Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Ginge_    07/08/2012    1 recensioni
Posai le mie labbra sulle sue, schiuse subito le labbra e le nostre lingue si iniziarono a toccare, a ballare, a giocare. Inizia a toccargli i capelli e lui mi accarezzava la schiena. Non so per quale motivo mi levò la felpa e io mi feci trascinare. Iniziò a baciarmi il braccio fino ad arrivare a baciare quello che non avrebbe mai dovuto baciare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Whitout you _Ale & Des_ '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10



Alessio 

 

 

- Allora a cosa avevi pensato? - Mi chiese Luca.
- E che ne so io!! Che ne dici di una maglia?
-E già che ci siamo anche le mutande della nonna!!!! - Iniziammo a ridere. 
- Dai Luca, seriamente! Cosa potrei regalarle?
- Un braccialetto, una collana , un paio di orecchini... 
- Tutta la gioielleria!!
 
eravamo al centro commerciale da circa 3 ore e non avevamo ancora trovato nulla che potesse andare bene. Alla fine Luca ,stufandonsi, mi trascinò dentro la gioielleria. 
- Che ne sò io cosa può piacere a Des.. - Dissi disperato.
- Guarda questa collana.- Mi indicò il mio amico. 
- Mia nonna ha più gusto!!!
- Posso essere d'aiuto? - Ci chiese una ragazza biondina. 
- Si. Devo fare un regalo alla mia ragazza che domani l'altro farà 18 anni. E si, sono nel panico più totale. 
- Tranquillo. Vuoi vedere una collana, un paio di orecchini.. 
- Non porta collane, un braccialetto andrà benissimo. 
- Allora questo è braccialetto classico. Il cuore è in argento e se vuoi possiamo scrivere l'iniziale o una frase. 
- Si è perfetto!
 
Denise
 -
Des.. Des.. Piccola mia svegliati!- Disse mio padre. Aprii leggermnte gli occhi e mi trovai davanti mio padre seduto sul letto con pacchetto in mano. - Auguri piccola. 
Lo abbraccia. Avevo 18 anni. Non ci potevo credere. Mio padre mi lasciò un bacio tra i capelli. Si asciugò le lascime e poi mi diede il regalo. 
- Questo è per te. 
- Papà non dove.. 
- Dovevo. - Lo aprì. Dentro c'era una foto. Io, mio padre e Ale allo Zoo 1 mese fa. Nella cornice c'era scritto:" La mia bambina con i suoi uomini." Iniziai a piangere dalla felicità. 
- Grazie!
- Scendi, che ci sono degli ospiti per te. - Mi alzai. Mi misi le converse, cardigan, jeanse e una maglia che era appertenuta a Ale. Scesi tutta contanta, pensado che ad aspettarmi ci fosse Ale. Invece no....

 
Ciao Gente!!! Come va?? 
Scusate se non aggiorno sempre, ma non quasi mai a casa perchè vado a giro con i miei amici e mi dimentico spesso il computer.. Scusate!! 
La prossima settimana parto per 3 giorni .. e in quei giorni li il computer lì mi porto dietro anche Gino!!!
( Il mio computer si chiama Gino!!! XD) 
Comunque ho deciso che aggiornerò 2 volte alla settimana!!!
Mi raccomando fatevi sentire.. Continuo a 2 recensioni! 
Un bacioneeeeeeeee e buona estate!!! 
_ Ginge_ 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Ginge_