Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: justinsnigga    06/08/2012    4 recensioni
'Che ci fai qui?'Chiese mio fratello.
'Sto vivendo la mia vita..la mia nuova vita.'dissi guardandomi intorno,cercando di intravedere mio fratello..da dove mi stava guardando?
'Con quello li?'Rise.
'No,io lavoro per lui.'dissi guardando Justin avvicinarsi con quelle due bottigliette d'acqua.
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter two.


Tornai all'hotel mangiando un cheesburger.
Mi misi dei pantaloncini,canotta e golfino.
Mi guardai allo specchio.
Ormai stavo vivendo la mia nuova vita.
Non ci sara' nessuno che mi stressera' o che mi impedira' di fare qualcosa.
Uscii dalla stanza,dirigendomi verso quel pub.
Mentre camminavo lungo la via,guardai tutta quella gente..era sabato sera.
Entrai dentro il pub.
'Eccoti..'esclamò quel ragazzo che stava dietro il bancone..credo che debba essere anche lui un barista.
Gli sorrisi.
'Come ti chiami?'mi chiese,asciugando dei bicchieri.
'Sono Charlotte.'dissi appoggiandomi al bancone.
'Io David.' Mi porse la mano,sorridendo.
Gliela strinsi,e andai da lui dietro il bancone ad aiutarlo.
La gente cominciò ad entrare..ero più o meno tranquilla,stranamente.
Ecco che partì la musica e via.
Alcuni si precipitarono subito al bancone,altri sulla pista da ballo a scatenarsi,altri seduti belli tranquilli.
'Ehi bellezza..'mi girai,vedendo un ragazzo al bancone,con un sorriso stampato in faccia.
'Le serve qualcosa?'Chiesi acida.
Era ubriaco,si vedeva.
'Mhh,come ti chiami?'Mi chiese ridendo.
Lo ignorai,servendo gli altri.
Mi prese per i polsi facendomi appoggiare al bancone.
'Ma che fai?'
'Dimmi chi sei!' Era cosi' vicino a me..guardandomi con quei suoi occhi,lucidi.
Mi guardo' un po' negli occhi poi lascio' la presa andando via.
Lo guardai allontarsi,tra la folla.
Non ci feci caso a quello che era successo..
Servii drinks per sei ore di fila.
Ero esausta ormai.
Guardai l'orologio '3.05' wow.
Bevetti almeno 5 milkshakes e robe varie per rimanere sveglia.
Di alcolici non me ne intendo molto..forse ne ho bevuto un po' qualche giorno..
Pulii tutto e andai all'ufficio del proprietario.
'Salve,io qui ho finito..'
'Oh perfetto!grazie ancora..ecco qui.'Mi diede una busta,con dentro i soldi.
'Torna quando vuoi,qui sei la benvenuta.' Nessuno me lo aveva mai detto.
Lo ringraziai e uscii dal pub.
Arrivai all'hotel,e la prima cosa che feci fu buttarmi nel letto,addormentandomi subito.


La suoneria del mio cellulare..ecco cosa fu a svegliarmi alle nove del mattino.cavolo,stavo morendo di sonno. 'Pronto'risposi strofinandomi gli occhi.
'Pronto..ehm,scusi..sono il manajer alla quale ha mandato l'e-mail con il suo curriculum!lei e' Charlotte Shale,giusto?'
I miei occhi si spalancarono ad un colpo,alzandomi dal letto come una scema.
'Ehm sisi sono io!'Ero ancora incredula,non pensavo che qualche manajer mi avesse chiamata.
'Bene!io sono Scooter Braun,manajer di Justin Bieber.'
'Ah sisi..'
'Volevo ingaggiarla..potrebbe fare l'aiutante della stilista di Justin..non so se le potrebbe interessarle!forse non e' un gran che'..pero' se vorrebbe provare..'
'Si!' Ok,sempre meglio di niente..no?
'Perfetto!okay,oggi potrebbe venire,io e lo stuff stiamo a Los Angeles,e da come ho letto..tu sei già qui..'

Si,nel curriculum avevo scritto che ora abito a Los Angeles.
'Ok..allora,potremmo trovarci in un bar qui a..sturbucks?'disse.
'Bene per che ore?'
'Per le dodici va bene?cosi' poi magari pranziamo insieme..'
'Perfetto!'
'Bene,a
llora a dopo..' E attacco'.
Non riuscivo ancora a crederci..avro' un lavoro..
'Indossare Bieber' wow.
Insomma,non è che devo indossarlo io..sono solamente l'aiutante della stilista.
Non lo seguo tanto,ma devo dire che è bravo.
Ormai non avevo più sonno..mi alzai e mi feci una bella doccia fresca.
Mi misi i soliti pantaloncini,una maglia bianca e vans.
Presi la borsa e andai a fare colazione al ristorante dell'hotel.
Quando finii erano le unidici,circa.
Ok,dovevo partire..se no mi perdevo.
Scrissi la via su un foglietto ed uscii dall'hotel.
Presi un taxi.
Arrivai,erano le 11.30..ero in anticipo.
Entrai a sturbucks,guardandomi attorno..non c'era tanta gente per fortuna.
Mi sedetti in un posto,aspettando il Scooter.
Mentre lo aspettavo,pensai al mio futuro,al lavoro che farò..a come la mia vita cambierà totalmente.
Mi guardai attorno,per vedere se arrivò.
Dopo un quarto d'ora eccolo lì,entrare da quella porta.
Lo vidi avvicinarsi al mio tavolo.
'Sei Charlotte?'Mi sorrise.
'Sisi!'
Gli strinsi la mano e ci sedemmo.
'Bene Charlotte..sei pure una bella ragazza,stai attena a Bieber.'Rise.
Risi anche io,sentendo le mie guance arrossirsi. Merda.
Bhe,non sono una ragazza molto bella..mora dai capelli lunghi e lisci,occhi marroni..certe volte diventano un color chiaro..grandi,un corpo formoso..nulla di speciale.
'Bhe allora..dopo pranzo,andiamo nel luogo dove ci saranno tutti..cosi' conoscerai tutti..poi,credo che ti chiamerà Kimberly,la stilista.,così vi conoscerete e lei ti dirà che fare..va bene?'
'Va benissimo!'Ok,la parte 'dovrai conoscere tutti' mi ha fatto preouccupare.
Ordinammo da bere,poi un bel panino.
'Le tue cose c'è le hai già qui..?Sai,ora fai parte della nostra famiglia,e dovresti rimanere con noi.' sorrise.
'No..c'è le ho in Hotel..comunque,mi fa davvero piacere far parte della vostra famiglia..' sono felice.
'Ok,allora quando usciamo passiamo a prendere la tua roba..che hotel?'disse finendo quel panino imbottito.
'Summer Hotel'
'L'Hotel meno costoso di Los Angeles.' Disse ridendo di gusto.
'Eh,scusa..a me non escono i soldi dal culo.' dissi facendo finta di offendermi.
'Scusami!' rise,di nuovo. La sua risata mi contaggiò,così risi anche io.
'I tuoi genitori?'
Che rispondo?Non posso dire 'Eh,sono scappata di casa.' Mi licenzierebbe subito,non vorrebbe avere problemi..
'Sono morti.'dissi guardando il panino tra le mie mani.
Cosa avevo detto?Non ci credo che quelle parole,mi erano uscite in quel modo..
'Oddio,mi dispiace..'disse accarezzandomi la spalla.
Sforzai un sorriso.
Dopo aver parlato del lavoro e tutto,uscimmo dal bar.
'Pronto Bieber,dove sei?ah..ok,arrivo.'E stacco'.Bella chiamata.

'Adesso andremo a prendere le tue cose all'Hotel meno costoso della città poi in palestra,dove provano per il tour.li c'e' tutto lo stuff.'disse ridendo.
Salimmo sulla sua Range Rover..mi manca la mia Range.È tutta sola li,in quel paese di merda.
Dopo dieci minuti arrivammo.Scesi,entrando in Hotel..presi l'ascensore.
Entrai in stanza buttando tutta la roba dentro in valigia,e la borsa.
Presi tutto,e uscii.
Prima di chiudere la porta,mi fermai a fissare quella stanza.Ci sono stata solo tre giorni e ora la stavo abbandonando..ho un lavoro,e la mia vita sta cambiando totalmente.
Sorrisi,e chiusi la porta dietro le mie spalle.
Scesi di sotto,andando alla reception.
'Ecco qui le chiavi..lascio l'hotel.'dissi sorridendo.Tanto non mi devono soldi,mi avevano regalato un giorno.
'Ok,grazie per averci scelto e buona giornata!' sorrisi,presi la mia valigia e borsa,ed uscii.
Misi le cose in macchina,e salii.
'Fatto?'disse sorridendo.
'Sisi.'
Cominciò a guidare,e dopo una quindicina di minuti arrivammo.
Scooter parcheggiò.
Entrammo in palestra..
"5,6,7,8"
Si stavano allenando con il balletto..di boyfriend,se non sbaglio.
Al centro vidi Justin e dietro i ballerini..
Ballavano a ritmo,senza sbagliare nemmeno un passo..soprattutto Justin.



EHYLAAAAAAAAAAA GIRLS!
come va?
ok,spero che vi piaccia anche questo capitolo..sperando che anche il primo vi sia piaciuto..
GRAZIE PER LE 2 RECENSIONI..se tipo facciamo 4 RECENSIONI a questo capitolo?ne sarei felicissima!e mi scuso per gli eventuali errori..sono stanca,capitemi.lol ah comunque,credo che cambierò il tempo..lo farò al presente..non è meglio?vi prego cagatemi.
GRAZIE PER AVER LETTO,LOVE YOU.

JIhan.


twitter: @thanxtoexist

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: justinsnigga