Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _HisEyes_    06/08/2012    5 recensioni
Perchè nella vita bisogno sempre scegliere?
Bianco o nero? bhè qui ancora si può trovare una soluzione, miscelie trovi il grigio... ma quando questo non è possibile? Quando la scelta diventa...
Bronzo o smeraldo?
Castano o moro?
Dolcezza o malizia?
Per fortuna avevo il mio fratellone che mi faceva ragionare prima di prendere decisioni avventate... ma era sempre giusto?
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Juliet Payne
 

Sembrava molto strano che Liam non avesse ribattuto oltre dopo che gli avevo detto che volevo stare da sola. Magari era talmente stanco in quella serata che si era arreso.
No. Evidentemente no. Mi sbagliavo. Il tempo di mettermi il pigiama che qualcuno bussò alla porta.
“Liam va a dormire!” dissi sistemandomi sotto le coperte
“Non sono Liam, posso entrare?”
Zayn Jawaad Malik… non puoi entrare nella mia stanza parlando con questa voce bassa e calda e guardandomi con aria preoccupata! Sono troppo giovane per rischiare un attacco cardiaco  e per di più non c’è bisogno di aiutare il surriscaldamento globale!
Decisi di riprendermi o mi avrebbe preso per scema, fortuna che avevo solo la luce sul comodino accesa.
“Ti ha  mandato Liam giusto?” chiesi sedendomi sul letto. Ero imbarazzata perché se avessi immaginato che fosse entrato lui in stanza non mi sarei messa il pigiama con gli orsacchiotti.
“Carino in pigiama!” esclamò lui ridendo e avvicinandosi all’armadio delle coperte.
“Che scemo!” dissi “Scommetto che Liam ti ha già detto tutto quello che devi fare, compreso il fatto che non devi uscire da qui!” sorrisi io sbuffando
“Lo potrebbe considerare ammutinamento, e poi il divanetto non sembra così scomodo!”
Perché ogni suo sorriso mi provocava una fitta al petto? Perché avevo voglia di piangere e farmi stringere da lui?? Di certo non potevo dirgli “Ehy scusa non è che potresti abbracciarmi??” o l’avrei fatto scappare.
“Ehy sicura di star bene?” mi chiese avvicinandosi al letto e sedendosi.
“Si credo solo di aver bisogno di dormire e domani sarà tutto ok… un po’ come se non fosse successo niente…” avrei davvero voluto che tutto ciò non fosse mai successo.
   
                                                                                                       Zayn Malik

 

Image and video hosting by TinyPic “Non puoi dire una cosa del genere! Stasera ti sei comportata come nessuno di noi avrebbe mai fatto! E domani dovrai tirar fuori il caratterino e guardare in faccia la realtà perché ormai ciò che è successo non lo puoi cambiare!”
Non so neanche io da dove mi fosse uscita una frase del genere, ma di certo July non poteva far finta di niente, perché niente sarebbe stato lo stesso.
Mentre io pensavo al mio passato turbolento e a quando abbandonai casa mia, sentii July tremare. Stava piangendo e proprio come avevo fatto in bagno, la abbracciai anche se un po’ titubante, ma lei mi strinse.
La sentii stringermi la felpa sulla schiena e piangere… Liam aveva ragione a non volerla lasciar sola.
Quella ragazza che avevo sempre visto forte davanti a tutti e che riusciva a tenerci testa e sempre sicura di se, ora era una piccola ragazzina alla quale era crollato il mondo addosso e io non potevo far niente per aiutarla! Non sapevo cosa dirle perché sicuramente qualsiasi cosa sarebbe stata inutile.
La strinsi più forte a me, era quello che avrei voluto fare già mentre stava urlando al piano di sotto per provare a calmarla, era quello che avrei voluto fare moltissime altre volte.
Non capivo quello che mi stava succedendo non potevo vederla sotto quel punto di vista! Non dovevo!
Ma io con lei a fianco mi sentivo bene, mi sentivo me stesso, tranquillo.
Passammo abbracciati in compagnia dei suoi singhiozzi non so quanto tempo, poi sentii il suo respiro pian piano calmarsi e la sua presa su di me allentarsi.
Si stava addormentando, così mi staccai lentamente e la coprii.
Seduto sul letto la fissai un attimo… mi persi guardando i suoi lineamenti così dolci, così delicati, sembrava una bambina. Poi notai che ai miei occhi la sua espressione non era affatto da bambina. Le sue labbra leggermente carnose erano socchiuse e lasciavano intravedere i denti, e anche dopo lo schiaffo per me era così… sensuale! (?)
God! Mi ero avvicinato talmente tanto che potevo sentire il suo respiro sulla mia pelle! Come potevo pensare questo di lei? Che cavolo mi stava succedendo?
Mi alzai dal letto prendendo la coperta che avevo lasciato cadere prima e mi tolsi la felpa restando in t-shirt e le scarpe.
“Zayn…” la sua voce dolce e addormentata mi fece venire i brividi e mi girai lentamente
“Dimmi… tutto bene?” chiesi cercando di non guardarla negli occhi
“Puoi restare qui?” mi chiese fregandosi un occhio con la testa inclinata come i bambini
“Certo che resto! Non sto scappando…” risposi con un sorriso
“Intendo qui…” disse quasi in un bisbiglio e mi accorsi che stava arrossendo quando indicò il suo letto.
Non poteva chiedermi quello! Per favore piccola J  ripensaci!
Odiavo Liam in quel momento!
“July io…” iniziai
“Zayn…” perché quel tono dolce… perché quella voce mi mandava lo stomaco a farsi fottere?
“Non credo che…” provai di nuovo
“Please!...” mi stava supplicando (?)
Sospirai e mi diressi nuovamente verso il letto incapace di qualsiasi risposta, dove lei si spostò per farmi spazio e mi sdraiai con le braccia dietro la testa e gli occhi chiusi; ringraziando di aver già spento la luce perché mi sentii avvampare quando la sentii così vicino a me.
Aveva poggiato la testa sul mio petto e una mano sul mio stomaco. Ero fottuto.
Non capivo il perché visto che si era avvicinata lei a me, fosse così rigida (?)
In una frazione di secondo, le mie braccia si mossero da sole. Una finì sulla sua schiena e l’altra a sfiorare la sua mano sul mio stomaco.
Al diavolo tutto!
Volevo quel contatto!!! Quando la sentii rilassarsi al mio tocco capii di non essere il solo. Mosse leggermente la testa sistemandosi ancora più vicino. Sorrisi rilassandomi e finalmente riuscii ad addormentarmi, pensando che sicuramente avevo un sorriso ebete stampato sulla faccia!
Juliet Payne, come sei riuscita a farmi questo?

Buona sera gente!! lo so che oggi ho aggiornato troppo
ma non so quando riuscirò ad aggiornare ancora... ma tra una settimana
sarò in ferie e avroò tutto il tempo!! =)
Per adesso spero vi sia piaciuto anche questo capitolo!

Conto sulle vostre recensioni!
Non deludetemi!!
xoxo Ilaria

 


 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _HisEyes_