Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xDaretoDream_    07/08/2012    0 recensioni
I libri pesavano sul mio braccio e li portavo poggiandoli al petto. Pochi metri e sarei stata salva. Svoltai l’angolo e…
Mi ritrovai a terra, i libri sparpagliati sul pavimento. Ma cosa diavolo…?!?
Alzai la testa e mi ritrovai davanti due grandi occhi nocciola, profondi e preoccupati.
«Tutto bene??» mi chiese aiutandomi ad alzarmi da terra.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5
 

Grace
Mi voltai, i suoi occhi mi sorridevano.
Il mio stupido cuore iniziò a battere fortissimo, potevo sentire il suo rimbombo nelle mie orecchie, le mani tremare, le gambe perdere forza.
Ma perché mi faceva quell’effetto?? Ancora non riuscivo a capirlo.
«Ehi Zayn!» gli sorrisi.
Due braccia forti mi circondarono inaspettatamente, così mi ritrovai con la testa appoggiata al suo petto.
Inspirai a fondo beandomi del suo dolce ma nello stesso momento fresco profumo. Nel frattempo lui mi scompigliava i capelli amichevolmente e io assaporavo quel contatto, nuovo ma dannatamente piacevole.
Si staccò da me, improvvisamente, contro la mia volontà. Mi guardò negli occhi, con quei suoi occhi così profondi e un sorriso spontaneo e stupendo nacque sulle sue labbra come un fiore in primavera: fresco e bellissimo.
«Stavi scappando, eh?» sussurrò ridendo debolmente.
«Em… Io? Ma no! Solo che ero venuta qui per fare delle ricerche, ma a quanto pare non c’è nessun posto libero. Pazienza, studierò a casa.» dissi guardando in giro per la grande biblioteca e preparandomi già a voltarmi.
Una mano mi bloccò.
«Sei una bugiarda, il mio tavolo è libero» disse tirandomi verso un tavolo in disparte, lontano dagli altri. Sopra di esso erano posati dei libri di scienze e un vecchio quaderno pieno di appunti scritti in una calligrafia disordinata e incomprensibile.
Si sedette al suo posto e io rimasi lì, imbambolata, a fissarlo non sapendo cosa fare.
«Che fai, non ti siedi?» mi chiese un po’ deluso.
«Oh sì, scusa. Ero un po’ sovrappensiero» risposi con un sorriso cercando di rassicurarlo.
«Allora, cosa deve studiare oggi Signorina Stevens?» disse provocandomi.
«Biologia, signor Malik. Vedo che anche lei ha problemi con la materia» dissi.
«Oh, niente affatto! Sono un genio in scienze! Solo che preferisco studiare qui piuttosto che a casa. Convivere con quattro scapestrati non è affatto semplice!» disse mostrando un’espressione molto strana che non riuscii a decifrare con precisione.
«Oh, è vero. Tuo cugino. Gli altri chi sono? Vi ho visti a mensa.»
«Sono dei suoi amici che si sono trasferiti qui con lui. Non mi stanno molto a genio. Comunque vuoi che ti dia una mano per studiare?» mi chiese cambiando discorso.
Sapevo che da lui non sarei mai riuscita a cavare qualcosa riguardo al suo passato. Alla fine poco mi importava, l’importante era la sua magnifica compagnia.
«Mi farebbe davvero comodo, grazie! Di solito è la mia amica Mary ad aiutarmi, solo che oggi aveva lezione di canto ed è dovuta scappare.» dissi un po’ delusa.
«Canto hai detto? Anche noi abbiamo questa passione! Ogni tanto ci ritroviamo a improvvisare qualcosa in giardino. È divertente e sono gli unici momenti in cui mi sento davvero a mio agio con loro» disse felice.
Mi piaceva vederlo in quello stato. Trasmetteva serenità.
«Ora non perdiamo tempo e iniziamo queste ricerche!» disse alzandosi bruscamente e afferrandomi una mano.
Mi condusse lungo gli alti scaffali fino alla sezione “Biologia”.
«Bene» mi disse «tu inizia da questo lato io inizierò da quello» disse indicandomi l’altra estremità dello scaffale.
«D’accordo» risposi sorridendogli.
«Cosa devo cercare precisamente?»
«Sono più o meno cose che devo recuperare dall’anno scorso, quindi vedi un po’ tu. La fauna marina e cose del genere.»
«Perfetto» rispose mettendosi subito alla ricerca fra i numerosi volumi.
Rimasi a fissarlo per un po’, incantata dai suoi movimenti esperti e decisi.
Notai che corrugava la fronte leggendo i vari titoli.
Decisi che non dovevo perdere altro tempo, così mi misi alla ricerca dei libri giusti. Ogni tanto alzavo lo sguardo e lo osservavo, senza che se ne accorgesse.
Trovammo i libri che ci servivano e tornammo al nostro tavolo.
«Fammi capire una cosa, Mary è quella ragazza che era con te a mensa oggi?»
Come?? «Emm.. Sì, perché?» chiesi confusa.
«Louis, Louis me ne ha parlato, ha detto che oggi a mensa non la smetteva di fissarlo! Incredibile! Secondo me si piacciono a vicenda, dovremmo combinare qualche appuntamento!»
«Ehi ehi! Con calma, non capisco cosa stia dicendo!»
«Ah sì scusa. Louis è uno degli amici di mio cugino, oggi ho notato a mensa che si scambiava strane occhiate con la tua amica» mi disse.
Ero alquanto confusa e sapevo che questo trasparisse dalla mia espressione perché Zayn disse «Dai! Non te ne sei accorta? Impossibile!»
«Non mi ha detto niente! Solo che anche io avevo notato che a mensa non stava ad ascoltarmi, fissava qualcuno, ma non ero ancora riuscita a capire chi fosse»
«Che ne dici di organizzare qualcosa per farli incontrare “casualmente”??»
Non potei fare a meno di accettare ciò che la sua mente contorta stava architettando.
«Ok, cosa hai in mente?» chiesi sperando che non se ne uscisse con qualcosa di assurdo.
«Stavo pensando, magari potremmo incontrarci “casualmente” da qualche parte… Non so, un bar o qualcosa del genere. Che ne pensi?» mi chiese. Era alquanto preso dalla situazione, come un bambino in un negozio di caramelle.
«Uhm… Domani pomeriggio, dopo la scuola, io e lei abbiamo appuntamento da Starbucks. Che ne dici, si potrebbe fare?» chiesi.
«Per me è perfetto!» esclamò sorridendo. Dopodiché abbassò lo sguardo sui suoi libri.
Mi sembrava scorretto nei confronti di Mary. Non era bello combinarle un appuntamento senza nemmeno avvisarla, ma l’idea di avere un piccolo segreto con Zayn bastava a farmi andare in brodo di giuggiole.

NdA
SONO TORNATA!! Perdonatemi per l'assenza ma ho avuto poco tempo per scrivere e le prossime settimane sarà ancora peggio perchè vado in vacanza, spero di riuscire a ritagliare un po' di tempo e aggiornare!
ANYWAY!! Che ne pensate del capitolo?? Sono stata alquanto cattiva perchè avevo scritto qualcosa di muy caliente che poi ho deciso di eliminare, ma non vi disperate le scene arancioni/rosse arriveranno molto probabilmente al capitolo 7 quindi abbiate un po' di pazienza!
Che ve ne pare delle coppie che si stanno formando?? Fatemelo sapere in una recensione, ma non vi illudete le cose cambieranno!!
Voglio vedere arrivare questo capitolo almeno a 5 recensioni, perchè se no è inutile continuare a scrivere se nessuno legge!
Love you!

 

xDaretoDream_

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xDaretoDream_