Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tomlinsonvoice    06/08/2012    2 recensioni
Harry chiuse l’armadietto guardandola. "Solo il primo giorno, e già conosco un ragazzo così. Questo sarà il mio anno, oh sì."Si disse la ragazza, prima di seguire il riccio che era già avanti nel corridoio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Neanche questo va bene!- sbuffò Vic, guardandosi allo specchio di camera di Destiny.
Aveva indosso un vestito argento, corto, senza spalline. Il vestito era stupendo, ma addosso a lei… -Bleah, faccio schifo!- si lamentò, girandosi verso la porta del bagno.
Destiny, i capelli legati in una coda, e due trucchi diversi per occhio, si appoggiò alla porta e la guardò.
–Anche questo?- la guardò per un attimo, poi iniziò a cercare qualcosa nell’enorme montagna di vestiti sul letto.
–Mettiti questo.- lanciò a Vic un vestito rosa. Appena lo ebbe indossato, Destiny le legò un nastro nero sotto il seno, facendo un fiocco, poi la guardò soddisfatta.
–Ecco fatto!- la fece girare verso lo specchio, e anche Vic sorrise: finalmente aveva trovato un vestito che le stava bene! –E adesso, trucco.- la mora la spinse in bagno. –Manca solo un’ora!-
 
Un’ora dopo, mentre Destiny e Victoria finivano di sistemarsi i capelli, si sentirono dei clacson.
Destiny scostò di poco la tenda della camera, e sorrise. – È ora di andare!- prese Vic per mano e la portò di sotto.
Appena aperta la porta, si trovarono davanti Zayn e Harry. Destiny si buttò subito tra le braccia di Zayn, chiudendo la porta, mentre Vic prese per mano Harry dandogli un bacio veloce.
–Sei stupenda.- le sussurrò Harry, prima di entrare in macchina con lei.
 
Un’ora (e tanti drink) dopo, i cinque ragazzi e le due ragazze ballavano nella pista da ballo del Wings, abbastanza ubriachi.
Harry e Vic ballavano insieme, Zayn e Destiny erano poco lontano dal gruppo, troppo impegnati a baciarsi, mentre Niall, Louis e Liam ballavano con le ragazze che gli capitavano davanti.
–Vado… vado a prendere qualcosa da bere.- disse Harry allontanandosi da Vic, che alzando le spalle andò a ballare con Louis, che aveva lasciato l’ennesima bionda.
–Balli con me rossa?- disse con un sorriso malizioso, mettendosi dietro di lei avvicinandosi.
Vic era troppo ubriaca per pensare, quindi sorrise e si avvicinò a lui.
Harry andò al bar, e chiese qualcosa al barista, troppo confuso per pensare. Prese il bicchiere, poi si girò per tornare dagli altri.
Appena li vide, fece cadere il bicchiere a terra, a bocca aperta.
Louis e Vic. Il suo migliore amico e la sua ragazza.
Corse verso di loro e spinse Louis a terra.
-Ehi, che cazzo fai?- chiese Vic spaventata, facendo rialzare Louis.
-Che cazzo fate voi! Mi allontano un attimo e vi ritrovo appiccicati manco con lo scotch! E tu, ti strusciavi addosso a lui peggio di un gatto!- urlò per farsi sentire sopra la musica, guardando Vic.
-Stavamo solo ballando!-
-Certo, raccontalo a qualcun altro.- Harry corse via, quasi con le lacrime agli occhi, e Vic, dopo un attimo di esitazione, gli corse dietro, fermandosi fuori dal locale.
Lo prese per un braccio.
-Harry, te lo giuro, non stavamo facendo niente!-
Lui rimase in silenzio, e Vic gli poggiò una mano sulla guancia, baciandolo dolcemente. Lui ricambiò il bacio, ma dopo essersi staccato abbassò lo sguardo.
-Ci conosciamo da pochissimo. Liam ha ragione, sembra tutto una cazzata. Magari, ci riproveremo. Ma non ora.- Harry salutò Vic con un bacio sulla guancia, poi si allontanò.
Vic si sentiva come se qualcuno le avesse appena dato un calcio nello stomaco. Si appoggiò al muro, e Louis la raggiunse.
Appena lo vide, Vic corse verso di lui, che la abbracciò.
-Dai piccola, si sistemerà tutto. Andiamo a casa.- le sussurrò.
-Perché sei dolce con me?- gli chiese lei. –Sei sempre stato abbastanza stronzo…-
-Ssh, andiamo e basta.- la interruppe, poi la fece entrare in macchina e la portò a casa.
-Louis…vieni su con me?- chiese lei in un sussurro. Lui esitò un attimo, poi annuì piano e entrò in casa, accompagnandola in camera.
-Io…io vado. Buonanotte.- disse lui dandole un bacio sulla guancia, quando lei fu stesa a letto. Vic lo prese per un braccio e lo tirò a sé, facendolo sdraiare accanto a lei. –Resta con me, ti prego.- Lui sorrise e la abbracciò, accarezzandole i capelli, e lei finalmente scoppiò a piangere, sfogandosi, per poi addormentarsi così, abbracciata a Louis, che non smise di accarezzarla finché non si fu calmata.
 
-my spaace.
Si, okay, lo so, è una mezza cagata sto capitolo.
Perdonatemi, non avevo ispirazione.
Ma, uhm, a me piace.
Recensite e fate contenta zia fra(?)
Che ora va a vedersi skins, adios.
#fra
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tomlinsonvoice