Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Niky McGregor    07/08/2012    3 recensioni
Veronica è una donna con una vita perfettamente normale fino a quando la sua migliore amica non scompare all'improvviso e non scoprirà una realtà sconvolgente.. non so che altro aggiungere per orvonarvi la sorpresa ma non è molto allegra...
IMPORTANTE. Dal capitolo 15 in poi la storia verrà scritta da me (Niky Lovegood) e dalla mia amica non che collega su efp (Mimi_Love_Winchester) un capitolo ciascuno, verrete avvisati ad inizio o fine capitolo!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2
Ritrovamenti e rimproveri.

Punto di vista: Veronica


Quando vidi mia sorella correre dietro a quel ragazzo che assomigliava terribilmente a Dean, sentì il mio cuore ricominciare a battere  forte come non aveva mai fatto nell'ultimo periodo.
La chiamai e rimasi immobile ad aspettarla. Quando ci abbracciammo il sollievo fu così forte che scoppiai in lacrime.
-Sh... è tutto finito. Sono qui ora!- non credetti alle sue parole ma il solo fatto di averla vicina mi calmò del tutto.
-Ecco la famosa Veronica... finalmente sei arrivata eravamo tutti preoccupati.- esclamò Dean avvicinandosi.
Improvvisamente persi l'uso della parola e mi persi nel verde dei suoi occhi.
Martina ridacchiò, e io mi riscossi.
-Ah... ehm ciao sì sono arrivata ecco...- balbettai. Mi porse la mano per salutarmi e io gli porsi la mia pur tremando come una foglia. Quello era Dean... era veramente lui!
Nello stesso momento in cui le nostre mani si sfiorarono, udii una specie di scossa pervadermi tutto il corpo, come se qualcosa di me avesse ritrovato la sua gemella.
Il ragazzo distolse lo sguardo e si schiarì la voce con evidente disagio, facendomi capire che anche lui aveva provato la stessa sensazione.
-Lasciatela respirare per carità!- urlò una ragazza uscendo in quel momento.
Riuscì a riconoscere solo i suoi capelli scuri perché un secondo dopo mi stava abbracciando con forza.
-Oh Veronica!- sussurrò
-Vanessa!- risposi io staccandomi leggermente per osservarla meglio.
-Allora non eri in Australia!- aggiunsi con un tono di rimprovero.
Lei assunse un espressione colpevole e io sorrisi rassicurante... non volevo colpevolizzare solo che era tutto così strano per me che tutti i particolari mi stavano tornando alla mente.
-Sì insomma dovevo trovare un “alibi” per così dire e..-
-Hey tranquilla la mia era una semplice constatazione, cioè ora mi vengono in mente molti particolari.- mi affrettai a dire.
Ritornammo ad abbracciarci con calore quando quella che consideravo la mia sorella maggiore si staccò da me e mi tirò un piccolo schiaffo in faccia.
-E questo?- le chiesi massaggiandomi il punto colpito.
.Come hai potuto ridurti a quel modo? Potevi tornare da tua mamma, restare a casa, perché diamine ti sei rimessa a bere?- mi urlò contro.
Io sussultai e sentii i miei occhi velarsi di lacrime.. sapevo che aveva ragione, avevo mille altri modi per sfogare il mio dolore e invece mi sono ributtata sull'alcool, Tutto perché ero talmente disperata da non vedere altre vie d'uscita.
-Lo so... io..- mormorai abbassando lo sguardo.
-Tu ora vieni dentro che dobbiamo parlare.- esclamò una voce dietro di noi.
Ci voltammo e vedemmo Gabriele, esatto proprio lui, che mi fissava con uni sguardo serio ma anche felice in un certo senso. Decisi di non indagare ma cacciai quel particolare in un angolo della mia mente.
-Oh meglio... tutti dentro!- ripeté poi vedendo che nessuno si muoveva.
Come se aspettassimo un ordine ci muovemmo tutti in blocco, la mia mano destra stretta in quella di Martina e il braccio di Dean che mi sfiorava.
“Credo che fino a stasera avrò talmente tanti infarti che il mio destino di angelo non si avvererà mai”. Pensai mentre mi perdevo a fissare i capelli del ragazzo che camminava vicino a me.
Ci sedemmo tutti in soggiorno, io sul divano in mezzo a Martina e a Dean, Sam sulla poltrona con Vanessa seduta sulle proprie gambe, mentre Bobby, Castiel e Gabriele rimasero in piedi a fissarci con quegli occhietti così seri che rabbrividì incoscientemente. Altrettanto incoscientemente, Dean mi posò un braccio sulle spalle senza degnarmi di uno sguardo...
“fantastico” pensai tossicchiando leggermente, per non far notare il mio arrossimento.
-Bene ora che sei arrivata, direi che è arrivato il momento di dirvi tutta la verità...- cominciò Gabriele, lo sguardo fisso su di me.
Cosa? Tutta la verità? Che cosa c'era da sapere ancora?



££££££££££ Angolo Autrice ££££££££££

Ecco il secondo capitolo di questo delirio... scherzo xD
Dunque... Dean e Veronica sembrano legati da qualcosa di speciale.. che succederà? Hahahaha io lo so già (ovvio sono l'autrice u.u)
Che cosa dovranno sapere ancora sti poveri ragazzi? Stavolta è una promessa, si scoprirà nel prossimo capitolo.
Ok lasciate i vostri commentini che mi fanno tanto piacere!

Ora vi lascio in pace,,,
Baci, la vostra TheWinchesterGirl...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Niky McGregor