Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: L3ly    07/08/2012    3 recensioni
Misaki Ayuzawa e Usui Takumi.. Qualcosa fra loro cambia in seguito ad una gita scolastica che vedrà tutto il Seika in una trasferta alquanto speciale. Forse non sarà più niente come prima, o forse scopriremo che Yukimura non è gay, quel che è certo una nuova pagina sta per essere girata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                        Capitolo 3

"Yukimura, hai controllato che ci siano tutti?"
"Si! Sono tutti presenti!"
"Bene allora effettua gli ultimi controlli agli zaini e poi possiamo andare!"
"Subito Presidentessa!"
Misaki osserva tutto ciò che le capita a tiro, pensando che la maggior parte dei ragazzi presenti sulla terra dovrebbe essere assolutamente somigliante a Yukimura! Gentile, disponibile, affidabile, composto, sicuramente ci sarebbero meno problemi. Ma sarebbe chiedere troppo anche perchè purtroppo i ragazzi come lui vanno sempre a fondo, difatti è il più forte a vincere e Yukimura.. beh diciamo che non corrisponde pienamente alle qualità presenti nel 'vero uomo'.
"Presidentessa?!" Senza che se ne accorgesse Yukimura le compare alle spalle.
"Si.. dimmi Yukimura."
"Ci sono tre zaini pesantissimi vicino al pulman, penso appartengano ai ragazzi della squadra di football.. saranno attrezzi, ma sono troppo pesanti e non riesco ad alzarli da solo!"
"Tranquillo, ci penso io. Tu inizia ad entrare nel pulman!"
"Posso aiutarla? In due faremo sicuramente prima!"
"Ehm.. tu.. se.. mmm.. ma dai tranquillo Yukimura, saremmo troppo forti noi due insieme per quei tre zainetti e poi devi riposarti per svolgere al meglio le tue mansioni!"
"Beh, se la mette così.. allora va bene!" 
Per un pelo! Misaki si volta ad osservare gli zaini che sembrano stranamente troppo grossi, o magari troppo perfetti per contenere tre imbecilli ben nascosti.
E chi potrebbero essere se non i soliti idioti?
O è la temperatura ad alzarsi, o l'aria intorno a Misaki a surriscaldarsi.
La strana aura spaventa quattro ragazzi superstiti dello sgabuzzino che scappano nel pulman alla velocità di Speedy Gonzales.

...

"Presidentessa tutto bene? Possiamo partire?"
"Si si, tutto magnificamente bene!"
Misaki siede vicino a Sakura e Shizuko che le hanno gentilmente tenuto il posto, e fra i sedili spunta la testa di Yukimura.
"E che mi sono spaventato quando le ho visto sollevare gli zaini e buttarli nel fiume! Non c'erano gli attrezzi?"
"Diciamo di no! E poi ho pensato fosse opportuno raffreddarne alla svelta il contenuto!"
Lo sguardo serio e un pò arrabbiato di Misaki indica che non c'è più niente di cui parlare.

...

Mancano ormai pochi minuti e tutti gli alunni delle Seconde del Liceo Seika arriveranno a destinazione.
Le grida e le soffuse chiacchere allegre per l'imminente arrivo alle terme fanno da sottofondo come un brusio che non dispiace per niente a Misaki in quando l'allegria è sempre ben accetta seppur non lo dimostra mai apertamente.
Tutto fila liscio almeno finchè la sua attenzione non viene catturata da un gruppetto di ragazzi rannicchiati ai sedili infondo al pulman che parlano troppo silenziosamente.

"Kano! Kano!! Mi ascolti?"
Yukimura chiama ripetutamente ogni due minuti il suo vicino di posto, Kano, che intanto sembra molto più interessato ad una mosca spiaccicata sul vetro.
"Si?"
"Secondo te riuscirò a tornare in tempo all'hotel per passare dall'edicola e comprare la rivista?"
"Non lo so!"
"Ma sai di quale rivista parlo?"
"Non lo so!"
"La rivista di Dragon Ball!"
"Bene"
"Sai che numero è?"
"Ehi! Perchè non ti giri e scatti una foto ad un Super Sayan mentre io dormo?"
"Dove?"
"Te l'ho detto! Esattamente dietro di te!"
Kano chiude così gli occhi leggermente rosso in viso per aver toccato involontariamente la mano di Sakura poco fa, e si volta dalla parte opposta a Yukimura.
Quest'ultimo invece osserva la scena che gli si presenta dietro e.. beh si.. assomiglierebbe di certo ad un Super Sayan se non fosse la Presidentessa!
"CHE COSA VOLEVI FARE TU NELLA CAMERA DELLE RAGAZZE?"
L'urlo di Misaki spaventa tutto il pulman, facendo cadere anche gli occhiali di Kano, mentre i resti dei corpi del gruppetto di ragazzi giaciono a terra mezzi stecchiti sia per la furia di Misaki che per le continue curve.
Uno riesce ancora a parlare seppur le sue parole non corrispondono ad una frase sufficientemente logica per essere compresa.
"B...Bagno.."
"BAGNO CHE?"
"M..me la sto facendo sotto.."
Lo sguardo di Misaki non promette niente di buono.

...

Il pulman si ferma esattamente davanti all'entrata delle terme e mentre scendono tutti, l'autista prende informazioni sugli orari di ritorno.
C'è chi scappa verso l'entrata, chi cammina normalmente, chi zoppica e chi.. non cammina per niente.
Non ci sono dubbi sul fatto che siano terme famosissime, in quanto tutto è abbinato in modo impeccabile, dalle pareti al soffito arricchito di temi floreali d'oro e d'argento così che la struttura si proponga come uno spettacolo inaspettatamente vivace, ma allo stesso tempo tranquillo e sereno.
Mentre le ragazze giocano e parlano nell'acqua calda, i maschi si riposano nell'altra area, e "tre" statue volano dalla finestra, Yukimura inizia a scappare da una parte all'altra.
"Yukimura stai bene?"
"Si! Ma non c'è la faccio più, le ragazze mi mandano continuamente a prendere asciugamani puliti e i ragazzi mi fanno andare in giro a cercare garze e bende!"
"Allora delle ragazze mi occupo io!"
"Grazie.. Grazie.. Grazie!" 
A Misaki sorge un sorriso spontaneo per la semplicità del ragazzo.

...

Tutto procede perfettamente, i ragazzi si sono finalmente calmati... le ragazze si divertono e nessuno grida o sembra avere intenzione di combinare qualche guaio se non per i continui tentativi di tre idioti che non ha ancora capito come siano arrivati alle terme senza pulman.. e dal fiume per giunta.
Cosa si può volere di più? Oltre alla scomparsa del trio ebete niente!
L'unica cosa che non aveva programmato e di trovarsi Usui davanti nel corridoio per giungere allo stanzino dove si tengono gli asciugamani.
"E tu che ci fai quì da solo? Potresti spaventare qualcuno!"
"Preoccupata per me Misa-chan?" Ammiccando sul suo nome.
"Piantala con quel sorrisetto! Sono seria!"
"Lo sono anch'io!" Ribatte avvicinandosi pericolosamente a Misaki.
"Mi hai ignorato per tutto il viaggio!"
"Usui.. allontanati o ti faccio male!"
"Perchè no? Anche il dolore può essere molto eccitante!" Con un sorrisetto troppo provocante per i suoi gusti.
Il suo viso era ormai così vicino che pensava l'avrebbe baciata ma invece sente solo un leggero brivido vicino l'orecchio seguito da un sensuale morso.
"Grr.. ti odio!"
"E' la tua punizione!"
"Punizione di che?!?" Ribatte esasperata Misaki col cuore a mille.
"Te l'ho detto.. per avermi ignorato durante il viaggio! Mi sono sentito tanto tanto solo.."
La sua voce sembrava realmente triste ma il suo sorrisetto mostrava tutt'altro.
"Quindi a te interessano solo questi inutili giochetti?"
Lo sguardo di Usui si rabbuia per poi diventare terribilmente arrabbiato e allo stesso tempo meravigliosamente seducente.
Il braccio di Misaki si trova sotto la stretta di Usui che fa quindi incontare i corpi in un leggero contatto.
"Non mi costringere a punirti in modo peggiore.. o migliore.. beh dipende dai punti di vista!"
Mentre il viso di Misaki arrossisce violentemente la sua mano si libera dalla stretta di Usui, e la sua collera la costringere a girare i tacchi e andarsene invece di tirare uno schiaffo in pieno viso a quell'idiota.
"Ah già dimenticavo!"
"Che vu..."
Troppo velocemente. Troppo velocemente le sue labbra vengono catturate da quelle di Usui che non sembra intenzionato a smettere di assaggiarle.
Mentre Misaki cerca di allontanarsi dalla meravigliosa tentazione della sua bocca, la mente sembra in disaccordo col cuore.
Perchè infatti seppur la ragione le dice che Usui può essere tutto e allo stesso tempo niente, che la confusione che le crea può essere insostenibile e la voglia di sbagliare tanto desiderabile, il suo cuore lo dice chiaramente:'In effetti potrebbe innamorarsi di lui.. Usui Takumi'.

Nota: come sapete Usui nel manga confida a Misaki di trattenersi sempre con lei.. non l'ho dimenticato e ci tenevo a precisarlo, anche per chi non lo sapesse... perciò deve essere stata qualche frase di Misaki a dettare la sua azione.

Salve a tutti!! :D
Vi ringrazio per aver messo la mia storia nei preferiti, da seguire e da ricordare.. siete tantissimi.. Grazie ^^
Prima di tutto vi chiedo scusa per il ritardo inaccettabile.. ma purtroppo mi si è rotto il pc... verso la fine di Agosto dovrebbe arrivarmi visto che è dal tecnico ma non volevo farvi aspettare oltre così ho pubblicato dal pc di una mia amica.. 
Inoltre siete state tanto care e gentili nelle vostre recensioni!
Spero il capitolo vi sia piaciuto!! 
Grazie di cuore *__*
E a presto! (si spera xD)

By L3ly ;D





 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: L3ly