.-lui sgranò gli occhi quasi indignato, ed io non riuscivo davvero a capire. Prima dice che mi ama e che vuole stare con me, io gli dico che amo Niall alla follia e si offende, poi gli dico una cosa ragionevole e lui si indigna, bhe amico..DECIDITI.
''Non puoi lasciare Nialler! Lui ti ama, in camera sua a Mullingar ha scritto da tutte le parti il tuo nome, ha attaccato foto di te e lui in tutta la stanza! Non puoi lasciarlo..non ora, non adesso che è felice! Io starò bene, ricordi? Sono Harry Styles!''.-cercava di fare il duro, quello che era forte, ma non ci riusciva, e io non lo capivo.
''Harry, sinceramente, sai che ti dico? Ho paura per questo..tu sei Harry Styles, tutte le 'ragazze-poppe' le 'ragazze-culo' ti vorrebbero, le 'ragazze-arrapate', ma loro non ti meritano! Non meritano una persona fantastica come te! Se tu ti convinci di essere Harry Styles, il super play-boy, come vuoi che le persone ti vogliano davvero bene? Devi smetterla di crederlo, e di vivere sul serio! Tu vivi l'Harry che è un Don Giovanni, ma non quello che sei realmente, o almeno, prima sì, ma dopo sei cascato di nuovo nel 'tunnel' non va bene''.-gli risposi sinceramente.
''Tu dici che le ragazze non mi meritano, ma ormai ho fatto il giro di tutte le ragazze di questo FOTTUTO mondo, e l'unica per cui sono davvero devoto, innamorato, è la fidanzata di uno dei miei migliori amici, ed sono rimasto fregato, perchè sapevo che quella sera dovevo chiederti di uscire, ma invece ho lasciato fare a Niall, perchè prima stava avendo una crisi quando ti ha vista esibirti, perchè ti ha sempre amata, ed io sono un'ipocrita a pensare a come raggirarlo per averti, perchè io sono migliore di così!''.-bene, ora andava meglio.
''Harry, ti prego, devi lasciarmi andare, lo sai che è la cosa giusta, tu lo sai! PERFETTAMENTE, ma io ritornerò, ho tanto da fare! Devo lavorare al mio nuovo CD, devo fare tante cose, quelle cose che avrei dovuto fare prima di partire''.-dissi abbracciandolo.
''Ti amo, Roberta''.-e mi strinse.
''Ti voglio bene, Harry''.-e lo strinsi pure io.
''Dovresti andare ora''.-disse lui, per non farmi notare le sue lacrime.
''Non piangere stasera, non farlo, non lo meriti, non merito le lacrime di un ragazzo come te, non farlo''.-chiesi supplicandolo.
''Posso avere un altro bacio?''.-questa era lui a supplicare me.
''Harry..''.-non mi fece finire che le sue labbra era sopra le mie. Era tutto perfetto, ma io e lui non andavamo bene insieme, io mi sentivo fottutamente felice con Niall, ma anche felice con lui, ma con Niall era diverso, come era diverso con qualsiasi altro ragazzo al mondo.
Sorrisi appena, e chiusi la porta della sua stanza per poi dirigermi in quella mia e di Niall.
La lucetta era accesa.


Niall's POW.

La vidi entrare, aveva gli occhi gonfi, sapevo che era stata da Harry, ma il suo letto era ancora caldo, quindi non aveva fatto nulla di 'compromettente'. Accesi la lucetta e guardai il soffitto, perchè volevo sapere com'era andata con Hazza, era mio dovere, lei lo voleva bene, ed io l'amavo, ed è stata tutta colpa mia a non cagarla sul Tour Bus, avrei potuto evitarlo, ma Zayn mi aveva consigliato di non farlo, perchè se lo avrei fatto magari si sarebbe montata la testa. Ma andiamo, era Roberta, lei amava sul serio le persone, se solo esse le davano affetto, era como un peluches.
Fragile, dolce e morbida.
''Com'è andata?''.-le domandai quando fu accanto a me, mi stringeva forte.
''Abbiamo chiarito, ma prima lui mi ha baciata, gliel'ho lasciato fare, ma solo a stampo, perchè io d'altronde li voglio bene, ma io ti amo, e non potevo non dirtelo''.-mi strinse di più.
''Ohw, amore, credimi..io..''.-si alzò e mi guardò con quegli occhi color nocciola perfetti.
''Mi hai chiamata amore?''.-disse con occhi sognanti.-''Di solito mi chiami sempre per nome''.-e poi accennò un mezzo sorriso, ora era felice, l'avevo fatta felice, sono orgolioso di me x'D.
''Amore mio, tesoro mio, dolcezza mia, sole dei miei giorni, cuore del mio cuore, sogno degli umani, io ti amo, e ti meriti il meglio, ho sentito cosa vi siete detti''.-le dissi.
''Io non voglio lasciarti, assolutamente no, ma dovevo dirgli qualcosa, lui è dolce e non merito le sue lacrime!''.-esclamò.
''Ti conosco troppo bene, lo so che non lo avresti fatto, almeno lo spero, ma ora stai tranquilla''.-continuava a fissarmi.
''Amo i tuoi occhi, mi danno fiducia e mi riscaldano il cuore, ho bisogno d'amore, ho fatto la lima, LOL''.-stava riprendendo ad essere la solita scimmia pazza, che amavo tanto.
''Vieni qui''.-appoggiai le mie labbre sulle sue, per un bacio a stampo, che poi lei, DICO LEI, approfondì, aveva bisogno di affetto in quel momento, e non 'semplicemente' di coccole. Lei aveva bisogno d'affetto, quello che si danno le coppie però.
''Devo pensare ad altro..ce la farò..ma domani partirò''.-rispose abbracciandomi.
''Sì, ma non ci pensare, e smettila di fare il DJ''.-dissi ridendo.
''Va bene, ti amo, notte''.-disse sorridendo.
''Ti amo anch'io''.-spensi la luce e andai a dormire davvero contento, quei momenti mi facevano felice, perchè dopotutto lei era una fidanzata stupenda, ed io l'amavo sul serio, era reciproco.
Non capisco come fossi stato così stupido ad XFactorUK, massì, ero solo un ragazzino con il moccio sotto al naso, è da capire. Era da capire.

Roberta's POW.
Ritornata a casa, feci una Twitcam.

''Hei genteee! Come va?? I'M BAAACKKK, YEAH!''.-esclamai divertita alla cam.
Un sacco di ragazze scrivevano che mi amavano, urlavano di dire il mio nome, chattavano di tutto e di più, anche degli insulti. Ma poi venne una domanda a cui non potei rinunciare nel rispondere:'Abbiamo saputo che tu ed Harry avete litigato, ma oggi ha scritto che ti voleva bene e ti ringrazia per averlo fatto ragionare, siamo contente! Come stai?'.
''Grazie mille, sì, è stato faticoso, è brutto litigare con un amico, soprattutto se ci tieni davvero a lui, ed Harry è il mio migliore amico, ma vederlo in quel modo è stata dura, questa è la vera amicizia. Io sto bene, e voi?''.-dissi alla web. Insomma, non credo che fosse tanto 'amicizia', ma andava bene così. Insomma, a me andava bene, credo..
'Come va con Niall, e i One Direction in generale?'.-chiese una ragazzza.
''Con Niall va tutto a gonfie vele, lo amo tanto. Baci Niall, ti amo''.-*smile time* (?).-''E con i ragazzi è tutto apposto, Eleanor e Danielle sono ancora da loro, ma mi raggiungeranno presto! Mi son divertita tantissimo a fare scherzi con loro insieme a Louis, ahahhahahah! Credetemi, voi lo conoscete come pazzo-amorevole-dolce-pazzo-sexy-pazzo-pazzo-divertente-divertente, ma è tutto pazzo sul serio! Riempire dei calzini con gli spaghetti non l'avevo mai visto priva!''.-*facelamp D:*.
'Ahahahahahahha, che bello il mio amore'.-scrisse una ragazza.
''Essì i vostri One Direction sono tuuuuuuuuuttti pazzi! Ahahahha, compreso Niall che dopo aver calpestato gli spaghetti se li è mangiati, è stato orribile, ma era sexy mentre lo faceva''.-*smile time :D*. Okay, la twitcam è andata avanti ore, ma dopo decisi di salutare tutti ed andare a dormire. 
La mattina dopo alcune pagine dedicate a me e agli One Direction pubblicavano gift, e foto, dove sopra dicevano che avevo detto di amare Niall, di voler bene ad Harry, quello che è capitato con Louis, di adorare Eleanor e Danielle, di voler bene ai ragazzi, e tutte quelle cose super idiote che avevo detto, ma almeno avevo fatto ridere, questo mi faceva sentire meglio. MOLTO MEGLIO.
Ovviamente, secondo me, dopo un po' che sei triste la felicità arriva, devi solo prendere l'occasione e volare sulla tua scopa (?). YES, BECAUSE I'M A HARRY POTTERHEAD, BITCHES. No okay, sul serio, però. Cogli l'occasione, sempre e per sempre, perchè la vita è corta, devi viverla, e se la vivi è ancora meglio.




----------------------------------------------
NANANANANANANNANAN NUOOOVVOOO CAPPIIITTOOOLOOO NANANANANANA *sigla Beautifullll*
Okkkaaay, molte mi avevano chiesto il 'kiss' con Harry, ed ET VOILAAA'''! (faccio pena con il francese, perchè faccio spagnolo, OH YEAAAH °-°).
Comuunnquee, scusate PER LA MIA ASSENZA, LO SO! Ma 1) il computer ha avuto dei problemi, poi, 2) ho avuto impegni ogni santo cristo giorno 3) avevo il blocco dello scrittore.
Sinceramente avere il 'blocco' è davvero devastante, soprattutto per me, e per tutti quelli che leggono la mia #FF, lo so, vi ho deluso, mi dispiace.
Ma spero che questo capitolo vi sia piaciuto, e se è così lasciatemi una recensione, grande, piccola, qualsiasi cosa, basta che mi facciate capire che ci siete :33
Grazie per tutte le recensioni e per il supporto, #loveyou!
//RobbyDirectioner.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RobbyDirectioner